CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Jiayu g2+ Ram 1Gb dual-core [Rom Lewa]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Jiayu g2+ Ram 1Gb dual-core [Rom Lewa]

    Salve a tutti,mi scuso per non essermi più fatto sentire ma ho avuto diversi problemi dovuti.
    Scrivo questo tread per avvisare tutti i possessori di uno jiayu g2 di non installare la rom LEWA. Qualsiasi versione di questa rom porta molti problemi,alcuni dei quali tra i piu importanti la perdita dell'Imei,bassissimo segnale wi-fi,perdita del segnale blutooth e molto altro ancora.

    Adesso sto cercando di riflashare la rom stock del jiayu g2 e far tornare il telefono alle sue origini.
    _____________________________________________
    Se la mia risposta ti è piaciuta,dillo con un THANKS!
    _____________________________________________

  2. Il seguente Utente ha ringraziato angelo90cl per il post:

    peppeng (09-01-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Jiayu JY-G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi è arrivato proprio oggi.. veramente bello
    grazie per il consiglio, se hai altri consigli da dare riguardo questo telefono sono ben accetti.. per esempio sarei curioso di sapere quale delle 3 applicazioni cinesi è quella che serve per gli aggiornamenti del telefono (almeno così avevo letto da qualche parte) e se è consigliabile utilizzarla o si può disinstallare anche quella..
    ciao!

    ps.: sono ignorante in materia, ma se posso esserti utile per ricavare la stock rom dal mio, chiedi pure..
    Ultima modifica di peppeng; 10-01-13 alle 00:31

  5. #3
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo90cl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,mi scuso per non essermi più fatto sentire ma ho avuto diversi problemi dovuti.
    Scrivo questo tread per avvisare tutti i possessori di uno jiayu g2 di non installare la rom LEWA. Qualsiasi versione di questa rom porta molti problemi,alcuni dei quali tra i piu importanti la perdita dell'Imei,bassissimo segnale wi-fi,perdita del segnale blutooth e molto altro ancora.

    Adesso sto cercando di riflashare la rom stock del jiayu g2 e far tornare il telefono alle sue origini.
    Grazie per la dritta. Molto utile.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dunque, sono riuscito a ri-flashare la rom stock della jiayu.
    Dopo il flash la memoria disponibile del telefono era pari 2,45 Gb di cui disponibili 2,05 poichè 45Mb sono utilizzati dal sistema.
    Se riesco,su 4shared posto i driver da me utilizzati per il flash,il programma per il flashing della rom stock e la rom stock appunto.
    Inoltre,in internet troverete cercando "rom" per jiayu ipotetiche rom basate sulla MIUI. Questa è una voce falsa,poichè la rom in questione è solo per lenovo,zopo,Umi e molti altri modelli,ma non per i modelli jiayu G2,G2+ e G2S.
    _____________________________________________
    Se la mia risposta ti è piaciuta,dillo con un THANKS!
    _____________________________________________

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Jiayu JY-G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo90cl Visualizza il messaggio
    Dunque, sono riuscito a ri-flashare la rom stock della jiayu.
    Dopo il flash la memoria disponibile del telefono era pari 2,45 Gb di cui disponibili 2,05 poichè 45Mb sono utilizzati dal sistema.
    Se riesco,su 4shared posto i driver da me utilizzati per il flash,il programma per il flashing della rom stock e la rom stock appunto.
    Inoltre,in internet troverete cercando "rom" per jiayu ipotetiche rom basate sulla MIUI. Questa è una voce falsa,poichè la rom in questione è solo per lenovo,zopo,Umi e molti altri modelli,ma non per i modelli jiayu G2,G2+ e G2S.
    bene! se riesciussi a caricare tutto sarebbe ottimo.. potrebbero servire in futuro
    vedo che sei molto aggiornato, io purtroppo fino a febbraio non avrò molto tempo per smanettarci, poi vedrò di fare il root se sarà necessario e quant'altro

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io dopo aver fatto il root ho avuto problemi con la fotocamera posteriore.
    Dei tre programmi cinesi uno (quello con lo sfondo marino) è un wallpaper, uno (quello col pinguino) ti porta direttamente ad un forum cinese da baidu e l'altro potete tranquillamente disinstallarlo perchè è un altro forum. Nella rom stock che ho flashato io invece mi riporta un altro programma (quello ufficiale jiayu) chiamato ejiayu che mi permette di entrare nel forum ufficiale per gli eventuali aggiornamenti.
    Sempre riguardante gli aggiornamenti è possibile,dopo la modifica della recovery, inserire gli update che troverete nel sito della jiayu direttamente nella directory del telefono e successivamente con l'applicazione già installata nel telefono eseguire l'aggiornamento. Sembra diffcile ma posso assicurarvi che non lo è per nulla.
    _____________________________________________
    Se la mia risposta ti è piaciuta,dillo con un THANKS!
    _____________________________________________

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Jiayu JY-G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo90cl Visualizza il messaggio
    Sempre riguardante gli aggiornamenti è possibile,dopo la modifica della recovery, inserire gli update che troverete nel sito della jiayu direttamente nella directory del telefono e successivamente con l'applicazione già installata nel telefono eseguire l'aggiornamento. Sembra diffcile ma posso assicurarvi che non lo è per nulla.
    interessante, quindi teoricamente potrei installare il programma ejiayu e poi fare gli aggiornamenti come hai detto tu?
    o prima dovrei modificare la recovery? e se si, come?
    Ultima modifica di peppeng; 11-01-13 alle 12:46

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io proverei a fare un ripristino dei dati di fabbrica e poi vedere se compare il programma ejiayu. Il simbolino è una foglia verde come l'img iniziale.
    Ejiayu serve solo per scaricare l'update ufficiale jiayu,poi l'update va spostato nella directory interessata per fare l'aggiornamento.

    Passo 1) Scarico l'UPDATE;
    Passo 2) Sposto l'update nella cartella interessata;
    Passo 3) Avvio il telefono in modalità recovery non modificata;
    Passo 4) La recovery riconosce l'update e l'installa direttamente.

    Tutto questo tradotto e semplificato dai manuali cinesi in circolazione

    Grazie Google Translate!!!
    _____________________________________________
    Se la mia risposta ti è piaciuta,dillo con un THANKS!
    _____________________________________________

  11. Il seguente Utente ha ringraziato angelo90cl per il post:

    peppeng (11-01-13)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Jiayu JY-G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le informazioni, per adesso lo tengo così e quando ho un pò più di tempo libero ci comincio a smanettare..

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Jiayu JY-G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scrivo per riportare due problemi che ho riscontrato: il primo é che posso salvare al massimo due reti wifi, per connettermi alla terza devo necessariamente cancellarne una delle due e poi si collega tranquillamente; il secondo è molto strano, stamattina le telefonate si sentivano a tratti, quindi ho pensato alle ultime cose che avevo fatto col cell, ma avevo solo installato due applicazioni e puntato la sveglia. Cancello le app e ho ancora il problema, cancello la decina di sveglie memorizzate e il problema alle telefonate scompare.. bha!
    Per il resto aspetto di ricevere una microsd per provare la fotocamera e altre applicazioni che me la richiedono per funzionare (come la swiftkey), anche per voi era lo stesso senza microsd?
    Ultima modifica di peppeng; 18-01-13 alle 02:07

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy