CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 442 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' vero lo JiaYu G3s è più spesso degli altri quadcore attualmente in commercio, però questi ultimi ormai hanno uno standard di 5" e una altezza in media superiore ai 140mm.per adeguarsi alla moda s4 che però, pur essendo un 5" pollici ha mantenuto le dimenzioni dell's3.Penso che è meglio avere un paio di mm. in più di spessore che avere quella altezza, io per esempio, dopo molte ricerche, ho trovato una custodia universale da cintura per il mio ottimo star b92m (peccato per il gps) comodissima in estate per la carenza di tasche disponibili. Lo JiaYu G3s ci entrerà sicuramente mentre altrettanto sicuramente gli altri no.Saluti a tutti gli amici del forum.
    Ultima modifica di grenz0953; 28-05-13 alle 12:09

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, io l'ho comprato oggi stesso su grossosh...ero parecchio indeciso su che telefono comprare, è da almeno un mese che controllo siti internet per trovare quello adatto a me, spero di aver fatto un buon acquisto, vi farò sapere a breve!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambulmon Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, io l'ho comprato oggi stesso su grossosh...ero parecchio indeciso su che telefono comprare, è da almeno un mese che controllo siti internet per trovare quello adatto a me, spero di aver fatto un buon acquisto, vi farò sapere a breve!
    ho visto sul sito dove hai acquistato.209 euro spedito e senza dogana?poi confermerai se il case é in alluminio e batt. Da 2750?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambulmon Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, io l'ho comprato oggi stesso su grossosh...ero parecchio indeciso su che telefono comprare, è da almeno un mese che controllo siti internet per trovare quello adatto a me, spero di aver fatto un buon acquisto, vi farò sapere a breve!
    importante sapere se ha il led di stato, se il gps funziona bene e come sono suddivis i 4 gb di memoria.Io ho visto il modello vecchio comprato su mio suggerimento da grosso..(noto con sommo dispiacere che hanno eliminato dal sito i numeri di telefono che prima erano disponibili. Non mi sembra una cosa molto seria) da un amico di mio figlio, dove io ho comprato il mio b92m e,aveva il led di stato e la memoria era suddivisa in 2 gb per il sistema e 2 a disposizione, se non ricordo male. Molto meglio del mio b92m dove la memoria è suddivisa in modo assurdo con soli 500 mb disponibili per le applicazioni, mentre l'altra partizione di 2 gb che secondo i grandi progettisti della star dovrebbe servire per foto e musica resta immacolata dato che si usa la scheda di memoria per archiviare quello che serve. Buona giornata a tutti gli amici del forum.
    Ultima modifica di grenz0953; 29-05-13 alle 13:17

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    certo, appena arriva cerco di fare una piccola recensione, anche se a me interessa molto il comparto telefonico, quindi spero che abbia una buona ricezione e un buon'audio. per quanto riguarda la dogana, sul sito c'è scritto che non si paga perchè i telefoni li spediscono dall'italia, quindi in pratica la pagano loro credo, infatti sono leggermete sovraprezzati rispetto ai negozi esteri......questa attesa sembra non finire.....

  7. #26
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sono interessato anch'io all'acquisto di questo telefono e quindi appena possibile mi farebbe piacere leggere una recensione, a dire il vero sono indeciso con il rivale UMI X1S se ne parla anche nel OFFICIAL THEREAD dedicato in questo stesso sito.
    Lo vendono anche su grossoshop ma dagli ultimi post sembra che abbia qualche problema con la doppia sim (sarà interessante vedere come funzionerà l'assistenza del venditore in tal caso).

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me piacerebbe invece sapere se monta un display retina, visto che in tutti i siti (europei e cinesi) più affidabili che conosco NON se ne parla. In fin dei conti c'è un'abbondante differenza di prezzo tra il G3s e il G4, e non credo vada ricercata solo in quei 0.2 pollici di differenza...secondo me il G3s monterà un display LCD realizzato con vetro gorilla glass di vecchia generazione. Sarebbe così spiegata la notevole differenza di prezzo col fratellone

  9. #28
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Display retina è una definizione di Apple che sta a significare che si raggiungono i 300ppi (pixel per inch=pollice). Una definizione HD con 4.5" di schermo raggiunge e supera tale valore; puoi tranquillamente verificare tale valore su Antutu nella pagina dove visualizza le specifiche HW.

    La differenza di prezzo si giustifica soprattutto sul fatto che il G3s non è altro che un G3 ricarrozzato, quindi non hanno dovuto spendere più di tanto per disegnarlo/progettarlo/realizzarlo, è bastato cambiare la PCB, tutti gli altri componenti erano già disponibili. Praticamente non hanno dovuto investire più di tanto per la realizzazione, i costi erano già ammortizzati, questo ha inciso parecchio sul costo finale.
    Quanto al vetro ti faccio notare che il G4 monta un LCD OGS mentre il G3s ha ancora un classico vetro e touch separati, ma questo non giustifica la differenza di prezzo, addirittura i nuovi prodotti dovrebbero essere più economici oltre che più efficienti e meno ingombranti (spessore ridotto).

    Ultimo ma non meno importante a mio avviso è l'appeal del prodotto; il G3s paga pegno perché la sua linea è in giro da tempo. In questo campo il design spesso la fa da padrone, e solamente dopo pochi mesi una linea conosciuta inizia "a stancare"; i clienti sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e più esclusivo. In quest'ottica il posizionamento di prezzo non poteva che riflettersi anche su questo aspetto; chi avrebbe preso un telefono "vecchio" allo stesso prezzo del nuovissimo G4 (design parlando).

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    chi avrebbe preso un telefono "vecchio" allo stesso prezzo del nuovissimo G4 (design parlando).
    IO esteticamente il G3 mi intriga molto più del G4. Quindi non c'è pericolo che lo schermo del G3S possa risultare meno "brillante" del G3?

  11. #30
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambulmon Visualizza il messaggio
    certo, appena arriva cerco di fare una piccola recensione, anche se a me interessa molto il comparto telefonico, quindi spero che abbia una buona ricezione e un buon'audio. per quanto riguarda la dogana, sul sito c'è scritto che non si paga perchè i telefoni li spediscono dall'italia, quindi in pratica la pagano loro credo, infatti sono leggermete sovraprezzati rispetto ai negozi esteri......questa attesa sembra non finire.....
    Ciao Cambulmon,
    Notizie del tuo telefono? Se non erro lo hai preso da Grossoshop, il prezzo (che dovrebbe essere "finito") non sembra male (si dovrebbe avere anche l'eventuale assistenza che ovviamente tutti si augurano di non dover mai richiedere), in teoria si potrebbe ottenere anche uno sconto di 7€ usando il codice: "SCONTO_LFFL" come riportato nel sito lffl.org (si poteva dire questa cosa, vero?)
    Mi aggiungo alla lista di persone che sono in attesa che ti arrivi il telefono per leggere la tua recensione in modo da chiarirci gli ultimi dubbi e poi decidere.
    Grazie e a presto.

Pagina 3 di 442 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy