CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 442 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Sì, infatti la localizzazione "ciuccia" un botto su tutti i telefoni.

  2.  
  3. #3202
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Allora rieccomi qui e mi scuso per il ritardo nel rispondere...comunque aveva tanti problemi quella rom (in ricezione andavano bene entrambi le sim ma per chiamare ne usava solo una e non c'era verso di cambiare)...connessione dati in "E", e di apk non me ne fece installare quasi nessuno perchè mi diceva che non erano compatibili con il mio sistema,comunque sono passato alla rom AOSP MINI V2 e vi posso dire che mi trovo molto bene...inizialmente internet con la scheda anche se mi dava come rete in uso H+ era molto lenta tipo velocità massima 10kb al secondo per essere sicuro che per prima cosa non era la rete chiamai diverse volte alla vodafone fino a quando un operatore aprì una pratica con le problematiche da me riscontrate cosi come per magia dopo due giorni la rete iniziò a volare,e fui anche contattato da un operatore vodafone per chiedermi adesso come andava la velocità della rete alla mia risposta positiva mi spiegò che c'erano dei problemi in alcune celle nella mia zona,comunque adesso il test velocità e arrivato quasi a 17mb in dow e 2.5mb in up...detto questo per adesso rimango con questa rom...per il link della cm11 non so se posso postarlo ma comunque lo trovate nel sito degli spagnoli HTCMania nella sezione "ROMs y desarrollo Jiayu G3S /G3S Turbo ROMs y desarrollo Jiayu G3S /G3S Turbo" in questo 3D [ROM] [Jiayu G3S/T] Review CyanogenMod 11 4.4.4 KitKat para Jiayu G3S , e in questo KITKAT más cerca de nuestros jiayu G3S , delle rom di quest'ultimo io ho provato quella caricata su google (e non va per niente) poi dopo ne e comparsa un'altra caricata su Yandex.disk che ho scaricato ma non ho provato (credo che abbiano qualche differenza) perché avevo già la aosp mini v2 ,poi e cioè poco fa mi sono accorto che hanno proprio aperto un 3d apposito per la cm11 che e il primo dei due nomi
    Vi posto uno screen con il risultato del test della velocità
    Screenshot_2014-08-26-22-44-32.jpg
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  4. #3203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Qualche giorno fa l'ho provata anchio la CM11 ma la sconsiglio fortemente per 2 motivi:

    1 Grave bug che riguarda la carica del dispositivo, infatti se messo sotto carica da spento, si riavvia e non si può spegnere, staccando il telefono dalla carica si spegne di colpo . Questo potrebbe causare qualche bel brick.

    2 GPS incompatibile

    Sul sito spagnolo htcmania riportano la versione 0.14 , ma non è affatto così, la versione 0.14 è disponibile per modelli che hanno un hardware del tutto simile al nostro jiayu g3s con "il classico" mtk6589.
    Per il jiayu è disponibile la versione 0.11 che si trova anche su 4pda.
    Il pro di questa rom è l'uso abbastanza fluido del dispositivo arrivando a risparmiare molti MB di RAM, ma quei 2 bug mi hanno convinto a passare a MIUI.
    Personalmente quando sistemeranno quei 2 bug anche se per il gps la vedo un po difficile per la mancanza di driver adeguati, forse la userò, prima vedo cosa avranno da dire "le cavie"

  5. #3204
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [quote name="Mau60" post=6018137]@antonero: no, nessuna novità, da questa mattina alle 9:00 quando ho finito di caricarlo, ora sono al 48% è sono quasi le 15:00. È decisamente troppo.

    Staccato alle 8 e oltre a qualche chiamata e whatsapp una mezzoretta di gioco alle 15 sono oltre la metà, ci può stare... Come si vede dallo screenshot c'è un altro aggiornamento! Speriamo bene, ma staz ha ricominciato lo sviluppo della miui sembra? Chissà...
    Edit: seconda immagine ore 19 circa, ancora a metà... :-D

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di antonero; 27-08-14 alle 18:52

  6. #3205
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Intanto sta-s2z ha rimesso mano alla ROM MIUI sistemando alcuni bug e cambiando il tema di default con quello della MIUI v6. Non essendoci ancora i driver compatibili con KitKat per il MTK6589 penso lavori ancora sulla vecchia versione aggiornando quello che può. Speriamo bene in seguito. Intanto all'avvio è sparito il logo Android sotto MI.com. A prima vista un bel lavoro. Come sempre grazie Aleksei.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

    antonero (27-08-14)

  8. #3206
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Occhio a installare la FULL 4.8.22 perche' va tutto a buon fine fino all'ultimo reboot... si rimane con il logo Jiayu senza che parta il OS.
    Adesso provo a installare la FULL 4.8.27.
    E' inutile di ricordare di fare sempre un bel backup da recovery prima di fare alcunchè

    Ottima cosa che stas2 abbia ricominciato a lavorarci.

    Update: anche la FULL 4.8.27 e' bacata
    Ultima modifica di mcmurphy; 27-08-14 alle 22:19

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mcmurphy per il post:

    antonero (27-08-14)

  10. #3207
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ottima release finora i problemi batteria sono risolti anzi dura anche di più e Il nuovo style miui6 è stata una gradevole sorpresa! Bravo sta 2!
    Ps. Dopo l'installazione dell'update ho riavviato in recovery x un wipe cache e dalvik x il laucher che si riavviava continuamente... E Solo dopo ho apprezzato il nuovo tema, togliendo il mio personalizzato precedente

    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di antonero; 28-08-14 alle 14:29

  11. #3208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per l'ultimo aggiornamento miui si può utilizzare quello del sistema?

  12. #3209
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    Ottima release finora i problemi batteria sono risolti anzi dura anche di più e Il nuovo style miui6 è stata una gradevole sorpresa! Bravo sta 2!
    Ps. Dopo l'installazione dell'update ho riavviato in recovery x un wipe cache e dalvik x il laucher che si riavviava continuamente... E Solo dopo ho apprezzato il nuovo tema, togliendo il mio personalizzato precedente

    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
    anche tu hai fatto l'aggiornamento, non hai installato direttamente la FULL, giusto?

    non mi va di fare tutti gli aggiornamenti dalla 4.3.14

  13. #3210
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    @benedett3: l'aggiornamento si fa dall'app di sistema. Voi non avete notato un aumento del consumo di RAM? A me rimangono liberi dai 70 ai 110 M massimo con un paio di app aperte; decisamente troppo. Altro bug: la tastiera a volte si chiude mentre scrivo, di solito su Facebook, Whatsapp e Androidiani, ma questo lo faceva già da qualche versione fa.

Pagina 321 di 442 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy