CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 442 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    lVoi non avete notato un aumento del consumo di RAM? A me rimangono liberi dai 70 ai 110 M massimo con un paio di app aperte; decisamente troppo. Altro bug: la tastiera a volte si chiude mentre scrivo, di solito su Facebook, Whatsapp e Androidiani, ma questo lo faceva già da qualche versione fa.
    In effetti anche a me consuma molta più ram di altre versioni precedenti. Ho la 4.8.22. Per la tastiera però non ho problemi usando la xperia.

  2.  
  3. #3212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente per la ram non ho mai avuto tanti MB liberi, utilizzo molte app e non ho mai notato tanto questa differenza fra le varie rom.
    Io delle tastiere incluse nella miui uso la "xperia" ed è sempre andato tutto liscio, noto in genere un consumo maggiore nella batteria nient'altro.
    Forse puoi risolvere il problema della tastiera utilizzando il tool "WSM tool" che si trova su XDA , una specie di Xposed per rom miui e provare ad installare il modulo "KeyboardFix" ... io lo trovo magnifico questo tool, però per chi non lo conosce deve fare attenzione a non giocarci troppo con questo strumento.
    Ultima modifica di benedett3; 29-08-14 alle 04:22

  4. #3213
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [quote name="mcmurphy" post=6026539][quote name="antonero" post=6026171]Ottima release finora i problemi batteria sono risolti anzi dura anche di più e Il nuovo style miui6 è stata una gradevole sorpresa! Bravo sta 2!
    Ps. Dopo l'installazione dell'update ho riavviato in recovery x un wipe cache e dalvik x il laucher che si riavviava continuamente... E Solo dopo ho apprezzato il nuovo tema, togliendo il mio personalizzato precedente

    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    anche tu hai fatto l'aggiornamento, non hai installato direttamente la FULL, giusto?

    non mi va di fare tutti gli aggiornamenti dalla 4.3.14[/QUOTE]

    Si si sto facendo gli update dala versione di giugno che è l'unica che dovetti reinstallare o forse da quella di aprile? Cmq anche io uso la tastiera xperia e mi trovo benissimo, l'unica volta che ho notato quel problema è stato con messenger di fb che è pesantissimo, riguardo la RAM ho quasi sempre occupato tra 80e90 % ma non noto rallentamenti di sorta è sempre tutto molto fluido, sarà che lo spengo ogni notte tanto la sveglia funge lo stesso! ;-)
    Quindi un riavvio al giorno è salutare, a dimenticavo, ho solo 3 app bloccate che non killo, come so vede dallo screenshot... Anche antutu ha beneficiato dell'ultimo update prima facevo 15000

    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di antonero; 28-08-14 alle 23:56

  5. #3214
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Riuscito ad aggiornare all'ultima di stas2z... il problema stava nella sd-rom che aveva settori danneggiati.
    Una bella formattata e si e' installata subito.

    Il tema miui v6 e' molto bello esteticamente anche se forse un po' meno leggibile... ma forse c'e' solo da abituarsi.

    Update:
    Non so se e' cambiato qualcosa in Antutu, non so se e' la formattata della SD card, non so se stas2z ha fatto qualche magheggio ma Antutu mi segna 18,465 :o

    Screenshot_2014-08-29-10-40-48.jpg
    Ultima modifica di mcmurphy; 29-08-14 alle 10:51

  6. #3215
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante verificare il dettaglio... Cmq dalla 4 è passato alla 5, cambiato il motore 3d, quindi penso non siano molto comparabili i risultati prima e dopo.. :-( i miei 17300 con una sd classe 10 svaniscono! Come è possibile fare 1000 in più?!?

    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App

  7. #3216
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonero Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante verificare il dettaglio... Cmq dalla 4 è passato alla 5, cambiato il motore 3d, quindi penso non siano molto comparabili i risultati prima e dopo.. :-( i miei 17300 con una sd classe 10 svaniscono! Come è possibile fare 1000 in più?!?
    tra l'altro con una classe 4
    Screenshot_2014-08-29-11-33-53.jpg

  8. #3217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    mi state facendo venir voglia di lasciare la Vanilla Me!...

  9. #3218
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho la miui v5 sul mio g3s, ma come qualcun'altro non riescoa spostare le applicazioni sulla ad card. Nelle impostazioni è settata come memoria per il salvataggio, ma continua a salvare le applicazioni sulla memoria del telefono....aiuto....

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #3219
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok, ho scoperto l'arcano. Nel caso a qualcuno interessasse, basta andare sull' app xiaomi sicurezza, e da lì abilitare i permessi di root alle applicazioni. Poi con link2sd basta spostarle sulla micro sd.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  11. #3220
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate, volevo sapere se la rom si può aggiornare dall'estate di sistema, perchémi segnala un aggiornamento, ma quando ho provatoa farlo mi si è bloccato il telefono sul boot. Per fortuna sono riuscito ad entrare in recovery e a farlo ripartire.....ma ho sudato freddissimo...

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 322 di 442 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy