CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 442 primaprima ... 328378418426427428429430438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4271
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    @becar: per risolvere il problema modem oggi quando tornerò dal lavoro piallerò tutto il sistema ricominciando dalla ROM ufficiale Jiayu e con l'occasione ripartiziono la EMMC e vediamo se risolviamo tutti problemi. @brobribro: se scorri indietro nelle pagine del thread troverai una piccola guida su come cambiare ROM. Se ho tempo la posto di nuovo.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @Mau60 ho risolto e adesso ho la Miui6 5.5.29, volevo provare quella di becar ma non ho capito esattamente come aumentare la ripartizione. Vi ringrazio per l'impegno che mettete nel mantenere le ROM qui e su needrom, magari appena c capisco qualcosa m piacerebbe aiutare! Grazie

    Inviato dal mio JIAYU G3S usando Androidiani App

  4. #4273
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brobribro Visualizza il messaggio
    @Mau60 ho risolto e adesso ho la Miui6 5.5.29, volevo provare quella di becar ma non ho capito esattamente come aumentare la ripartizione. Vi ringrazio per l'impegno che mettete nel mantenere le ROM qui e su needrom, magari appena c capisco qualcosa m piacerebbe aiutare! Grazie

    Inviato dal mio JIAYU G3S usando Androidiani App
    Le ultime due MIUI ROM di becar, la 6.6.30 e la 6.7.7 non hanno bisogno del ripartizionamento.

  5. #4274
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    @becar: piallato il telefono (ROM stock ed EMMC ripartizionata con il tuo metodo) e SD in formattazione (finalmente). Modem regolarmente funzionante. Partizionerò di nuovo la SD (con GParted) e ricaricherò (spero) il backup della SD che ho sul desktop. Speriamo di riuscire a installare la recovery e procederò alla installazione della MIUI 6.7.7. Speriamo vada tutto bene.

    AGGIORNAMENTO: SDFormatter non è riuscita a formattare la SD, finisce il processo e poi mi ritrovo con tutte le cartelle che avevo prima (e che avevo buttato nel cestino e svuotato). Non so più cosa inventarmi.

    Ho reinstallato la MIUI ROM con la recovery, dalla SD che non sono riuscito a formattare e in effetti dopo l'installazione il telefono non trova più la SD. Penso che ormai sia corrotta inevitabilmente.
    AGGIORNAMENTO: ho chiesto il rimborso ad Amazon visto che era ancora in garanzia e sto aspettando una SD nuova in cambio (grazie Amazon).
    Ultima modifica di Mau60; 17-07-16 alle 20:10

  6. #4275
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    @becar: cosa cambia nella MIUI 6.7.21? In termini di autonomia e gestione RAM migliora qualcosa?

  7. #4276
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Non ho guardato i change log, non so dirti cosa hanno corretto o aggiunto, come fluidità d'uso mi pare uguale a prima, tieni presente però che mia figlia ora ha un telefono nuovo e il G3T e fermo, lo uso solo per sperimentare queste nuove miui.

  8. #4277
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Visto che il modem del mio G3S a volte impazzisce e non mi va in 3G o addirittura non mi fa telefonare cosa consigliate di acquistare visto il budget di circa 250€ max (purtroppo il nuovo Redmi Pro 3/64 è tagliato fuori) tra Redmi Note 3 Pro (Snap 650), Meizu M3 Note e UMI Super? (l'UMI è l'unico ad avere la banda 20 a meno che non arrivi il modello Redmi Note 3 con banda 20 commercializzato a Taiwan: http://www.mi.com/tw/note3/specs/)
    Ultima modifica di Mau60; 14-08-16 alle 15:29

  9. #4278
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Visto che il modem del mio G3S a volte impazzisce e non mi va in 3G o addirittura non mi fa telefonare cosa consigliate di acquistare visto il budget di circa 250€ max (purtroppo il nuovo Redmi Pro 3/64 è tagliato fuori) tra Redmi Note 3 Pro (Snap 650), Meizu M3 Note e UMI Super? (l'UMI è l'unico ad avere la banda 20 a meno che non arrivi il modello Redmi Note 3 con banda 20 commercializzato a Taiwan: http://www.mi.com/tw/note3/specs/)
    Ciao mau è da tanto che non possiedo più questo cell ma se posso darti un consiglio se riesci ad arrivare come budget a 300€ puoi acquistare 2 ottimi cellulari che nessuno capisce. 2 top di gamma di ottima fattura in tutto e per tutto.
    Puoi acquistare il samsung s5 duos, e Sony z3 dual sim. Sono tutti e due dual sim e con memoria sd espandibile in uno slot a parte. Quelli xhe hai citato tu sono dual sim ma con slot espandibile sd ibrido, cioè se decidi di mettere la micro sd non potrai utilizzare la seconda sim. Cmq se decidi di acquistare vai su e g lo b alc ent ral.co.it
    Ciao

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  10. #4279
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Diciamo che a 300€ ci potrei pure arrivare, cosa ci sarebbe a quella cifra?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mau60; 14-08-16 alle 21:36

  11. #4280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    241
    Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E l'ho scritto samsung s5 duos oppure Sony z3 dual sim

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

Pagina 428 di 442 primaprima ... 328378418426427428429430438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy