CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 432 di 442 primaprima ... 332382422430431432433434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,311 a 4,320 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4311
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    @caber: ho trovato un bug nella tua ROM MIUI del 29/09. Non funziona la regolazione dei parametri audio, equalizzatore, miglioramento suono, scelta delle cuffie, ecc. Ho provato a scaricare Viper4android ma quando va ad installare il driver mi dice che busybox non funziona (ho il Pro), forse perche la relativa funzione sulla MIUI interferisce con il suo corretto funzionamento. Controlla sulla prossima ROM del 13/10 che ho visto hai fatto già per l'S3. Grazie.

  2.  
  3. #4312
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    @caber: ho trovato un bug nella tua ROM MIUI del 29/09. Non funziona la regolazione dei parametri audio, equalizzatore, miglioramento suono, scelta delle cuffie, ecc. Ho provato a scaricare Viper4android ma quando va ad installare il driver mi dice che busybox non funziona (ho il Pro), forse perche la relativa funzione sulla MIUI interferisce con il suo corretto funzionamento. Controlla sulla prossima ROM del 13/10 che ho visto hai fatto già per l'S3. Grazie.
    come ben sai la rom e' al 99% uguale all'originale per Redmi 1, ed io non sono in gradi di fare modifiche.
    pero' a me funziona tutto.
    cosa noti di strano ?
    quei controlli sono attivi solo dopo che inserisci le cuffie, dovrebbe apparire il simbolo delle cuffie nella barra di stato, forse le tue non vengono rilevate.
    hai provato con altre cuffie ?

    [Edit]
    Ho pubblicato la 6.10.13 su needrom.
    Ultima modifica di becar; 23-10-16 alle 00:22

  4. #4313
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    @becar: era un problema del jack cuffia che non connetteva bene nel telefono. Volevo usare Viper4android in quanto il volume sia in cuffia, bluetooth o nello speaker è molto basso e anche intervenendo nell'engineer mode non sortisce nessun effetto. Non riesco però a farlo funzionare perché non mi carica il driver. Cercherò soluzioni. Comunque grazie per la ROM.

  5. #4314
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Nessuna soluzione per il volume basso sia dello speaker che dell'altoparlante anche intervenendo sull'engineer mode. Spero che l'ultima MIUI postata da becar risolva la situazione. @becar, grazie di mantenere in vita questo telefono.

    Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App

  6. #4315
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Nessuna soluzione per il volume basso sia dello speaker che dell'altoparlante anche intervenendo sull'engineer mode. Spero che l'ultima MIUI postata da becar risolva la situazione. @becar, grazie di mantenere in vita questo telefono.

    Inviato dal mio Lenovo B6000-F usando Androidiani App
    nessuna risoluzione per l'audio basso del telefono dello speaker auricolare, inoltre non funziona l'USB Mode in nessuna delle 3 configurazioni dell'app, il computer non rileva il telefono. Inoltre i contatti risultano in perenne aggiornamento e non me li fa vedere così come le chiamate recenti.
    Ultima modifica di Mau60; 02-11-16 alle 15:13

  7. #4316
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    nessuna risoluzione per l'audio basso del telefono dello speaker auricolare, inoltre non funziona l'USB Mode in nessuna delle 3 configurazioni dell'app, il computer non rileva il telefono. Inoltre i contatti risultano in perenne aggiornamento e non me li fa vedere così come le chiamate recenti.
    per l'audio basso, non ho soluzioni, piu' di 160 per il maxvol non si puo' inserire.

    il trasferimento file con MTP a me funziona, verifica i driver MTP del tuo PC, entra in gestione dispositivi e controlla che non ci siano errori.

    non uso i contatti su google, ma solo quelli su xiaomi e questi funzionano.
    le chiamate recenti io le vedo ancora.

    fai un piccolo esperimento.
    fai un backup da recovery, poi esegui un factory reset, riavvii, provi queste cose che ora non ti vanno, ritorni in recovery e ripristini il backup.
    questo solo per capire quanto e' colpa della rom, e quanto della situazione che hai ora sul cell.
    se scopri che a rom pulita funziona tutto, aimè dovrai reinstallare tutto partendo da zero.

  8. #4317
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    @becar: per contatti e chiamate recenti ho risolto. Ora ho tolto la SD perché volevo mettere quella da 64 GB classe 10 in cui ho copiato tutto quello che c'era nella 32 GB dopo averla formattata con la partizione ext4 e quella FAT32. Dopo averla rimessa Link2SD non legge più la SD (nemmeno quella da 32 GB). Strano perché da recovery la vede quando vado in install con tutto quello che c'è dentro. Penso sia arrivato il momento di piallare il telefono e ricominciare da capo, troppi casini (ma sarebbe una bella rottura). Mi sono innamorato del Mi Mix e del Mi Note 2 ma i prezzi proibitivi mi frenano, ripiegherei sul Leeco 3 Pro 6/128. Il problema è che non so per quanto tempo cuoco92 che traduce le Rom in italiano segua gli sviluppi.

  9. #4318
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    ripiegherei sul Leeco 3 Pro 6/128.
    non e' che questo lo regalino, si parla di almeno 350€ !!
    dove lo hai trovato a buon prezzo ?

  10. #4319
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    eh no non lo regalano, sta almeno a 348€ su s p e m a l l.com altrimenti 347€ su honorbuy.com ma per tutti e 2 i siti parliamo del 6/64 GB.
    Comunque tornando al G3S la SD non viene vista da Link2SD ma da Diskinfo si, e infatti le app sono tutte al loro posto con la SD da 32 GB. Se volessi mettere quella da 64 GB non posso utilizzarla perché non essendo vista da Link2SD non posso ricreare lo script di montaggio per ricollegare le app. Ho scaricato anche la versione Plus ma non cambia nulla.
    AGGIORNAMENTO: visti i troppi casini oggi piallo tutto, anche la SD, e vediamo se cambia qualcosa.
    AGGIORNAMENTO: piallato tutto il telefono, installata la MIUI 6.10.27, con pazienza reinstallate le app. Aggiornato alla 6.11.03 @becar: considera nullo il mio PM
    Ultima modifica di Mau60; 07-11-16 alle 23:00

  11. #4320
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    . Aggiornato alla 6.11.03 @becar: considera nullo il mio PM
    OK
    tanto lo sai che non sono in grado di farci nulla
    mi sembrava strano comunque, a me non ha dato problemi, si e' subito installata senza errori.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    Mau60 (13-11-16)

Pagina 432 di 442 primaprima ... 332382422430431432433434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy