CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 282 primaprima ... 175225265273274275276277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la rom di vredniiy mod V3.2.1 (SONY) con Android 4.2.2?
    Ad oggi, quale pensate sia la migliore?

    Ti incollo le mie impressioni di quando la usavo...


    Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio





    ROM russa

    Per me le ore di schermo sono un po' pochine ero partito alla grande ma il calo finale mi ha rovinato le previsioni.

    Comunque launcher fluido, meno la navigazione e l'utilizzo delle app, segnale 3g non sempre stabile anche se rispetto alla miui cerca più l'aggancio al 3g e funziona un po' meglio .
    Nel passaggio da E a H spesso perde completamente il segnale con la x rossa.

    Altra cosa importante si è ripresentato il problema della perdita completa di segnale con la solita procedura di togliere la batteria e le sim per sistemare la situazione.

    Ho scaricato la rom spagnola di dicembre e credo di installare quella a breve poi vedrò.

    Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    La testo ancora qualche giorno per valutare la durata della batteria e poi vi dirò la mia.
    Prima impressione launcher veloce ma non altrettanto nelle app tapatalk ed i browser sono peggiorati vistosamente come fluidità e scorrevolezza...

  2.  
  3. #2742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Help me!!!!! Messaggio diretto soprattutto ai "maior" (come Alfareo e Co. ,)…

    Dopo un paio di cadute rovinose dalle quali sembrava si fosse rialzato indenne, il mio prezioso G4 BASIC, oltre a qualche sverniciatina degli angoli (che poco mi preoccupavano), ha cominciato a fare una cosa strana: a volte (veramente molto raramente) schiacciando il tasto power per accendere il display, questo si accendeva molto scuro, passando quindi da nero a un blu scuro.

    Rischiacciando di nuovo per una frazione di tempo maggiore, si accendeva il display normalmente, quindi pensavo si trattasse di qualche baco software o di un problemino allo switch power.

    Purtroppo ieri sera, ridestandolo da uno standby di una decina di minuti, lo schermo blu scuro non scompariva, anche cliccando più volte il tasto pover. Io ho il blocco display “con segno” e l’ho eseguito sul diplay blu scuro sentendo quindi il suono di sblocco. Quindi il touch funziona bene. Ho spento e riacceso e messo l’alimentazione, ma niente.

    Un paio di volte nei giorni scorsi quando succedeva così il display mi ha anche fatto qualche “flashata” rosso di qualche decimo di secondo.

    Non credo sia rotto il LCD o le lampade: se avvicino l’occhio il blu è tutto uniforme, non si denota alcuna figura (mi era capitato con un Jiayu G3 che si rompesse il LCD, era tutto scuro, ma con l’occhio vicino si scorgevano i lineamenti delle immagini.

    *

    Secondo voi si è potuto scollegare qualche piattina elettronica di collegamento? O cosa può essere successo? Ho aperto già un G3, quindi so già come sono fatti dentro i Jiayu.

    Grazie tante a tutti (sono tanto affranto, sigh!!!)



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Problema molto simile al mio schermo nero improvviso e flashata rossa quando tentavo di riaccendere credo sia dovuto tutto alle botte ( io non sono fine ) purtroppo il mio non si è ripreso e l'ho mandato in assistenza.

    Da inizio maggio aspetto che ritorni , intanto mi godo il lumia 620 sostitutivo ...

  4. #2743
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    NOLA
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Honor H60-L04

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, il mio g4 basic che fino adesso mi ha sempre fare bella figura, ieri mi è caduto a terra e non ne vuole più sapere di accendersi. Si blocca in fase di accensione.
    Anche mettendolo sotto carica si blocca appena compare l'icona della batteria col simbolo del fulmine al centro..
    da circa 6 mesi avevo installato la Miui.. a qualcuno è successo una cosa del genere? Che dite devo rottamarlo?? Oppure esiste qualche modo per farlo resuscitare... ??

  5. #2744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per esperienza rottamalo, rischi di trovarti senza telefono per almeno 2-3 mesi e doverne prenderne uno sostitutivo.
    Prova a venderlo come pezzi di ricambio

  6. #2745
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    NOLA
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Honor H60-L04

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si ottimo suggerimento .. gia rimpiazzato ma con un discreto LG P880 monosim trovato in offerta... (mi accontento)

  7. #2746
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    [quote name="gianxperia" post=5896326]Help me!!!!! Messaggio diretto soprattutto ai "maior" (come Alfareo e Co. ,)…

    Dopo un paio di cadute rovinose dalle quali sembrava si fosse rialzato indenne, il mio prezioso G4 BASIC, oltre a qualche sverniciatina degli angoli (che poco mi preoccupavano), ha cominciato a fare una cosa strana: a volte (veramente molto raramente) schiacciando il tasto power per accendere il display, questo si accendeva molto scuro, passando quindi da nero a un blu scuro.

    Rischiacciando di nuovo per una frazione di tempo maggiore, si accendeva il display normalmente, quindi pensavo si trattasse di qualche baco software o di un problemino allo switch power.

    Purtroppo ieri sera, ridestandolo da uno standby di una decina di minuti, lo schermo blu scuro non scompariva, anche cliccando più volte il tasto pover. Io ho il blocco display “con segno” e l’ho eseguito sul diplay blu scuro sentendo quindi il suono di sblocco. Quindi il touch funziona bene. Ho spento e riacceso e messo l’alimentazione, ma niente.

    Un paio di volte nei giorni scorsi quando succedeva così il display mi ha anche fatto qualche “flashata” rosso di qualche decimo di secondo.

    Non credo sia rotto il LCD o le lampade: se avvicino l’occhio il blu è tutto uniforme, non si denota alcuna figura (mi era capitato con un Jiayu G3 che si rompesse il LCD, era tutto scuro, ma con l’occhio vicino si scorgevano i lineamenti delle immagini.

    *

    Secondo voi si è potuto scollegare qualche piattina elettronica di collegamento? O cosa può essere successo? Ho aperto già un G3, quindi so già come sono fatti dentro i Jiayu.

    Grazie tante a tutti (sono tanto affranto, sigh!!!)



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Problema molto simile al mio schermo nero improvviso e flashata rossa quando tentavo di riaccendere credo sia dovuto tutto alle botte ( io non sono fine ) purtroppo il mio non si è ripreso e l'ho mandato in assistenza.

    Da inizio maggio aspetto che ritorni , intanto mi godo il lumia 620 sostitutivo ...[/QUOTE]

    E invece ho risolto!! Avevo notato questo: con una sola sim si accendeva regolarmente, invece appena mettevo la seconda (quella al centro del telefono) ricominciava il difetto. Allora ho capito: qualche giorno prima lo avevo smontato notando che le 4 viti superiori non erano avvitate strette e poi rimontando le avevo invece serrate bene; poi notavo che la sim centrale entrava abbastanza a fatica, quindi ho dedotto che forse avevo serrati troppo le viti e infatti... svitando di un giro le 4 viti il G4 è magicamente resuscitato!!!!
    ...se l'ha mia esperienza può essere di aiuto a qualcuno...


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  8. #2747
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Anche rispetto alla spagnola di dicembre?
    Il modem è il suo o quello zopo di intelinside?
    È completamente tradotta o no?
    Cosa ha di diverso la 4.2.2 rispetto alla 4.2.1?
    Thx
    Guarda... ho messo la spagnola ..da 2 settimane


    il telefono mi dura un giorno e mezzo contro i quasi 3 giorni della rom originale e 2 1/2 della russa !


    il segnale è molto spesso in Edge ( wind) mah !!

    forse è colpa di qualche app mangiabatteria

    forse tornerò all' originale Jiayu

  9. #2748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciaoo ragazzi! il mio g4 mi si blocca all'avvio.. ricordate qual'era la procedura per entrare in modalità recovery appena accendi il cellulare? grazie in anticipo

  10. #2749
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpy987 Visualizza il messaggio
    ciaoo ragazzi! il mio g4 mi si blocca all'avvio.. ricordate qual'era la procedura per entrare in modalità recovery appena accendi il cellulare? grazie in anticipo
    Collegalo alla usb e avvia tenendo premuti accensione e vol(+).
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  11. #2750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Collegalo alla usb e avvia tenendo premuti accensione e vol(+).
    grazie mille

Pagina 275 di 282 primaprima ... 175225265273274275276277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy