CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 282 primaprima ... 174224264272273274275276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Ma con l'altro telefono, in "memoria telefono" vedi roba tua no? O roba tipo /system, /data...?

    O meglio, sul G4B se vai in Impostazioni->Memoria "Memoria telefono" non la vedi, no?
    Nell'altro vedo cartelle di questo tipo: .android_secure, .estrongs, Android, LOST.Dir ecc
    grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2732
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    O meglio, sul G4B se vai in Impostazioni->Memoria "Memoria telefono" non la vedi, no?
    Nell'altro vedo cartelle di questo tipo: .android_secure, .estrongs, Android, LOST.Dir ecc
    grazie per l'aiuto
    E a quest'altra domanda?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  4. #2733
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il Wi-Fi del tipo che acquisisce l' IP, si connette per 2 secondi e si disconnette, poi clicchi sulla connessione e ti esce il messaggio "impossibile connettersi alla rete". Devo spegnere e riaccendere il cellulare per far funzionare, m'ha poi dopo un po'ricomincia a farlo...vi prego HELP ME

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  5. #2734
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il Wi-Fi del tipo che acquisisce l' IP, si connette per 2 secondi e si disconnette, poi clicchi sulla connessione e ti esce il messaggio "impossibile connettersi alla rete". Devo spegnere e riaccendere il cellulare per far funzionare, m'ha poi dopo un po'ricomincia a farlo...vi prego HELP ME
    Ragazzi ho capito cos'è: nonostante la batteria da 3000 io uso moltissimo il cellulare e quindi ho da sempre installato la famosa app green power che uso da quando avevo il galaxy s2. Non mi ha mai dato problemi ma si vede che qualcosa è cambiato, l'ho messo in pausa e ora il Wi-Fi va benissimo di nuovo... strano però!



    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  6. #2735
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Help me!!!!! Messaggio diretto soprattutto ai "maior" (come Alfareo e Co. ,)…

    Dopo un paio di cadute rovinose dalle quali sembrava si fosse rialzato indenne, il mio prezioso G4 BASIC, oltre a qualche sverniciatina degli angoli (che poco mi preoccupavano), ha cominciato a fare una cosa strana: a volte (veramente molto raramente) schiacciando il tasto power per accendere il display, questo si accendeva molto scuro, passando quindi da nero a un blu scuro.

    Rischiacciando di nuovo per una frazione di tempo maggiore, si accendeva il display normalmente, quindi pensavo si trattasse di qualche baco software o di un problemino allo switch power.

    Purtroppo ieri sera, ridestandolo da uno standby di una decina di minuti, lo schermo blu scuro non scompariva, anche cliccando più volte il tasto pover. Io ho il blocco display “con segno” e l’ho eseguito sul diplay blu scuro sentendo quindi il suono di sblocco. Quindi il touch funziona bene. Ho spento e riacceso e messo l’alimentazione, ma niente.

    Un paio di volte nei giorni scorsi quando succedeva così il display mi ha anche fatto qualche “flashata” rosso di qualche decimo di secondo.

    Non credo sia rotto il LCD o le lampade: se avvicino l’occhio il blu è tutto uniforme, non si denota alcuna figura (mi era capitato con un Jiayu G3 che si rompesse il LCD, era tutto scuro, ma con l’occhio vicino si scorgevano i lineamenti delle immagini.

    *

    Secondo voi si è potuto scollegare qualche piattina elettronica di collegamento? O cosa può essere successo? Ho aperto già un G3, quindi so già come sono fatti dentro i Jiayu.

    Grazie tante a tutti (sono tanto affranto, sigh!!!)



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #2736
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Help me!!!!! Messaggio diretto soprattutto ai "maior" (come Alfareo e Co. ,)…

    Dopo un paio di cadute rovinose dalle quali sembrava si fosse rialzato indenne, il mio prezioso G4 BASIC, oltre a qualche sverniciatina degli angoli (che poco mi preoccupavano), ha cominciato a fare una cosa strana: a volte (veramente molto raramente) schiacciando il tasto power per accendere il display, questo si accendeva molto scuro, passando quindi da nero a un blu scuro.

    Rischiacciando di nuovo per una frazione di tempo maggiore, si accendeva il display normalmente, quindi pensavo si trattasse di qualche baco software o di un problemino allo switch power.

    Purtroppo ieri sera, ridestandolo da uno standby di una decina di minuti, lo schermo blu scuro non scompariva, anche cliccando più volte il tasto pover. Io ho il blocco display “con segno” e l’ho eseguito sul diplay blu scuro sentendo quindi il suono di sblocco. Quindi il touch funziona bene. Ho spento e riacceso e messo l’alimentazione, ma niente.

    Un paio di volte nei giorni scorsi quando succedeva così il display mi ha anche fatto qualche “flashata” rosso di qualche decimo di secondo.

    Non credo sia rotto il LCD o le lampade: se avvicino l’occhio il blu è tutto uniforme, non si denota alcuna figura (mi era capitato con un Jiayu G3 che si rompesse il LCD, era tutto scuro, ma con l’occhio vicino si scorgevano i lineamenti delle immagini.

    *

    Secondo voi si è potuto scollegare qualche piattina elettronica di collegamento? O cosa può essere successo? Ho aperto già un G3, quindi so già come sono fatti dentro i Jiayu.

    Grazie tante a tutti (sono tanto affranto, sigh!!!)



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Aggiornamento: stasera ho provato a riaccenderlo e sorpresa funziona come se niente fosse... allora deve essere per forza qualche falso contatto... forse sulla piattina del display. .. forse si è riacceso bene a causa delle vibrazioni che ha preso durante il giorno ( è stato nella mia borsa del notebook)...
    Ohhh Alfareo. .. vienimi in soccorso!!!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #2737
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao

    qualcuno ha un touch screen LCD x G4 da vendere ? (preferibilmente su Roma )

    buona giornata
    Ultima modifica di umancini; 23-07-14 alle 14:15

  9. #2738
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la rom di vredniiy mod V3.2.1 (SONY) con Android 4.2.2?
    Ad oggi, quale pensate sia la migliore?
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  10. #2739
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la rom di vredniiy mod V3.2.1 (SONY) con Android 4.2.2?
    Ad oggi, quale pensate sia la migliore?
    io la monto da 2 mesi , ancora non ho trovato un degno sostituto.

  11. #2740
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Anche rispetto alla spagnola di dicembre?
    Il modem è il suo o quello zopo di intelinside?
    È completamente tradotta o no?
    Cosa ha di diverso la 4.2.2 rispetto alla 4.2.1?
    Thx
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Pagina 274 di 282 primaprima ... 174224264272273274275276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy