CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cover e mascherine per G3 G3S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cover e mascherine per G3 G3S

    Ciao a tutti!

    Ancora non ho comprato il telefono ma già sono in cerca di una cover decente per il terminale
    Sto per comprare il G3S e volevo la conferma che fossero compatibile tutte quelle per il G3

    Poi mi piacerebbe sapere voi utenti di vecchia data se nelle vostre ricerche siete riusciti a trovare qualcosa di carino.
    Potremmo ognuno mettere il link del negozio e del prodotto acquistato (camuffandolo ad-hoc per non incappare nelle limitazioni del regolamento, a meno che i moderatori non ce lo vietino espressamente) per filtrare un po' tutta la monnezza presente sui vari shop.

    Io in particolare ne vorrei un simile a quello del Samsung Galaxy S3, cioè il più fino possibile, Flip e senza magneti (che se no mi brucio altre Postepay e bancomat vari come già successo)
    Ho visto che per altri prodotti esistono dei Flip pieghevoli che fanno anche da poggialibro per vedere filmati, ma non ne ho trovato nessuno di qualità degna studiato appositamente per Jiayu
    Poi ho notato le cover Mofi, quando pensavo di comprare l'Amoi n828, che sono ben curate e con uno strato interno duro che le rende "impenetrabili".

    Accetto consigli suggerimenti e commenti!!

    grazie

    varma

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy