CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Jiayu g4 advanced bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo avere delle vostre opinioni sulle prestazioni dei questo chinaphone e soprattutto la camera frontale è realmeente da 13mpx e la batteria da 3000??

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto pensando di regalare questo smartphone nella versione advanced. Vorrei solo sapere se avete notato problemi di velocità di connessione su una sim, piuttosto che l'altra.
    Ho letto riguardo al problema della sim wind che è stato risolto, ma io intendo proprio una differenza di prestazioni tra la posizione sim1 e sim2, grazie.
    Per quanto riguarda l'installazione di cwm e rom leggete qui; hxxxxxxxw.lffl.org/2013/07/avviare-o-installare-clockworkmod-cwm.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm _campaign=Feed%3A+lffl%2FBTxf+%28lffl+-+news+dal+mondo+linux+-+ubuntu%29

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donnie1975 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo avere delle vostre opinioni sulle prestazioni dei questo chinaphone e soprattutto la camera frontale è realmeente da 13mpx e la batteria da 3000??
    con antutu benchmark il punteggio che ho ottenuto è 16096. In quanto a prestazioni è davvero ottimo. La camera frontale non mi pare una 13mpx forse al massimo è una 8mpx ma onestamente va bene così fa delle belle foto. La batteria è da 3000.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeitdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto pensando di regalare questo smartphone nella versione advanced. Vorrei solo sapere se avete notato problemi di velocità di connessione su una sim, piuttosto che l'altra.
    Ho letto riguardo al problema della sim wind che è stato risolto, ma io intendo proprio una differenza di prestazioni tra la posizione sim1 e sim2, grazie.
    Per quanto riguarda l'installazione di cwm e rom leggete qui; hxxxxxxxw.lffl.org/2013/07/avviare-o-installare-clockworkmod-cwm.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm _campaign=Feed%3A+lffl%2FBTxf+%28lffl+-+news+dal+mondo+linux+-+ubuntu%29
    sto usando come sim principale una TIM e come sim secondaria una 3. Per il momento nessun problema di sorta riscontrato.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato crow610 per il post:

    zeitdroid (17-08-13)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    dunque abilitando il 3g su una posizione piuttosto che sull'altra va sempre bene, anche invertendo le sim, giusto?

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donnie1975 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo avere delle vostre opinioni sulle prestazioni dei questo chinaphone e soprattutto la camera frontale è realmeente da 13mpx e la batteria da 3000??
    La camera e' da 13 mpx, reali saranno però Max 8, le foto tutto sommato sono buone anche se devo ancora capire come gestire i colori troppo accesi.La batteria è da 3000 arrivi tranquillamente a fine giornata con un uso intenso,a me dura oltre 2 gg nei gg di scarso utilizzo, l'unica pecca è un calo drastico dal 30% al 15% in pochi min e questo non so proprio a cosa è dovuto, ho provato anche a farlo scaricare completamente prima di ricaricarlo ma continua a farlo.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeitdroid Visualizza il messaggio
    dunque abilitando il 3g su una posizione piuttosto che sull'altra va sempre bene, anche invertendo le sim, giusto?
    Si si può decidere di volta in volta quale slot utilizzare per il 3G, io continuo ad avere qualche problema con la sim wind,ma cambiando operatore tutto ok su entrambe le slot.

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    potete fare uno screenshot della band mode (engineering menu), sto creando un elenco di vari terminali che supportano il WCDMA 900, grazie mille

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Si si può decidere di volta in volta quale slot utilizzare per il 3G, io continuo ad avere qualche problema con la sim wind,ma cambiando operatore tutto ok su entrambe le slot.

    Per chi ha avuto problemi con il 3g di wind in questo ultimo mese, credo che sia da imputare al fatto che wind sta testando il 3g a 900 Mhz.
    Anche sul mio iOcean x7 ho avuto problemi con wind in 3g, la velocità in hspa+ era ridicola. Ho spostato la wind sullo slot a 2g (sempre segnale pieno) in quello dove uso la connessione dati ho messo vodafone e non ho nessun problema.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    potete fare uno screenshot della band mode (engineering menu), sto creando un elenco di vari terminali che supportano il WCDMA 900, grazie mille
    Ma il Jiayu g4 ha l'antenna per la banda a 900 Mhz umts? Anche se in engineering mode mostra che lavora a 900 Mhz, non è detto che funzioni. Se qualcuno ha provato sul campo ad andare a 900 Mhz in 3g potrebbe testimoniarlo?

    Anche io sono estremamente interessato al Jiayu G4, se però non va a 900...dal 2014 lavora al 50% almeno con tre, wind e vodafone.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy