CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 238 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di HisDudeness


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte. Per quanto riguarda la parte software, io ho zero esperienza con gli Smartphone, ma sono in generale un buon smanettone. Sul mio portatile uso una distro Linux, per esempio, anche se col Kernel di per sé non ho esperienza. Non penso ci sia qualcosa che non possa imparare, anche se non ho proprio tantissimo tempo da buttare, ma al massimo, male che vada, ho qualche amico che ha molta più esperienza di me. Sia in generale sull'informatica, sia per quanto riguarda i cellulari (per esempio, un informatico triennale che faceva lo stress tester per la Samsung). Quindi, eviterei quelle opzioni extra, nel caso lo comprassi e lo comprassi da loro. Non tanto pr evitare quei 6 dollari in più, ma soprattutto perché mi diverto a configurare, modificare ed installare e mi dà più soddisfazione avere qualcosa che ho fatto con le mie mani, almeno in parte. E anche perché mi piace imparare.

    Peccato per la scatola. Ma è un prezzo piccolo da pagare, per avere qualche possibilità in più che passi liscio la dogana. Per quanto riguarda extra fisici, alla flip cover in pelle preferirei la protezione in silicone, sempre che sia originale. Le pellicole proteggi-schermo le fanno pagare a peso d'oro, pur non essendo originali (al contrario di quelle che danno su aliexpress, pure una gratis col telefono) quindi tanto vale comprarne una da tagliare in qualsiasi negozio di elettronica. Il caricatore neanche è originale, quindi stesso discorso.

    Purtroppo, in quanto ad accessori su aliexpress c'è molta più scelta. Dal venditore Desoon Technology Co., Limited, molto ben valutato e che vende l'Advanced a 242€ (prezzo ahimé più alto rispetto a qualche giorno fa), si trova:
    · Batteria da 3000 mAh con caricatore originali a 13,58€
    · Pellicola proteggi-schermo originale a 6,79€ il pacco da 10
    · Case in silicone originale a 5,28€
    · Flip cover in pelle originale a 6,03€
    · Auriclari in-ear originali a 14,33€

    Non so come si regoli per le spedizioni multiple, ma più roba ci metti più è probabile che te lo placchino in dogana immagino... anche per questo, dò la priorità all'acquisto dall'Italia. Se qualcuno ha il nome di qualche negozio che spedisce dall'Italia ed è affidabile per favore lo scriva pure.
    The dude minds.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Assolutamente deluso di Mixeshop.com
    oggi ho ricevuto degli accessori che avevo ordinato insieme alla spedizione con DHL.
    Ho chiesto prima via email la disponibilita dei prodotti e dei relativi colori, l'immediata risposta affermativa per la disponibilità di quei prodotti e quei colori.
    pago e rispecifico prodotti e colori, ricevo conferma.
    quando apro il pacco al posto della custodia in silicone nera ricevo quella GIALLA!!
    Al posto della custodia in pelle nera ricevo quella BIANCA!!!
    meno male che mi hanno mandato la batteria da 3000mAh come a vevo chiesto.
    sconsigliatissimo!!!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    appena si scarica del tutto, da spento attaccalo al pc e non staccarlo prima che si ricarichi del tutto, e vedrai che noterai una bella differenza
    Hai avuto ragione.
    Ottima dritta, almeno ho raggiunto le 26 ore contro le 18 di prima.

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di HisDudeness


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skappalee Visualizza il messaggio
    Assolutamente deluso di Mixeshop.com
    oggi ho ricevuto degli accessori che avevo ordinato insieme alla spedizione con DHL.
    Ho chiesto prima via email la disponibilita dei prodotti e dei relativi colori, l'immediata risposta affermativa per la disponibilità di quei prodotti e quei colori.
    pago e rispecifico prodotti e colori, ricevo conferma.
    quando apro il pacco al posto della custodia in silicone nera ricevo quella GIALLA!!
    Al posto della custodia in pelle nera ricevo quella BIANCA!!!
    meno male che mi hanno mandato la batteria da 3000mAh come a vevo chiesto.
    sconsigliatissimo!!!
    Come funziona mixeshop? È un sito che raccoglie diversi venditori, come eBay o aliexpress, o è il sito di un solo reseller? Puoi in qualche modo minacciarli facendoti spedire aggratis (spedizione compresa) gli accessori giusti senza restituire quelli che ti hanno mandato?
    The dude minds.

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HisDudeness Visualizza il messaggio
    Come funziona mixeshop? È un sito che raccoglie diversi venditori, come eBay o aliexpress, o è il sito di un solo reseller? Puoi in qualche modo minacciarli facendoti spedire aggratis (spedizione compresa) gli accessori giusti senza restituire quelli che ti hanno mandato?
    Anche io ho avuto a che fare con mixeshop tramite il negozio online e non tramite aliexpress, poichè anche mixeshop fa parte della catena di negozi presente su aliexpress, una sorta di ebay alla cinese, per l'acquisto del jiayu g4 advanced,.
    Prima di prenderlo da iFell Tecnlology pagandolo molto meno, lo ordinai su mixeshop poichè risultava essere in stock, quindi procedo con l'acquisto, fortunatamente tramite paypal, e dopo una settimana vengo a sapere che il telefono non era più in stock, dopo svariati tentativi di persuasione da parte loro nel volermi far comprare un'altro modello li minacciai dicendogli che avrei fatto la segnalazione a paypal, aprendo una controversia nei loro confronti e per magia dopo soli cinque dico cinque minuti mi è arrivato il rimborso dei soldi....
    Penso che non comprerò mai più da mixeshop poichè sono stati alquanto scorretti... e soprattutto fate attenzione alla conversione in euro nel loro sito poichè non è veritiera e molto più alta rispetto al normale, quindi se dovete proprio comprare qualcosa fatelo in dollari, non comprate in euro, lasciate fare la conversione della valuta direttamente a paypal...

    Saluti Francesco Francy ��
    Ultima modifica di Francy67; 31-08-13 alle 10:11

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da skappalee Visualizza il messaggio
    Hai avuto ragione.
    Ottima dritta, almeno ho raggiunto le 26 ore contro le 18 di prima.
    Felice di esserti stato utile, cmq facci sapere come va con la nuova batteria.

    Si il caricabatteria in dotazione fa c****e
    Ultima modifica di Orbal; 31-08-13 alle 17:04

  8. #107
    Baby Droid L'avatar di HisDudeness


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto a che fare con mixeshop tramite il negozio online e non tramite aliexpress, poichè anche mixeshop fa parte della catena di negozi presente su aliexpress, una sorta di ebay alla cinese, per l'acquisto del jiayu g4 advanced,.
    Prima di prenderlo da iFell Tecnlology pagandolo molto meno, lo ordinai su mixeshop poichè risultava essere in stock, quindi procedo con l'acquisto, fortunatamente tramite paypal, e dopo una settimana vengo a sapere che il telefono non era più in stock, dopo svariati tentativi di persuasione da parte loro nel volermi far comprare un'altro modello li minacciai dicendogli che avrei fatto la segnalazione a paypal, aprendo una controversia nei loro confronti e per magia dopo soli cinque dico cinque minuti mi è arrivato il rimborso dei soldi....
    Penso che non comprerò mai più da mixeshop poichè sono stati alquanto scorretti... e soprattutto fate attenzione alla conversione in euro nel loro sito poichè non è veritiera e molto più alta rispetto al normale, quindi se dovete proprio comprare qualcosa fatelo in dollari, non comprate in euro, lasciate fare la conversione della valuta direttamente a paypal...
    Ancora meglio, al momento di pagare con PayPal ti conviene in genere scegliere il tasso di cambio della tua carta di credito. Quando devono convertire le valute ti fanno pagare le commissioni, ma quelle di PayPal sono esorbitanti. Se scegli quella della tua carta, PP cerca di ostacolarti dicendoti che non saprai mai, né in anticipo, né a pagamento avvenuto, il cambio. Per fare il confronto devi segnarti quanti euro hai prima, vedere quanti ne hai dopo (come credito disponibile, perché nei movienti se non erro viene sempre segnato in dollari) e dividere la spesa in dollari per la differenza. Io per esperienza ti dico che con Visa (Carta PostePay) ci ho sempre guadagnato, e su 300 dollari il guadagno non sarebbe poco.

    Comunque, skappalee, in effetti penso che potresti minacciarli di aprire una controversia con PayPal, secondo me ti stanno a sentire.
    The dude minds.

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skappalee Visualizza il messaggio
    Assolutamente deluso di Mixeshop.com
    oggi ho ricevuto degli accessori che avevo ordinato insieme alla spedizione con DHL.
    Ho chiesto prima via email la disponibilita dei prodotti e dei relativi colori, l'immediata risposta affermativa per la disponibilità di quei prodotti e quei colori.
    pago e rispecifico prodotti e colori, ricevo conferma.
    quando apro il pacco al posto della custodia in silicone nera ricevo quella GIALLA!!
    Al posto della custodia in pelle nera ricevo quella BIANCA!!!
    meno male che mi hanno mandato la batteria da 3000mAh come a vevo chiesto.
    sconsigliatissimo!!!
    Se hai pagato con paypal, apri la disputa (tanto hai mail che indicano tutto) e ti fai risarcire (almeno di una parte) o quantomeno fai pagare a loro la restituzione. così imparano

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho seguito il vostro consiglio... ho mandato un e-mail di protesta a mixeshop in seguito aprirlo la contestazione.


    Inviato dal mio jiayu g4A usando Androidiani App

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skappalee
    Ho seguito il vostro consiglio... ho mandato un e-mail di protesta a mixeshop in seguito aprirlo la contestazione.


    Inviato dal mio jiayu g4A usando Androidiani App

    Ben fatto vedrai che ti ascolteranno... ciao e buona fortuna :-)

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Pagina 11 di 238 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy