CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 238 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    colpa mia...ho inserito un adattatore di schede micro-sim all'interno dello slot normale e poi per tirarlo fuori mi ha sganciato i connettori gialli e quindi non rileva più nessuna sim dallo slot normale..

    Edit:
    Sto scaricando l'ultima rom miui di Stas2z ma sembra ci voglia domani per finire..
    puoi per fare
    puoi per favore postare il link dove scaricare la rom , con quello quello precedente non riesco a collegarmi, grazie

  2.  
  3. #2112
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Ciao Francy, sinceramente non ho provato altri kernel perché mi trovo bene con questo e il problema del salto della batteria è solo grafico infatti se fate caso durante la carica, da 60-65 salta a 100 % di conseguenza anche la scarica avrà il salto..poi non so se riparando questo difetto da parte di jiayu si possa avere qualche vero miglioramento nell'autonomia della batteria..fatto sta' che era compito del produttore risolverlo..io credo di spedirlo per riparazioni in Cina dato che la sim normale non funziona, ho problemi a caricare il tel e il gps sembra inesistente con le rom stock, devo provare con la miui..io l'ho preso ad ottobre su Aliexpress e non so riguardo ad ulteriori costi..ne sapete qualcosa voi per la garanzia?
    pier io personalmente con la miui mi trovo benissimo funziona tutto dalla sim al gps... solamente che negli ultimi giorni sto avendo un problema fastidioso con i tocchi fantasmi del touch, sto provando a resettare e mettere rom originali ma nulla di fatto... il problema si avverte soprattutto quando il telefono inizia a scaldarsi tipo quando lo metto in carica o quando uso programmi come il navigatore ecc.. allora inizia a frullare da solo è come se qualcuno pigiasse nella parte superiore del touch dov'è l'orologio per capirsi... booo proprio in questi giorni il mio g4 compie 1 anno che culo!!!

    adesso sto vedendo in giro dove poterlo portare x farlo sistemare, ma non credo di mandarlo in cina!!! se trovo qualcosa in Italia ti faccio sapere...
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  4. #2113
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno belli, nn ricordo chi di voi ha acquistato il jiayu su aliexpress da ifell tecnlology dove l'ho preso io, in pratica volevo sapere se il telefono è arrivato già con la protezione dello schermo, perché sto provando a rimuoverla ma sinceramente nn riesco visto che proprio nel punto in cui si impazzisce il touch è presente un bel graffio... Sarà l'ultima prova prima di mandarlo in officina!!!!
    Per notizia sto testando lultima miui rilasciata da stazs e devo dire che va benissimo...
    Saluti
    Ultima modifica di Francy67; 24-08-14 alle 13:12
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  5. #2114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi d ora in avanti per i test delle rom e dei kernel li faro fare a mio fratello... Lui non é proprio uno smanettone, ma testera lui per me e per voi. Continuerò comunque a essere un utente attivo di questo 3d

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #2115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.
    Io e due amici abbiamo preso tre G4A già da qualche mese.
    Tutti e tre continuano ad avere un segnale gps instabile, il gps funziona quando ne ha voglia lui (abbiamo fatto la procedura di cancellazione file di configurazione e fix con MobileUncleTools ma niente), si può far qualcosa per sistemarli definitivamente?
    Uno dei tre da qualche giorno a questa parte ha la parte wireless / bluetooth non funzionante, nel senso che non si può attivare dalle impostazioni. Sarà un problema della scheda o software?
    Grazie!

  7. #2116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra392 Visualizza il messaggio
    Eccoti i link:

    * JY_G4_li-ion-16.08_01.zip
    * JY_G4_li-pol-16.08_01.zip


    Facci sapere...

    Come si fa a capire che tipologia di batteria ho? Le mie han tutte le scritte in cinese senza nessun accenno a li-ion o li-pol. Grazie
    Ultima modifica di Armaz; 28-08-14 alle 13:53

  8. #2117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Batteria/informazioni batteria

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  9. #2118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Segnalo che è uscita la 4.4.2 beta.
    Google Translate #2020 Anche se aspetterei una pubblicazione su needrom di una rom completa perchè ho visto che ci sono vari problemi e con il traduttore non è tutto chiaro al 100%
    Ultima modifica di fra392; 04-09-14 alle 13:37

  10. #2119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    69
    Smartphone
    huawei p8 lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho problemi col gps , attualmente ho su la miui, prima avevo la russa, ho provato un paio di procedure per cercare di migliorare l'aggancio (dal menù engineer mode) ma quando le faccio riesco a prendere qualcosa e va abbastanza bene ma se riprovo il navigatore il giorno dopo niente da fare, devo usare "gps status " cancellare e riscaricare i dati aspettare 10 minuti e non sempre riesco ad agganciare, i primi mesi il telefono andava bene ora è impossibile usare un navigatore, quando installo una nuova rom dovrebbe tornare tutto a posto (almeno credo) ma non è cosi, faccio il wipe dalvik cache, cache e data, forse devo farne altri prima di installare la rom, qualcuno può consigliarmi una soluzione?

  11. #2120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono rom KitKat per il G4 Advanced? Ho visto che c'è per il G4S....
    Mi serve perché ho preso il Samsung Gear Fit che funziona solo su KitKat.... o almeno un 4.2.2, basterebbe quello...
    Ultima modifica di superpax; 16-09-14 alle 19:50

Pagina 212 di 238 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy