CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 238 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo tutti i tentativi che ho fatto in precedenza e tornavo sempre alla russa. Ma questa volta la rom funziona perfettamente ed è basata sulla 4.4.2

    Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoxx86 per il post:

    Tennic (30-10-14)

  3.  
  4. #2212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoxx86 Visualizza il messaggio
    Dopo tutti i tentativi che ho fatto in precedenza e tornavo sempre alla russa. Ma questa volta la rom funziona perfettamente ed è basata sulla 4.4.2

    Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando Androidiani App
    Si mette tranquillamente da recovery? Previo ovviamente i vari wipe della rom 4.2.1 che c'è ora...

    Chiedo perchè col G4S, per passare da 4.2.x a 4.4.x, la prima volta era necessario flash tools, col quale flashare la rom stock 4.4, che avrebbe ridimensionato le partizioni. Una volta che le partizioni erano ridimensionate per kit kat, poi uno può mettere tutte le rom che vuole da recovery. Ma era appunto necessario questo passaggio la prima volta.
    Ma immagino che questo non valga per G4A, dato che non c'è alcuna rom ufficiale basata su kit kat
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  5. #2213
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esatto. Installata da recovery dopo il triplo wipe

    Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoxx86 per il post:

    Tennic (30-10-14)

  7. #2214
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate ... ho da poco installato la Tik Tak sul mio G4 (anche se basic) e ho notato che il touch nella parte inferiore sx non è preciso (sembra non rilevare una piccola area); a onor del vero anche con la precedente kitkat russa avevo simili problemi (nella parte inferiore dx questa volta) ... a questo punto immagino sia un problema di rom/kernel; come posso risolvere?
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  8. #2215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoxx86 Visualizza il messaggio
    Anch'io sto provando la rom tik tak. Posso tranquillamente affermare che è la migliore rom che io abbia mai provato. Funziona tutto alla perfezione, è completamente in italiano, non ha problemi di ricezione sia per la rete 3g che per il wifi, ma soprattutto, udite udite, funziona il gps!!! Senza dover fare nessuna operazione di fix trova il segnale in meno di 2 minuti.
    X UMANCINI : Io non ho tolto nova launcher xkè mi trovo bene, ma tutte le app indesiderate si possono disinstallare tramite l'app titanium backup; inoltre installando google now il sistema di fa scegliere quale launcher utilizzare.
    Ciao Salvoxx86, volevo solo precisare che il problema del GPS (almeno per quanto riguarda me e il mio G4A) non é il tempo di fix ma il fatto che sia con Google Maps Navigator che con Waze é inutilizzibile per la scarsa precisione dovuta all'antenna integrata tristissima (solo con Sygic risulta utilizzabile, secondo i miei test).
    Tant'é che con un'antenna GPS esterna Bluetooth da 15 Euro qualsiasi navigatore funziona che é una bomba...

  9. #2216
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È vero quelle che dici, xò il miglioramento è stato netto. Con la rom russa e le dovute modiche x velocizzare il fix, i tempi erano a dir poco biblici,dai 5 ai 10 minuti x trovare due o tre satelliti. Logicamente l'aggancio con pochi satelliti comportava una notevole imprecisione. Con la nuova rom la musica è completamente cambiata, in due minuti si aggancia a sei o sette satelliti, di conseguenza è migliorata la precisione. Ciò nn toglie che utilizzare un 'antenna esterna potrebbe migliorare il tutto.

    Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando Androidiani App

  10. #2217
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    A parziale modifica di quanto avevo scritto prima, ora quella zona del display funziona ma non mi fa più selezionare le app ad esempio per disinstallarle... Mah!!!
    Purtroppo confermo le prime impressioni ... ho rimesso la rom originale con spflashtool e le app non si riescono a selezionare per essere trascinate !!
    E' un problema di touch ??
    Ultima modifica di dibilino; 30-10-14 alle 21:42

  11. #2218
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DDBid Visualizza il messaggio
    Ciao Salvoxx86, volevo solo precisare che il problema del GPS (almeno per quanto riguarda me e il mio G4A) non é il tempo di fix ma il fatto che sia con Google Maps Navigator che con Waze é inutilizzibile per la scarsa precisione dovuta all'antenna integrata tristissima (solo con Sygic risulta utilizzabile, secondo i miei test).
    Tant'é che con un'antenna GPS esterna Bluetooth da 15 Euro qualsiasi navigatore funziona che é una bomba...
    dovrebbe funzionare bene con l'antenna interna anche con nokia here

  12. #2219
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoxx86 Visualizza il messaggio
    È vero quelle che dici, xò il miglioramento è stato netto. Con la rom russa e le dovute modiche x velocizzare il fix, i tempi erano a dir poco biblici,dai 5 ai 10 minuti x trovare due o tre satelliti. Logicamente l'aggancio con pochi satelliti comportava una notevole imprecisione. Con la nuova rom la musica è completamente cambiata, in due minuti si aggancia a sei o sette satelliti, di conseguenza è migliorata la precisione. Ciò nn toglie che utilizzare un 'antenna esterna potrebbe migliorare il tutto.

    Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando Androidiani App
    con la rom russa immagiono parliate della vm4.1 (base android 4.4.2) però ho letto che ha il grosso difetto di avere un debole segnale di ricezione sia telefonica che del 3g.
    lo confermate o vi riferite alla tik tak?
    tra le due, secondo voi, qual'è la migliore?
    Ultima modifica di mrfaggio; 31-10-14 alle 00:10

  13. #2220
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrfaggio Visualizza il messaggio
    con la rom russa immagiono parliate della vm4.1 (base android 4.4.2) però ho letto che ha il grosso difetto di avere un debole segnale di ricezione sia telefonica che del 3g.
    lo confermate o vi riferite alla tik tak?
    tra le due, secondo voi, qual'è la migliore?
    No, intendiamo quella sviluppata da intelnside v.2.6.1b, basata su android 4.2(Jelly Bean), una delle migliori per il nostro device. Mentre la vm4.1, anche questa russa, è basata su android 4.4.2 (Kit Kat), ma come abbiamo visti ha dei notevoli problemi di ricezione.
    La Tik Tak, invece, è una rom sempre basata su kit kat, che come stiamo vedendo si comporta bene, non ha problemi di ricezione o quant'altro.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoxx86 per il post:

    mrfaggio (01-11-14)

Pagina 222 di 238 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy