CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 238 primaprima ... 131181221229230231232233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Le provo... Grazie mille. Domani ti fo sapere.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2302
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoxx86 Visualizza il messaggio
    A distanza di qualche giorno come funziona la rom? funziona meglio della tiktak? io attualmente uso quest'ultima.
    A quanto pare ieri è uscito anche l'aggiornamento per la Tik Tak.
    Io però dovrò aspettare venerdì prossimo per poterlo installare.

  4. #2303
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dove posso trovarlo ?

    Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando Androidiani App

  5. #2304
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoxx86 Visualizza il messaggio
    A distanza di qualche giorno come funziona la rom? funziona meglio della tiktak? io attualmente uso quest'ultima.

    La ROM funziona benino , ma ha sempre il segnale wifi e operatore rete cellulare ad un livello più basso del solito, poi rimane il problema del touch , che non è molto preciso.

    A volte il cellulare impazzisce ed a volte si pianta per farlo riprendere si deve premere il tasto accensione per spegnere lo schermo per poi ripremere lo stesso tasto per riprendere il controllo del G4.

    spero si stato utile, ancora lascio la Rom fino ad un altra Rom che risulti più stabile, onestamente mi sono un po scocciato di cambiare rom che sono una peggio dell'altra

    ciao

  6. #2305
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con tik tak, funziona bene senza problemi. L'unica nota negativa è il wifi, ha una ricezione scarsa. Sul forum hanno scritto che è uscito un aggiornamento ma nn sn riuscito a trovarlo. Di sicuro, ad oggi, la roma che ha funzionato meglio è la russa di intelside con android 4.2

    Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando Androidiani App

  7. #2306
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoxx86 Visualizza il messaggio
    Io mi trovo bene con tik tak, funziona bene senza problemi. L'unica nota negativa è il wifi, ha una ricezione scarsa. Sul forum hanno scritto che è uscito un aggiornamento ma nn sn riuscito a trovarlo. Di sicuro, ad oggi, la roma che ha funzionato meglio è la russa di intelside con android 4.2

    Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando Androidiani App
    l'aggiornamento mi è arrivato via ota (tra l'altro la cosa mi ha lasciato piacevolmente sorpreso visto che è la prima volta che mi arriva un aggiornamento via ota di una rom custom).
    cmq andando in impostazioni ->info sul telefono -> aggiornamenti sistema ti dice che è uscito l'aggiornamento il 28.11 e ti da la possibilità di scaricarlo.
    ovviamente devi avere già la tik tak installata.
    purtroppo non c'è un changelog allegato al messaggio del update.
    ho cercato su internet il changelog ma non l'ho trovato e neppure alcuna informazione sul update.
    se avete un pò di pazienza verso fine della settimana proverò ad installarlo.
    salvoxx86: come ti trovi col gps? si aggancia velocemente ai satelliti ma mi sembra meno preciso (non che la precisione sia il suo forte) che con la rom spagnola.
    per il resto (segnale wifi debole e gravitybox non aggiornabile a parte) devo ammettere che ne sono soddisfatto.
    Ultima modifica di mrfaggio; 30-11-14 alle 17:33

  8. #2307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    69
    Smartphone
    huawei p8 lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho provato ad installare l'aggiornamento ma non trova il file contex , ma andando a vedere il zip c'è...., allora ho cancellato il zip e l'ho riscaricato ma sempre con lo stesso problema all'installazione, per fortuna avevo un backup di 2 settimane fà.

  9. #2308
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con la tiktak il gps è migliorato, x la prima volta ho un aggancio ai satelliti in un tempo accettabile. Grazie x le informazioni sull'aggiornamento provvedo subito

    Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando Androidiani App

  10. #2309
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capannelle16 Visualizza il messaggio
    ho provato ad installare l'aggiornamento ma non trova il file contex , ma andando a vedere il zip c'è...., allora ho cancellato il zip e l'ho riscaricato ma sempre con lo stesso problema all'installazione, per fortuna avevo un backup di 2 settimane fà.
    Anche a me e mi ha brikkato il cell. Sono stato costretto a flashare il cell.

  11. #2310
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capannelle16 Visualizza il messaggio
    ho provato ad installare l'aggiornamento ma non trova il file contex , ma andando a vedere il zip c'è...., allora ho cancellato il zip e l'ho riscaricato ma sempre con lo stesso problema all'installazione, per fortuna avevo un backup di 2 settimane fà.
    immagino tu ti riferisca al aggiornamento via OTA della tik tak.

Pagina 231 di 238 primaprima ... 131181221229230231232233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy