CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
Discussione:

novita' jiayu s1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LALLAZ Visualizza il messaggio
    mi sembrava di aver incollato il link ...invece niente !!!
    chiedo venia !!!!!

    su jiayu-store

    il link nn si posta giusto?!?!
    sicuramente è affidabile trattandosi dello store ufficiale per la clientela internazionale e il prezzo era da non perdere visto che l'hardware è almeno pari al SamsungGALAXY S4 purtroppo però se non l'hai gia preso è out of stock!
    :-) ora probabilmente la migliore offerta è quella di Pandawill che lo offre a 155.

    Su jiayu-store è interessante l'offerta per il G4S con processore MTK6592 8 core 16 GB di ROM e 2 di RAM a 140 euro
    Ultima modifica di lubemark; 28-07-14 alle 00:18

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    LALLAZ (28-07-14)

  3.  
  4. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    125€ era una offerta ottima, ma in ogni caso se lo prendi intorno ai 160€ è un ottimo acquisto, come ti hanno detto il telefono non il mediatek ma uno snpdragon.
    In alternativa prova a guardare lo xiaomi 1s, anche lui ha uno snapdragon anche se ha 1gb di ram però.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    LALLAZ (28-07-14)

  6. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nnnuoooooo !!! è vero , stamane già OUT .... quasi quasi prendo allora il G4 . anche se ho letto che il gps è un po' "ritardato" e non ho capito se questa questione si risolve con l'agg. dei ROM oppure no.... ieri ho letto per 4 ore 3d ma non ci capisco niente, siete troppo "tecnici" hehehehe .

    cmq a quel che ho letto qui sul forum, jiayu-store non è il distributore ufficiale e non ho trovato testimonianze di nessuno che abbia acquistato tramite questo sito. quindi sono un po' dubbiosa e aspettavo qualche testimonianza positiva !!!!!!!!

  7. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! sto cerccando qualcosa a meno di 200 euro..ho trovato questo smartphone intorno ai 150 e mi sembra ottimo...volevo chiedervi come vi siete trovati, com'è la durata della batteria..più che altro la mia preoccupazione riguarda le rom e gli aggiornamenti in genere, credo siano pressochè inesistenti..conviene prendere uno xiaomi redmi s1 risparmiando anche una quarantina di euro e affidarsi a xiaomi per gli aggiornamenti?? conoscete pandawill? è affidabile? perche è i prezzi sono ottimi soprattutto per l'hongmi s1!

  8. #75
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LALLAZ Visualizza il messaggio
    cmq a quel che ho letto qui sul forum, jiayu-store non è il distributore ufficiale
    Per quello che ne so, jiayu non vende ufficialmente all'estero se non tramite rivenditori autorizzati che si possono trovare qui.
    Quello indicato non dovrebbe essere un sito ufficiale.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 28-07-14 alle 19:08
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  9. #76
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeroCool91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! sto cerccando qualcosa a meno di 200 euro..ho trovato questo smartphone intorno ai 150 e mi sembra ottimo...volevo chiedervi come vi siete trovati, com'è la durata della batteria..più che altro la mia preoccupazione riguarda le rom e gli aggiornamenti in genere, credo siano pressochè inesistenti!
    Per gli aggiornamenti qualcosa c'è (poca roba), ma il modello è fuori produzione, quindi dubito fortemente che ne usciranno di nuovi.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  10. #77
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeroCool91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! sto cerccando qualcosa a meno di 200 euro..ho trovato questo smartphone intorno ai 150 e mi sembra ottimo...volevo chiedervi come vi siete trovati, com'è la durata della batteria..più che altro la mia preoccupazione riguarda le rom e gli aggiornamenti in genere, credo siano pressochè inesistenti..conviene prendere uno xiaomi redmi s1 risparmiando anche una quarantina di euro e affidarsi a xiaomi per gli aggiornamenti?? conoscete pandawill? è affidabile? perche è i prezzi sono ottimi soprattutto per l'hongmi s1!
    io ci ho ordinato un UMI X1S venerd'ì e oggi mi hanno dato il tracking code! quindi articolo gia spedito! ora vediamo come va la spedizione con NL Post speriamo bene! comunque fino ad ora ho trovatyo il personale del customer service cortese e sollecito anche se sul loro stesso forum c'è chi ne dice peste e corna!

  11. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    io ci ho ordinato un UMI X1S venerd'ì e oggi mi hanno dato il tracking code! quindi articolo gia spedito! ora vediamo come va la spedizione con NL Post speriamo bene! comunque fino ad ora ho trovatyo il personale del customer service cortese e sollecito anche se sul loro stesso forum c'è chi ne dice peste e corna!
    si io in effetti l'ho trovato nelle liste nere degli shop on line ....facci sapere come va a finire !!!!

  12. #79
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    per me fin'ora tutto ok smartphone arrivato il 12 agosto, imballo minimalista ma efficace, dichiarato "sampling m3 player" valore 24 dollari ed evitato dogana

    credo che loro (ma anche molti altri shop) non sono proprio affidabilissimi se ordini un prodotto appena uscito oppure molto richiesto perchè rifornendosi direttamente dalle fabbriche fanno pochissimo magazzino, quindi può capitare che la fabbrica esaurisca lo stock e i tempi di attesa si allunghino. se invece ordini qualcosa in liquidazione come ho fatto io non ci sono problemi.

    in chat (in inglese) li ho sempre trovati molto disponibili
    Ultima modifica di lubemark; 02-09-14 alle 12:12

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Raff12ross (02-09-14)

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy