CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

JaiYu G3T -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per entrare in recovery usa mobiluncle tools. Sul gps credo che devi fare il fix, cerca qui le procedure... penso sia uguale a quela di zopo zp980 o c2... cerca quella...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bill_Dog
    per entrare in recovery usa mobiluncle tools. Sul gps credo che devi fare il fix, cerca qui le procedure... penso sia uguale a quela di zopo zp980 o c2... cerca quella...

    Si grazie lo so ma se installo una ROM difettosa che non parte come avvio il recovery? Il fix gps l'ho già fatto. Poi secondo voi qual'è la ROM migliore attualmente? Io voto per quella spagnola ma non rischio a provarne altre per paura di "brikkare" non sapendo avviare il recovery da spento. Ciao an tutti


    Inviato dal mio JY-G3 (G3S) usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cisterna di latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    JIAYU G3T, LENOVO A789

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la situazione: visto che nessuno mi ha risposto ho comprato ugualmente lo JIAYU G3T. Tutto bene, ordinato di lunedì pomeriggio a ETOTALK, il venerdi alle 14.00 era nelle mie mani. E' andata bene, la dogana non l'ho pagata e il telefono va che è una meraviglia.Il GPS di cui alcuni si lamentano a me dopo due secondi è gia agganciato. Un appunto lo farei ad ETOTALK, poiché le istruzioni per i messaggi o calendario sono restate in inglese non è un problema ma con il LENOVO preso in ITALIA la cosa non si presentava,inoltre quando installo alcuni programmi come:Interprete da viaggio, mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. Soluzioni? Esiste un calendario migliore di quello android?
    Un saluto a tutti

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    198
    Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenabilly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti . Mi iscrivo a questo topic come possessore di un G3S. Ho installato ultima ROM di Jiayu.es . Tutto bello unico difetto ricezione GPS con scarsa accuratezza. Un problema invece che non riesco a risolvere è entrare in recovery da cell spento. Le ho provate tutte. Ora ho la recovery cwm girata di 180 gradi.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

    Con la nuova rom qualche giorno fa in campagna, mi dava 3 metri di precisione.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenabilly Visualizza il messaggio
    Si grazie lo so ma se installo una ROM difettosa che non parte come avvio il recovery? Il fix gps l'ho già fatto. Poi secondo voi qual'è la ROM migliore attualmente? Io voto per quella spagnola ma non rischio a provarne altre per paura di "brikkare" non sapendo avviare il recovery da spento. Ciao an tutti


    Inviato dal mio JY-G3 (G3S) usando Androidiani App
    per entrare in recovery da cell spento devi schiacciare i soliti tasti Power+VolUp contemporaneamnte con il cavo usb inserito nel PC (dove hai in precedenza messo i driver)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcmurphy
    Originariamente inviato da serenabilly
    Si grazie lo so ma se installo una ROM difettosa che non parte come avvio il recovery? Il fix gps l'ho già fatto. Poi secondo voi qual'è la ROM migliore attualmente? Io voto per quella spagnola ma non rischio a provarne altre per paura di "brikkare" non sapendo avviare il recovery da spento. Ciao an tutti


    Inviato dal mio JY-G3 (G3S) usando Androidiani App
    per entrare in recovery da cell spento devi schiacciare i soliti tasti Power+VolUp contemporaneamnte con il cavo usb inserito nel PC (dove hai in precedenza messo i driver)

    oooo finalmente qualcuno mi ha risolto l'Arcano problema. Quindi questo terminale ha bisogno del collegamento USB al pc per partire in recovery modo da spento. Grazie.


    Inviato dal mio JY-G3 (G3S) usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho installato PUREPERFORMANCE.X Antutu point aumentati di 700. Telefono perfettamente funzionante. Mi potreste dire bene la differenza fra il G3S e il G3T ? Il "T" è un overclock hardware che potrei fare anche sul mio "S" con una App o monta un processore proprio diverso?

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Processore diverso.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se avete avuto modo di fare qualche prova con questo telefonino, in particolare per le foto. So che non dovrebbero essere eccezionali specie in cattive condizioni luce; ma mi interessava di più sapere se la fotocamera ha delle impostazioni speciali tipo HDR o l'opzione zero shutter delay (ZSD), vi risulta qualcosa del genere?
    Ah, per la bussola, avete qualche feedback? funziona?
    Grazie per l'aiuto, spero di entrare presto in possesso di questo telefonino ;-)

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cisterna di latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    JIAYU G3T, LENOVO A789

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gippuz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se avete avuto modo di fare qualche prova con questo telefonino, in particolare per le foto. So che non dovrebbero essere eccezionali specie in cattive condizioni luce; ma mi interessava di più sapere se la fotocamera ha delle impostazioni speciali tipo HDR o l'opzione zero shutter delay (ZSD), vi risulta qualcosa del genere?
    Ah, per la bussola, avete qualche feedback? funziona?
    Grazie per l'aiuto, spero di entrare presto in possesso di questo telefonino ;-)

    Ciao gippuz
    rispondo volentieri alle tue domande. Le foto a 8Mp sono buone ma non fantastiche (per questo esistono le macchine fotografiche), impostazione HDR presente, ZDS presente, bussola perfettamente funzionante.
    Spero esserti stato di aiuto.
    Saluti a tutto il Forum

  12. Il seguente Utente ha ringraziato capoeta per il post:

    gippuz (25-09-13)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy