CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

JaiYu G3T -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    JaiYu G3T -

    Ciao, spulciando su etotalk fra gli smartphone con processore cortex a7 a 1,5 ghz mi sono imbattuto in questo G3T. Mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo e anche l'estetica non è male, anzi. Inoltre lo schemo da 4,5'' lo rende interessante perchè un po' più piccolo del classico 5''.

    ceZVGFgDZVmDc.jpg

    No ho trovato nulla, qui, relativamente a questo smartphone se non qualche commento in post di comparazione con Cubot g99.
    Per un uso normale mi sembra un ottimo cellulare con i suoi 8 gb rom e il suo giga di ram, oltre alla batteria da 3.000 mha. Non ha schermo fhd ma ma un hd da 720x1280 con gorilla glass.
    Qualcuno lo ha usato e sa dare info più precise su eventuali bug e problemi?
    grazie

    EDIT: 8 gb rom dichiarati su alcuni store e 4 su altri... bho...
    Ultima modifica di Bill_Dog; 21-08-13 alle 01:10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bill_Dog per il post:

    Herel (19-08-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bill_Dog Visualizza il messaggio
    Ciao, spulciando su etotalk fra gli smartphone con processore cortex a7 a 1,5 ghz mi sono imbattuto in questo G3T. Mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo e anche l'estetica non è male, anzi. Inoltre lo schemo da 4,5'' lo rende interessante perchè un po' più piccolo del classico 5''.

    ceZVGFgDZVmDc.jpg

    No ho trovato nulla, qui, relativamente a questo smartphone se non qualche commento in post di comparazione con Cubot g99.
    Per un uso normale mi sembra un ottimo cellulare con i suoi 8 gb rom e il suo giga di ram, oltre alla batteria da 3.000 mha. Non ha schermo fhd ma ma un hd da 720x1280 con gorilla glass.
    Qualcuno lo ha usato e sa dare info più precise su eventuali bug e problemi?
    grazie

    EDIT: 8 gb rom dichiarati su alcuni store e 4 su altri... bho...
    Preso ed arrivato stamattina.
    Velocissimo, costruito bene (ma mai come il P770, anche se la costruzione è uguale al Lenovo A820)
    Una favola di cel.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    di rom ha 4 gb o 8?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bill_Dog
    di rom ha 4 gb o 8?

    Ha 4 GB di ROM di cui circa 2,5 utilizzabili. Micro SD necessaria per salvare le foto, senza non funziona la fotocamera. Comunque c'è già un thread aperto per il G3S, visto che sono uguali, questo di diverso ha il processore Turbo, tutto il resto è uguale al G3S quad core 1,2.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esatto, 4 sicuri.. Bel cel comunque, non trasmette solidità come il P770/P780 ma piuttosto come la serie A della Lenovo.
    Batteria con due cicli di carica (arrivato al 14 % e poi fatto caricare completo senza mai staccarlo) faccio tutta la giornata con due indirizzi email in controllo della mail ogni 15 minuti, whatsapp e xabber aperto, almeno 3 ore di chiamate, innumerevoli sms, bluetooth sempre attivo (Mw660 sony) e quindi anche con la musica quando sono sul treno (direi almeno due ore e mezza di musica), essendo un auricolare stereo (appropo: per chi lo usa puoi gestire le canzoni usando i suoi tasti funzione e va andare avanti/indietro/stop/pausa senza nessun impedimento).
    Insomma: direi ok, 14 % la sera alle 8. Può solo aumentare.
    Niente male per un quadcore 1.5 Ghz con retina e display strafiQo.
    Apporpo: effettivamente i video in HD si vedono DA DIO. Ho messo un pò di vari video in 1080p e li vede benissimo, il P770 faceva fatica...

    Vale sicuramente il prezzo (163 euro spedito).

    Saluti

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Sono molto interessato a questo smartphone
    Volevo chiederti da quale rivenditore l'hai comprato, hai pagato in dollari o in euro durante la transazione e infine, com'è andata con la dogana?
    Grazie 1000
    Quote Originariamente inviato da MarcoGivo Visualizza il messaggio
    Esatto, 4 sicuri.. Bel cel comunque, non trasmette solidità come il P770/P780 ma piuttosto come la serie A della Lenovo.
    Batteria con due cicli di carica (arrivato al 14 % e poi fatto caricare completo senza mai staccarlo) faccio tutta la giornata con due indirizzi email in controllo della mail ogni 15 minuti, whatsapp e xabber aperto, almeno 3 ore di chiamate, innumerevoli sms, bluetooth sempre attivo (Mw660 sony) e quindi anche con la musica quando sono sul treno (direi almeno due ore e mezza di musica), essendo un auricolare stereo (appropo: per chi lo usa puoi gestire le canzoni usando i suoi tasti funzione e va andare avanti/indietro/stop/pausa senza nessun impedimento).
    Insomma: direi ok, 14 % la sera alle 8. Può solo aumentare.
    Niente male per un quadcore 1.5 Ghz con retina e display strafiQo.
    Apporpo: effettivamente i video in HD si vedono DA DIO. Ho messo un pò di vari video in 1080p e li vede benissimo, il P770 faceva fatica...

    Vale sicuramente il prezzo (163 euro spedito).

    Saluti

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoGivo Visualizza il messaggio
    Esatto, 4 sicuri.. Bel cel comunque, non trasmette solidità come il P770/P780 ma piuttosto come la serie A della Lenovo.
    Batteria con due cicli di carica (arrivato al 14 % e poi fatto caricare completo senza mai staccarlo) faccio tutta la giornata con due indirizzi email in controllo della mail ogni 15 minuti, whatsapp e xabber aperto, almeno 3 ore di chiamate, innumerevoli sms, bluetooth sempre attivo (Mw660 sony) e quindi anche con la musica quando sono sul treno (direi almeno due ore e mezza di musica), essendo un auricolare stereo (appropo: per chi lo usa puoi gestire le canzoni usando i suoi tasti funzione e va andare avanti/indietro/stop/pausa senza nessun impedimento).
    Insomma: direi ok, 14 % la sera alle 8. Può solo aumentare.
    Niente male per un quadcore 1.5 Ghz con retina e display strafiQo.
    Apporpo: effettivamente i video in HD si vedono DA DIO. Ho messo un pò di vari video in 1080p e li vede benissimo, il P770 faceva fatica...

    Vale sicuramente il prezzo (163 euro spedito).

    Saluti
    Sono interessato anche io ad acquistare questo cell, il GPS funziona a dovere?
    Te lo chiedo perché l'altro modello jiayu, il g3s, pare che abbia molti problemi sia di fix che di precisione. Anzi pare che problemi di precisione siano comuni a tutti i terminali basati su questi processori.

    Grazie,
    Giuseppe.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io uso sempre etotalk, anche per i vari Lenovo.
    Se ne ordini uno solo per volta, la dogana NON la fanno pagare, viceversa si.
    usando paypal ho pagato con la mia moneta (ovviamente cambiata) ed è arrivato in poco tempo.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cisterna di latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    JIAYU G3T, LENOVO A789

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoGivo Visualizza il messaggio
    Io uso sempre etotalk, anche per i vari Lenovo.
    Se ne ordini uno solo per volta, la dogana NON la fanno pagare, viceversa si.
    usando paypal ho pagato con la mia moneta (ovviamente cambiata) ed è arrivato in poco tempo.
    Ciao
    sono interessato anch'io all'aquisto del JIAYU G3T, ora possiedo un LENOVO a789 che va benissimo e passerò a mia moglie; comprato in ITALIA e menù italiani.
    Lo vorrei comprare da ETO che mi sembra chiaro su quello che mi offre(rom ETO) ma poiché di ANDROID non ne mastico vorrei sapere gentilmente da te che lo possiedi alcune cose:
    -Sul sito ETO specifica che la ROM ha parecchie lingue; vuol dire che una volta scelto l'italiano dal menù, come da immagine pubblicata, ho tutto in italiano? Perchè alcuni chiedono di specificare la lingua preferita?
    -Tu che l'hai comprato come va? Mi interessa molto il GPS e la BUSSOLA (cercatore di funghi),durata batteria, la struttura e la custodia sono in metallo? Dalle immagini pubblicate sui vari siti sembra che quello SILVER (forse si nota meglio del nero) sia alluminio satinato.
    -Nella ROM ETO i programmi inseriti sono in italiano? Nel telefono il cinese è sparito? Ti chiedo questo perché non mi intendo di root ecc.
    se devo installare un APK ok.. per il resto dovrei fare un corso ANDROID ma alla mia età.....(PENSIONATO) la vedo dura :-)
    Insomma è da comprare o a questo prezzo ci sono alternative migliori con bussola e non superiore ai 4.5"
    Grazie per la risposta e un saluto a tutti quelli che ci leggono

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti . Mi iscrivo a questo topic come possessore di un G3S. Ho installato ultima ROM di Jiayu.es . Tutto bello unico difetto ricezione GPS con scarsa accuratezza. Un problema invece che non riesco a risolvere è entrare in recovery da cell spento. Le ho provate tutte. Ora ho la recovery cwm girata di 180 gradi.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy