CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Loop Avvio jiayu g3 MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Loop Avvio jiayu g3 MIUI

    Ciao, ho scaricato la rom modificata MIUI e l'ho installata tramite l'app jiayu entrando nel menù room tools e facendo ripartire il cell in modalità recovery (cmw) sembrava andare tutto bene fin che a fine installazione mi ha rimandato nel noto menù iniziale della cmw. Li ho scelto di riavviare il dispositivo e da quel momento in poi mi è andato il loop al logo iniziale. Ogni volta che accendo il telefono non c'èvia di scampo: sempre il solito loop. Il problema più grosso èche non riesco in alcun modo ad entrare nella modalità recovery con nessuna sequeza di tasti. Se collego il cell al pc solita storia per un momento appare il simblolo della batteria in carica e poi parte il logo e il relativo loop. cosa posso fare a questo punto? E' da gettare nella spazzatura?
    Vi ringrazio già da ora!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoT Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scaricato la rom modificata MIUI e l'ho installata tramite l'app jiayu entrando nel menù room tools e facendo ripartire il cell in modalità recovery (cmw) sembrava andare tutto bene fin che a fine installazione mi ha rimandato nel noto menù iniziale della cmw. Li ho scelto di riavviare il dispositivo e da quel momento in poi mi è andato il loop al logo iniziale. Ogni volta che accendo il telefono non c'èvia di scampo: sempre il solito loop. Il problema più grosso èche non riesco in alcun modo ad entrare nella modalità recovery con nessuna sequeza di tasti. Se collego il cell al pc solita storia per un momento appare il simblolo della batteria in carica e poi parte il logo e il relativo loop. cosa posso fare a questo punto? E' da gettare nella spazzatura?
    Vi ringrazio già da ora!
    Stacchi la batteria e lo spegni. Inserisci cavo usb e poi contemporaneamente Power+VolUp e vedrai che entri in Recovery... riprova varie volte... alcune volte non entri perche' schiacci prima Pow e chiaramente accendendosi va in loop.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!! Ora meglio se mi procuro una rom originale nella sd e installo quella vero?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoT Visualizza il messaggio
    Grazie mille!! Ora meglio se mi procuro una rom originale nella sd e installo quella vero?
    Dipende con cosa ti trovi meglio... io sul g3s turbo ho installato la miui di stas2s e mi trovo benissimo.
    In base al tuo modello ti puoi sbizzarrire su needrom (adesso che da quel che ho capito e' passata la paura. :-D )

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ora va già meglio ho installato una versione ufficiale, da oggi sto bene attento a cosa sto per installare onde evitare problemi di questo tipo! Grazie mille ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy