CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Jiayu G4 Touch Andato e GARANZIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Unhappy

    Jiayu G4 Touch Andato e GARANZIA

    Ci siamo...telefono irrimediabilmente andato..Il touch e' impazzito fa operazioni da solo senza che lo tocchi.Provato reset, cambio rom, factory default etc... Tolte sim sd card ma nulla....Se lo lascio spento per un giorno alla riaccensione funziona anche per 5 minuti poi impazzisce di nuovo...Devo avvalermi della garanzia , ho gia' contattato il produttore che mi ha chiesto di inviargli i video del problema.I loro tecnici mi hanno confermato che devo spedirlo.Non tramite corriere ma tramite posta poiche' hanno problemi nell'importazione i corrieri (così mi hanno detto e ho trovato conferme anche in rete).
    Per non pagare i dazi all'importazione del telefono riparato ho visto che c'e' una particolare procedura che si chiama Perfezionamento Passivo, che in caso di garanzie permette una esportazione-importazione temporanea atta alla riparazione e se questa e' gratuita non si paga nulla.Volevo sapere se qualcuno ha gia' fatto una cosa del genere (in questo caso se mi puo' aiutare) o le vostre esperienze di garanzia coi cinafonini!Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che strano anche io lo stesso problema ma non lo fa sempre per pochi secondo quando lo accendo anche a te?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si subito da acceso.Spero non stia andando anche il tuo.A me tutto bene per 3 mesi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per ora resiste ma cosa hai deciso lo madi indietro? a me sullo schermo apprasa una piccola macchia bianca che palleee

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si rispedito.Ho contattato il venditore.Mi ha fatto fare dei video del problema e li ho spediti ad una e-mail che mi hanno datoi.Il giorno dopo mi hanno detto di spedirlo ad un iundirizzo cinese con posta normale (ho fatto pacco raccomandato da 11€) perche' coi corrieri la dogana cinese li blocca.15-20 gg lavorativi e gli arriva poi spero me lo rispediscano col corriere. Comunque tempi non tanto diversi a quando mi si ruppe il Samsung galaxy...Spedito in germania e arrivato dopo quasi tre mesi... (questo per chi dice che in cina la garanzia e' lenta...)
    Quote Originariamente inviato da pietrogeo Visualizza il messaggio
    per ora resiste ma cosa hai deciso lo madi indietro? a me sullo schermo apprasa una piccola macchia bianca che palleee

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao purtroppo il mio cell si è rotto e devo spedirmo indietro mi dici che tipo di spedizione hai fatto? raccomandata normale? ti è ritornato inditero e quanto hai aspettato?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    arrivato in cina il 6 gen... Devono ancora rispedirmelo...Sotto minaccia pare che lunedì o martedì parta...Una odissea la garanzia....Consiglio di minacciare dopo una setimana che gli e' arrivato...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao sucsa arrivato? e minacce di che tipo?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    arrivato a fine marzo...Ho dovuto minacciare il venditore aliexpress di fare una segnalazione al sito...Dopo 2 giorni era in viaggio...Poi mi ha fatto casini anche il mio postino personale...Quindi una ulteriore settimana di ritardo...Ora funziona.Speriamo duri...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy