CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 97 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 967
Discussione:

Jiayu G2F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coisf Visualizza il messaggio
    Metti la Miui in Italiano https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6079960 la Lewa non sono riuscito a tradurla
    Ragazzi, io sono ancora con la rom originale e firmware ufficiale 0.7.3 ed ho problemi di batteria che penso siano dovuti al bug di cui ho sentito parlare.
    Il sistema Android mi consuma tra l'80% e il 90% eppure ho sincronizzazione, gps ecc disattivi.
    Anche a voi dava questo problema del sistema android?
    Avete poi risolto con le custom ROM o avete ancora questo problema?
    Ultima domanda, senza considerare la lingua (In Inglese per me non è un problema) qual è la ROM migliore a livello di prestazioni/bugs qunidi più affidabile che avete provato, sentivo dire che la LEWA wcdma è più affidabile della MIUI TD...cosa ne pensate?

    Di seguito uno screenshot del mio consumo batteria...come si nota il sistema android ciuccia di bestia!

    Screenshot_2014-09-17-10-50-30.jpg
    Grazie!
    Ultima modifica di rocked28; 17-09-14 alle 11:08

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi sembra che l'audio delle telefonate con la miui si senta meglio, forse ci sono dei settaggi audio diversi.

    Problemino, whatsapp dopo poco che lo installo non funge più, mi sembra di aver notato che fà un aggiornamento in automaticho di whatsapp in cinese.

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masmein Visualizza il messaggio
    Mi sembra che l'audio delle telefonate con la miui si senta meglio, forse ci sono dei settaggi audio diversi.

    Problemino, whatsapp dopo poco che lo installo non funge più, mi sembra di aver notato che fà un aggiornamento in automaticho di whatsapp in cinese.
    disabilita il cinese,a me funziona bene

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coisf Visualizza il messaggio
    disabilita il cinese,a me funziona bene
    Coisf - Masmein.... il discorso sistema android oltre l'80% come consumo batteria, capitava anche a voi sul firmware orginale? Avete risolto con la rom nuova?

    Screenshot_2014-09-17-10-50-30.jpg
    Ultima modifica di rocked28; 17-09-14 alle 12:37

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocked28 Visualizza il messaggio
    Coisf - Masmein.... il discorso sistema android oltre l'80% come consumo batteria, capitava anche a voi sul firmware orginale? Avete risolto con la rom nuova?

    Screenshot_2014-09-17-10-50-30.jpg
    no a me andava bene, comunque prova ad installare una custom rom,cosi vedi come ti va

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi sai dire dove disabilitare il cinese, ho cercato ovunque ma non ho trovado dove disattivarlo.

    GRAZIE

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masmein Visualizza il messaggio
    Mi sai dire dove disabilitare il cinese, ho cercato ovunque ma non ho trovado dove disattivarlo.

    GRAZIE
    devi entrare nel MI Market e premi le 3 linee nel G2F (non so come si chiama sto tasto ) ti salta fuori il menu tappi Setting e disabiliti tutto e se poi ti dira di un aggiornamento tu lo ignori sempre dalle 3 linee entri nel menu e tappi ignora


    masmein come ti sembra che vada la miui?

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Come ho già scritto mi sembra che l'audio delle telefonate sia migliore. Per il resto devo ancora sperimentare.
    Il miui market e la altre app cinesi le ho disistallate.

    Continuo a provarla poi ti dico come va.

  10. #259
    Androidiano L'avatar di SuperScarabeo


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Atri
    Messaggi
    298
    Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coisf Visualizza il messaggio
    ROM --- https://drive.google.com/file/d/0B4N...it?usp=sharing

    G2F_to_G2FW.zip ---- http://4pda.ru/pages/go/?u=https%3A%...2F_to_G2FW.zip

    dopo ore di sudato lavoro ho tradotto la MIUI 4.8.29 in italiano e mescolato da 4.5.23 russa alcuni file che mi davano errore ,provatela mi raccomando Backup di tutto anche IMEI !!

    MIUI 4.8.29 a di suo il bug che quando si fa il video non è possibile visualizzarlo subito ,ma bisogna andare in Galleria.

    istruzioni tradotte



    1) Abbiamo bisogno di ROOT (accesso superutente) sul nostro telefono. bisogno di ottenere ROOT [ROOT Se il telefono è già manca il punto 1]:

    1.1) Scarica per> Framaroot
    1.2) Il file Framaroot-1.9.3.apk scaricato bisogno di gettare sulla scheda micro SD nel telefono (la presenza del root del telefono è necessaria per il normale funzionamento del telefono)
    1.3) utilizzando un file manager è necessario eseguire il file Framaroot-1.9.3.apk e installarlo sul vostro sistema.
    1.4) per avviare l'applicazione e selezionare il Framaroot Barahir carattere, se tutto è OK telefono scriverà che tutto si è rivelato e richiesto di riavviare (d'accordo). se non ha funzionato provare gli altri personaggi
    1.5) Se non ci è stato super su - root probabilmente già hanno. È possibile controllare il correttore radice programma - è possibile scaricarlo da Google Play

    2) installazione di un recovery personalizzato (in questo caso, CWM) [CWM Se il telefono è già manca il punto 2]

    2.1) scaricare gli strumenti del programma Mobileunce al telefono (si può prendere un negozio o installarlo manualmente scaricando il file APK dagli strumenti di collegamento Mobileunce
    2.2), abbiamo bisogno di scaricare un CWM legame recupero di file e metterlo nella root del telefono. esso rekoveri solo per la versione WCDMA del telefono cellulare!
    2.3) se avete la versione strumento mobileunce 2.99 allora tutto è OK. se avete bisogno di versione più antica del file recovery_cwm_6.0.1.2.img rinominare recovery.img
    2.4) vai a mobileunce strumenti e fare clic su Aggiorna recovery (recupero aggiornamento se in inglese. Programma è in esecuzione), quindi selezionare il file recovery_cwm_6.0.1.2.img (o se non recovery.img 2.3)
    2.5) d'accordo per installare rekoveri, il telefono si bloccherà per 3-5 secondi, quindi si richiede di riavviare in recovery - fare clic su OK
    2.6) se tutto va bene nel telefono riavvii rekoveri. riavviare il telefono in modalità normale dopo il riavvio del sistema ora. se il telefono si blocca e non risponde quindi rekoveri normalmente non chiedere - è necessario per distorcere la batteria e riprovare (probabilmente un download di file con rekoveri rotto - rotto o flash drive)

    3) Installare il firmware:

    3.1) è necessario lanciare il file del firmware nella root della scheda SD del telefono. se si dispone di un numero di versione WCDMA dovrebbe anche lanciare una patch
    3.2) Spegnere il telefono. premiamo "Volume +" e bloccare il pulsante di accensione del telefono. quando lo schermo si illumina rilasciare il tasto di accensione e il "Volume +", tenere premuto finché il telefono andrà in rekoveri.

    Wipe Data / Factory Reset -> delete all user data
    Wipe Cache Partition -> Wipe cache


    Ritorna nella recovery interfaccia

    è necessario selezionare 'install zip from sdcard', selezionarlo nella 'zip scegliere da sdcard', dopo che selezionare il file del firmware, il telefono installarlo (potrebbe essere necessario confermare l'installazione - è necessario selezionare yes). se tutto è OK procedere al passaggio successivo

    WCDMA - è necessario installare il G2F_to_G2FW.zip patch. l'installazione è simile ad installare il firmware. sempre install zip from sdcard
    è possibile riavviare il telefono dopo il riavvio del sistema ora.

    se tutto è OK dopo un riavvio un paio di minuti inizia MIUI.
    Non funzionano i link per il download della rom, qualcuno gentilmente ne fornisce un'altro alternativo?

    il link del g2f to g2fw
    Ultima modifica di SuperScarabeo; 19-09-14 alle 08:46

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il link della rom funziona devi cliccare sulla freccia verso il basso,per il secondo file lo riuppato

Pagina 26 di 97 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy