CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 97 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 967
Discussione:

Jiayu G2F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga una domanda per chi é più esperto... Ma visto che noi (per chi ha la miui) stiamo alla 4.8.29 non c'è un modo per aggiornare.? Siamo alla 4.12.12 é un peccato rimanere così indietro.

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per ora non vedo niente di nuovo dai forum russi e cinesi,speriamo😉

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si speriamo che aggiornano... Comunque segnalo che su needrom é uscita una rom stock ma con dei miglioramenti. Ci sono dei leggeri bug ma se qualcuno vuole provarla magari poi ci dice come va

    EDIT: segnalo l uscita di un altra rom stock denominata aosp-pl

    A vista penso sia meglio Dell altra ma mai dire mai.
    Ultima modifica di ruko; 17-12-14 alle 15:40

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masmein Visualizza il messaggio
    Si ci sono riuscito e lasciando attive solo quelle utilizzate negli stessi posti di prima a volte mi trovo con una tacca in più. Non ci sono più quei vuoti di segnale che ogni tanto si verificavano o se ci sono durano pochissimo.

    Rimane da sistemare il GPS ma senza cambiare la CPU MTK penso sia impossibile.

    Devo prendere un altro telefono e sono indeciso tra un'altro G2f (eccezionale a parte il GPS, piccolo, maneggevole, bellissimo con la miui) o un altro terminale con cpu snapdragon.
    Con snapdragon piccoli così e ad un prezzo come il G2F non si trova nulla.
    Ciao, io sono diventato matto nei giorni passati per il GPS perchè ho fatto tutte le customizzazioni in enginerring mode, aggiornato il gps.conf eppure il segnale non andava mai come si deve seppur avevo un accuracy di 4/5mt.
    Sopratutto Maps si perdeva spesso.

    Ho fatto per tre settimane molti test con modfiche di antenna hardware, quindi mettendo del foglio di alluminio piegato per amplificare l'antenna GPS ma con risultati a volte positivi seppur non duraturi.
    Ho usato diversi materiali, alluminio, ferro, rame.... e collegando ai PIN sulla scheda del telefonino ho avuto dei miglioramenti.

    Alla fine la mia soluzione è stata rimuovere il contatto di metallo orgininale che tocca sui due pin GPS e GND e metterci (incollandolo con colla a caldo) un quadratino di lamierino sottilissimo al posto dell'originale... in pratica ho ricostruito il contatto originale e... BAM! Ora ho accuracy 2mt e SNR su almeno un paio di satelliti oltre 40.
    Ora Maps va molto molto meglio e raramente si "perde" recuperando cmq la posizione in un paio di secondi.
    Tra l'altro l'installazione è pulitissima perchè non si vede nulla.

    Spero questo possa esservi d'aiuto, in pratica da quello che ho potuto testare io il problema principale del G2F per il GPS non è software ma hardware...ha un antenna pessima ed è li che bisognerebbe lavorare, ovviamente sistemando anche il gps.conf per puntare ai satelliti europei e non quelli asiatici.

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho però io una domanda e chiedo il vostro aiuto su una cosa:

    Ho installato una sola SIM al momento ma quando faccio una chiamata la connesione dati non sembra funzionare.

    Anche a voi succede? NOn c'è un modo per mantenere la connessione dati attiva anche quando si è in chiamata ? (usando una sola SIM)

    Grazie

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, si può avere una foto dell'antenna per vedere dove sono questi 2 contatti e magari come hai sistemato il tutto?

    Per la ricezione dati in chiamata non ci ho mai fatto caso se funziona mentra si telefona.
    Ultima modifica di masmein; 18-12-14 alle 12:22

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    jiayu g2f / thl 5000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. A me invece stranamente il gps funziona ed e' abbastsnza preciso ho installato navfree. La batteria dura discretamente 1.5/2 gg. La rom e' l'ultima di fabbrica,il problema è che per farlo ripartire dopo una carica devo togliere la batteria. Bah!?!

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    jiayu g2f / thl 5000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...che si fa?

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masmein Visualizza il messaggio
    Ciao, si può avere una foto dell'antenna per vedere dove sono questi 2 contatti e magari come hai sistemato il tutto?

    Per la ricezione dati in chiamata non ci ho mai fatto caso se funziona mentra si telefona.
    Ok ho fatto qualche test e con una sola SIM nello slot 1, i dati funzionano anche durante la chiamata se si è coperti da H+.

    Per il fix del GPS purtroppo non ho foto..perchè avendo il cell smontato non potevo scattarne, se riesco faccio uno schemino o cerco qualche foto su internet da usare come esempio.
    Qualche giorno e ve lo posto.

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ci sono voci che uscira Kikat per il nostro Jiayu.
    Rocked28 dove si trova antenna gps
    Ultima modifica di coisf; 18-12-14 alle 23:51

Pagina 35 di 97 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy