CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[Info&Pareri] JiaYu G6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belakun2002 Visualizza il messaggio
    Mi ha risposto Techrepair, la società che cura l'assistenza per ejiayu.it. In pratica mi dicono che per poter esaminare il problema dovrei inviare il telefono presso la loro sede.

    Nei prossimi giorni valuterò se il problema sia tale da richiedere l'invio in assistenza. PIGTWO tu quindi continui a riscontrare il difetto? Sai dirmi grossomodo con quale frequenza?
    Metti questo indirizzo su google traduttore da cinese a italiano ¼ÑÓòG6ÂÛ̳,¼ÑÓòG6¸ßÅä°æ/³©Ë¬°æAndroid4.4ϵͳ¸üУ¨°æ±¾ºÅG6-20140929-144358£¬20140930·¢²¼£©,¼ÑÓòÊÖ»ú¹Ù·½ÂÛ̳ - Powered by Discuz!.
    Dicono che hanno rilasciato la rom 4.4 kitkat
    Al punto 7 c'è scritto:

    - MODEM ottimizzazione dei parametri, stabilità del segnale potenziato

    potrebbero aver risolto...

    Il problema è capire dove si scarica la 4.4, non l'ho capito...
    Poi sarà solo Cinese/Inglese??
    E come si installa....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1; Jiayu G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Metti questo indirizzo su google traduttore da cinese a italiano ¼ÑÓòG6ÂÛ̳,¼ÑÓòG6¸ßÅä°æ/³©Ë¬°æAndroid4.4ϵͳ¸üУ¨°æ±¾ºÅG6-20140929-144358£¬20140930·¢²¼£©,¼ÑÓòÊÖ»ú¹Ù·½ÂÛ̳ - Powered by Discuz!.
    Dicono che hanno rilasciato la rom 4.4 kitkat
    Al punto 7 c'è scritto:

    - MODEM ottimizzazione dei parametri, stabilità del segnale potenziato

    potrebbero aver risolto...

    Il problema è capire dove si scarica la 4.4, non l'ho capito...
    Poi sarà solo Cinese/Inglese??
    E come si installa....
    Io a questo punto attenderei che arrivi l'aggiornamento ufficiale con multilanguage. Negli ultimi tre giorni il problema non si é manifestato.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti
    ho appena acquistato un G6 e anche io soffro di problemi con il segnale . Ho una sim vodafone e il segnale appare per qualche secondo e poi scompare senza apparente motivo (da campo pieno appare campo nullo con la piccola x rossa), preciso che dove mi trovo il campo vodafone è pieno e con l'iphone funzionava perfettamente. Non credo sia un problema di impostazioni perché la sim viene perfettamente riconosciuta e sono riuscito anche a fare una prova facendo una telefonata ahimè di molto breve durata ! Se qualcuno potesse darmi suggerimenti gli sarei molto grato.
    Per il resto il phablet è ... SPETTACOLARE !
    GRazie

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    finalmente è uscito kitkat per lo jiayu g6.
    ma sarà solo cinese/inglese?
    E come si installa?
    Ciao a tutti.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1; Jiayu G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho buone notizie... Il mio Jiayu G6 sabato all'improvviso, con batteria all'80%, si è spento e non c'è più stato verso di farlo riaccendere. Se collegato al caricabatterie o al PC con il cavo USB del computer non si accende neanche il LED. Nessuna risposta neanche ai tentativi di entrare in recovery. Ho contattato ejiayu.it per richiedere una completa sostituzione del terminale dato che posseggo il telefono da appena due settimane, considerata la natura del problema. Attendo una risposta. E dire che proprio oggi è arrivata la notizia dell'aggiornamento a 4.4 KitKat:
    Downloads - Zusammenfassung - JiaYu G6 Android 4.4 KitKat ROM

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1; Jiayu G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho spedito oggi il Jiayu G6 a Techrepair, che si occupa delle riparazioni / sostituzioni in garanzia per tutti i siti di Le.Ali SrL. Come detto, ho chiesto a ejiayu.it la completa sostituzione del terminale. Mi è stato risposto "di non preoccuparmi", che se necessario lo smartphone sarebbe stato sostituito o sarei stato rimborsato. Vi tengo informati su cosa succede nei prossimi giorni.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1; Jiayu G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole aggiornare a Kitkat ecco la videoguida di Gizchina: [Guida] Come aggiornare lo Jiayu G6 ad Android 4.4.2 KitKat - GizChina.it,GizChina.it
    Se qualcuno prova ad aggiornare verifichi se il problema del brusio nelle chiamate persiste o no. Io lo farò appena torneró in possesso dello smartphone

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1; Jiayu G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto un nuovo Jiayu G6 in sostituzione, Ringrazio Tech Repair e il team di ejiayu.it per la tempestività.

    Qui di seguito riepilogo la rapida risoluzione del problema;

    - Lunedì scorso ho informato il venditore del problema e nello stesso giorno è stato autorizzato il rientro dello smartphone difettoso;
    - Martedì ho effettuato la spedizione;
    - Mercoledì Tech Repair ha ricevuto il telefono;
    - Giovedì mi è stato rispedito un nuovo telefono;
    - Oggi, lunedì, Bartolini me l'ha consegnato;

    Per cui direi che l'assistenza è stata molto soddisfacente e tempestiva: non posso che fare i complimenti a ejiayu.it e Le Ali S.r.l. Ho già fatto vari acquisti su siti del gruppo, specie su xiaomishop.it , ma questa era la prima volta che mi si presentava un problema tale da richiedere l'intervento dell'assistenza.

    Il nuovo telefono sembra ovviamente funzionare perfettamente, per cui nei prossimi giorni penso che procederò con l'aggiornamento a Kitkat.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belakun2002 Visualizza il messaggio
    Oggi ho ricevuto un nuovo Jiayu G6 in sostituzione, Ringrazio Tech Repair e il team di ejiayu.it per la tempestività.

    Qui di seguito riepilogo la rapida risoluzione del problema;

    - Lunedì scorso ho informato il venditore del problema e nello stesso giorno è stato autorizzato il rientro dello smartphone difettoso;
    - Martedì ho effettuato la spedizione;
    - Mercoledì Tech Repair ha ricevuto il telefono;
    - Giovedì mi è stato rispedito un nuovo telefono;
    - Oggi, lunedì, Bartolini me l'ha consegnato;

    Per cui direi che l'assistenza è stata molto soddisfacente e tempestiva: non posso che fare i complimenti a ejiayu.it e Le Ali S.r.l. Ho già fatto vari acquisti su siti del gruppo, specie su xiaomishop.it , ma questa era la prima volta che mi si presentava un problema tale da richiedere l'intervento dell'assistenza.

    Il nuovo telefono sembra ovviamente funzionare perfettamente, per cui nei prossimi giorni penso che procederò con l'aggiornamento a Kitkat.
    Ottimo direi!!!
    Facci sapere se l'aggiornamento a kitkat indicato in gizchina va a buon fine senza intoppi!!!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi fa molto piacere che siano stati così celeri nel risolvere il problema. Purtroppo il mio G6 e' stato comprato a Shanghai e quindi la garanzia italiana non vale. Ho provato anche con un'altra SIM ma il problema permane e il segnale va e viene !

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy