CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[Info&Pareri] JiaYu G6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belakun2002 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il Jiayu G6 da ejiayu.it. Dovrebbe arrivarmi domani ( speravo oggi ma a quanto pare Bartolini non riesce a consegnare ). Le recensioni che ho visto mi danno fiducia, mi sembra davvero un ottimo prodotto. Nei prossimi giorni, dopo averlo provato, posterò le mie prime impressioni. Qualcuno di voi sa se è previsto un aggiornamento per questo modello a 4.4 KitKat? Mi sembra logico, dato che è stato aggiornato il G4S che monta lo stesso processore...
    Grandeeeee! Aspetto con ansia le tue "impressioni di settembre"...
    Colore nero?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1; Jiayu G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Grandeeeee! Aspetto con ansia le tue "impressioni di settembre"...
    Colore nero?
    Si, colore nero... Dovrebbe arrivare a momenti

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belakun2002 Visualizza il messaggio
    Si, colore nero... Dovrebbe arrivare a momenti
    Allora... arrivato? Com'è? Posti qualche foto?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1; Jiayu G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IMG_20140925_130832.jpgIMG_20140925_130859.jpg
    Dunque, prime impressioni. La prima cosa che colpisce è la qualità dei materiali costruttivi e la cura dei dettagli: ho avuto tra le mani altri chinafoninini di marche molto quotate come Xiaomi e Oppo, ma devo dire che questo Jiayu non ha davvero niente da invidiare. Confermo, come avevo letto nelle recensioni, la grande brillantezza e nitidezza dello schermo, e la precisione nella resa dei colori.
    Grande fluidità nella navigazione, ottima sensibilità del touch e resa video in streaming praticamente perfetta. Ottima anche la ricezione.

    Devo testare ancora a fondo GPS, Bluetooth e fotocamera ( anche se quest'ultima, parlo di quella posteriore, mi è parsa fin da subito di ottima qualità). Devo testare anche la batteria: ho avuto l'impressione di un calo piuttosto rapido dal 100% di carica all'80% circa. Dopo di che il calo del livello di batteria sembra essere diventato molto più lento. Non so se sia solo un'impressione, un problema che si risolve dopo i primi tre cicli di ricarica completa o un problema software. Verificherò nei prossimi giorni.

    Per quanto concerne la ROM, è ricavata dalla stock Android 4.2.2 con poche variazioni sul tema. Da segnalare la presenza di due app cinesi che non si possono disinstallare e di un browser preinstallato totalmente in cinese ( non sono ancora riuscito a capire se si può cambiare la lingua, ma poco male, ho già installato Chrome ).

    La prima impressione, insomma, è davvero ottima, ma nei prossimi giorni saprò darvi un parere più completo e preciso

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belakun2002 Visualizza il messaggio
    ...nei prossimi giorni saprò darvi un parere più completo e preciso
    ...novità?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1; Jiayu G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    ...novità?
    Ho rilevato un potenziale problema durante le chiamate. E' capitato talvolta che chi riceve la chiamata abbia percepito un fastidioso brusio che impediva praticamente di proseguire la conversazione. Non succede sempre, ma solo saltuariamente. Sto cercando di capire se si tratta di un problema hardware, come ad esempio un difetto nel microfono...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belakun2002 Visualizza il messaggio
    Ho rilevato un potenziale problema durante le chiamate. E' capitato talvolta che chi riceve la chiamata abbia percepito un fastidioso brusio che impediva praticamente di proseguire la conversazione. Non succede sempre, ma solo saltuariamente. Sto cercando di capire se si tratta di un problema hardware, come ad esempio un difetto nel microfono...
    Si confermo anche io, ho wind come operatore, e chi riceve dice che ogni tanto sente un brusio.
    Ho smanettato anche con mobiluncle ma niente...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1; Jiayu G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Si confermo anche io, ho wind come operatore, e chi riceve dice che ogni tanto sente un brusio.
    Ho smanettato anche con mobiluncle ma niente...
    Io ho Vodafone, per cui il problema non sembra dipendere dall'operatore. Probabilmente a questo punto non è neanche un problema di fabbricazione del singolo telefonino, visto che si ripete su due smartphone diversi. Quindi, o è un problema software, o è un problema di progettazione del modello. Ho scritto un'e-mail all'assistenza di ejiayu.it , vediamo cosa mi rispondono.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belakun2002 Visualizza il messaggio
    Io ho Vodafone, per cui il problema non sembra dipendere dall'operatore. Probabilmente a questo punto non è neanche un problema di fabbricazione del singolo telefonino, visto che si ripete su due smartphone diversi. Quindi, o è un problema software, o è un problema di progettazione del modello. Ho scritto un'e-mail all'assistenza di ejiayu.it , vediamo cosa mi rispondono.
    Ok perfetto, facci sapere grazie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1; Jiayu G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Ok perfetto, facci sapere grazie
    Mi ha risposto Techrepair, la società che cura l'assistenza per ejiayu.it. In pratica mi dicono che per poter esaminare il problema dovrei inviare il telefono presso la loro sede.

    Nei prossimi giorni valuterò se il problema sia tale da richiedere l'invio in assistenza. PIGTWO tu quindi continui a riscontrare il difetto? Sai dirmi grossomodo con quale frequenza?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy