CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 225 di 344 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Non per poca fiducia eh!...
    Ma per il fatto che magari ognuno ha esigenze e soprattutto parametri di valutazione differenti, non è che si potrebbe accompagnare questi "annunci bomba" dalla registrazione del tracciato (possibilmente in formato kml)?
    Certo, non se siete andati da amanti o simili, eh?
    "sempre a destinazione e fix rapido" non è IMHO molto oggettivo.
    Condivido pienamente e oltretutto sarebbe un ottimo modo per ognuno di noi di confrontare le varie rom per quanto riguarda l'aspetto gps.
    Come si esporta il file *.kml? Bisogna usare qualche app specifica per tale scopo o è possibile estrarlo in altri modi?

    Lama puoi illuminarci a riguardo?

  2.  
  3. #2242
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Comunque questo e quello che soggettivamente giudico una navigazione "decente".
    A voi il giudizio oggettivo....


    NB: Il percorso è stato fatto con antennina posticcia.
    La rom era questa: Galaxy S5 Appearance for JiaYu G4S
    Ultima modifica di WincenT999; 16-09-14 alle 10:02

  4. #2243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    sono enomario, ed ho comprato uno jiayu g4s e riscontro i seguenti problemi:

    - il gps non va con nessun navigatore che ho provato fino ad ora ( circa 5 tipi) e con nessuna app che richiede l'uso del gps.
    - aprendo alcune app ( tra le quali chrome) compaiono dei fastidiosi e ripetuti messaggi all'altezza della tastiera, per esempio mi dice: chrome is denied to obtain your current position. oppure mi dice: pagine gialle is denied to obtain your current position.

    Potete aiutarmi??

  5. #2244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enomario Visualizza il messaggio
    Salve,

    sono enomario, ed ho comprato uno jiayu g4s e riscontro i seguenti problemi:

    - il gps non va con nessun navigatore che ho provato fino ad ora ( circa 5 tipi) e con nessuna app che richiede l'uso del gps.
    - aprendo alcune app ( tra le quali chrome) compaiono dei fastidiosi e ripetuti messaggi all'altezza della tastiera, per esempio mi dice: chrome is denied to obtain your current position. oppure mi dice: pagine gialle is denied to obtain your current position.

    Potete aiutarmi??
    Se non dici che rom utilizzi, non possiamo aiutarti
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  6. #2245
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enomario Visualizza il messaggio
    Salve,

    sono enomario, ed ho comprato uno jiayu g4s e riscontro i seguenti problemi:

    - il gps non va con nessun navigatore che ho provato fino ad ora ( circa 5 tipi) e con nessuna app che richiede l'uso del gps.
    Modifica il file gps.conf come descritto in questo POST
    Riavvia e segui la procedura descritta in questo altro POST
    Riavvia apri "gps test" attiva il gps e aspetta il primo fix all'aperto.
    I successivi fix dovrebbero essere più veloci.


    Quote Originariamente inviato da enomario Visualizza il messaggio
    - aprendo alcune app ( tra le quali chrome) compaiono dei fastidiosi e ripetuti messaggi all'altezza della tastiera, per esempio mi dice: chrome is denied to obtain your current position. oppure mi dice: pagine gialle is denied to obtain your current position.

    Potete aiutarmi?? .
    L'avviso ti informa che a quell'applicazione è stato negato il permesso di ottenere la tua attuale posizione (geografica).
    Responsabile di tali avvisi è un'impostazione di sicurezza, che se non ricordo male è in Impostazioni=>Sicurezza=>App Permission
    E' un app di sistema che ti permette di scegliere se concedere o meno determinati permessi a singole applicazioni.
    Puoi anche disabilitarla, però così facendo non verrai più avvisato di eventuali tentativi di accesso ai tuoi dati/risorse da parte delle applicazioni in esecuzione sul tuo sistema.

  7. #2246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto sistemando il G4S alla mia ragazza e ho installato una rom stock 4.2.2 che ho letto essere la più stabile in questo thread (la G4S 20140410-165225), previo backup di tutto il possibile e immaginabile come imei, ecc...). Ora vorrei installare una recovery come si deve e ho visto che come scelta è possibile installare la Philz touch che io uso con soddisfazione sul mio Galaxy S3. Sto impazzendo, ma non riesco ad ibstallarla. Ho provato con:

    - mobile uncle = niente,
    - con MTK droid tools = niente
    - con la recovery standard stock che si trova = niente

    il pacchetto .zip (ahhiornamento creato a posta per CWM) lo da compatibile col G4S e si dice ottimizzato per esso.
    Stanco ho provato ad installare La TWRP, ma stesso problema. Sono io che sono ridiventato un noob? Qualcuno può aiutarmi?

    Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    Installa app2sd dal market, selezioni le app che non vuoi e le disinstalli: se sono app di sistema devi avere i diritti di root attivi da inppstazioni-sicurezza-superuser

    Edit
    Ops.. ho visto dopo che ti avevano già riposto
    Leggendo su, bisogna avere l'app app2sd per disinstrallare i cinesi, ma sul play store ce ne sono una marea con lo stesso nome. Qualcuno può darmi il link per l'app giusta?
    Ultima modifica di giogola; 17-09-14 alle 12:09
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto thanks

  8. #2247
    Androidiano L'avatar di Barlex


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    NB: Il percorso è stato fatto con antennina posticcia.
    Ciao WincenT999, potresti dirmi quale dei 3 contatti è quello per il segnale gps?
    Se non sbaglio dovrebbero essere GND/???/GPS+ , giusto?

    Vorrei provare a migliorare un pò la ricezione, ma non si trova ne un datasheet, ne indicazioni sicure!

    EDIT: OK forse ho trovato qualcosa che però si riferisce a un G4, ma la main dovrebbe essere la medesima, dunque mi sbagliavo, sono 2 GND agli estremi e il segnale al centro.
    Ultima modifica di Barlex; 17-09-14 alle 12:44

  9. #2248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogola Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto sistemando il G4S alla mia ragazza e ho installato una rom stock 4.2.2 che ho letto essere la più stabile in questo thread (la G4S 20140410-165225), previo backup di tutto il possibile e immaginabile come imei, ecc...). Ora vorrei installare una recovery come si deve e ho visto che come scelta è possibile installare la Philz touch che io uso con soddisfazione sul mio Galaxy S3. Sto impazzendo, ma non riesco ad ibstallarla. Ho provato con:

    - mobile uncle = niente,
    - con MTK droid tools = niente
    - con la recovery standard stock che si trova = niente

    il pacchetto .zip (ahhiornamento creato a posta per CWM) lo da compatibile col G4S e si dice ottimizzato per esso.
    Stanco ho provato ad installare La TWRP, ma stesso problema. Sono io che sono ridiventato un noob? Qualcuno può aiutarmi?



    Leggendo su, bisogna avere l'app app2sd per disinstrallare i cinesi, ma sul play store ce ne sono una marea con lo stesso nome. Qualcuno può darmi il link per l'app giusta?
    Puoi per favore dettagliare meglio i pezzi in neretto? Altrimenti come facciamo a darti qualche indicazione?
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  10. #2249
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    - su mobile uncle mi fa un elenco preso dal web, ma non vede il file recovery che dovrebbe flashare.
    - sul tool mtk clicco su recovery and boot, non mi trova il file da flashare nell'elenco.
    - con la recovery stock non mi permette di installarla perché non è firmata mi pare, comunque il processo non va a buon fine.

    Tutti i file della recovery li ho presi da needrom.

    Per quanto diguarda quello scritto si app2sd?
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto thanks

  11. #2250
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogola Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto sistemando il G4S alla mia ragazza e ho installato una rom stock 4.2.2 che ho letto essere la più stabile in questo thread (la G4S 20140410-165225), previo backup di tutto il possibile e immaginabile come imei, ecc...). Ora vorrei installare una recovery come si deve e ho visto che come scelta è possibile installare la Philz touch che io uso con soddisfazione sul mio Galaxy S3. Sto impazzendo, ma non riesco ad ibstallarla. Ho provato con:

    - mobile uncle = niente,
    - con MTK droid tools = niente
    - con la recovery standard stock che si trova = niente

    il pacchetto .zip (ahhiornamento creato a posta per CWM) lo da compatibile col G4S e si dice ottimizzato per esso.
    Stanco ho provato ad installare La TWRP, ma stesso problema. Sono io che sono ridiventato un noob? Qualcuno può aiutarmi?



    Leggendo su, bisogna avere l'app app2sd per disinstrallare i cinesi, ma sul play store ce ne sono una marea con lo stesso nome. Qualcuno può darmi il link per l'app giusta?
    L'app giusta è Link2SD per disintallare le app di sistema (cinesi o meno).
    Per quanto riguarda l'installazione della recovery con mobileuncle come regola generale la procedura sarebbe la seguente:
    Metti il file recovery.img nella radice della sd interna o esterna (/sd0/recovery.img) in questo modo mobileuncle dovrebbe rilevarla e mostrarla in lista.
    Però se non ricordo male anche facendo così mobileuncle non riesce a installare la philztouch.
    Perciò procedi così: installa l'app "Jiayu.es" poi aprila e vai prima nella sezione "Download" e ti scarichi la recovery CWM 5.5.0.4 poi vai in Strumenti Rom=>Strumenti Dispositivo=>Installare recovery e da qui installi la CWM successivamente sempre dall'applicativo jiayu.es riavvi in recovery.
    Una volta riavviato in recovery CWM puoi installare la philztouch.
    Ultima modifica di WincenT999; 17-09-14 alle 14:08

  12. Il seguente Utente ha ringraziato WincenT999 per il post:

    giogola (17-09-14)

Pagina 225 di 344 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy