CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 258 di 344 primaprima ... 158208248256257258259260268308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbQsauce Visualizza il messaggio
    Ma la batteria a voi quanto dura con un uso intensivo? Ad esempio giocando continuamente? Io ci sto giocando da sta mattina alle 12 ed è arrivato al 15%
    Quante ore di schermo ci fai?
    Guarda quello come parametro, che è più indicativo.

    EDIT:
    poi prova a giocare dalle 12 alle 20 con un altro modello
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 23-10-14 alle 01:03
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  2.  
  3. #2572
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    Il GPS se funziona in Asia dove c'è un mercato 10 volte superiore a quello europeo, vuol dire che worka bene
    Se?
    Fonte?
    Io leggo di lamentele anche sul forum ufficiale.
    Tu hai prove che attestino il contrario?

    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    . Da noi, nessun developer (sopratutto quelli che lavorano per la Jiayu..) ci mette le mani.
    A nessuno di loro interessa, finchè i cellulari non verranno mandati indietro......
    Ma di grazia, a chi sarebbero da rimandare?
    Ammesso poi che ti rimborsino (e qui già bisogna lavorare molto di immaginazione), mica i soldi li sborserebbe Jiayu...al limite il rivenditore visto che non sono loro a vendere direttamente.
    Se poi il mercato asiatico è 10 volte superiore, cosa vuoi che gliene cali di qualche sfigato italiano?
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 23-10-14 alle 01:00
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  4. #2573
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giofort Visualizza il messaggio
    si e' acceso senza imei
    Non colgo.
    Se hai perso l'IMEI e non hai un backup rimettilo con MTK Droid Root & Tools.
    Il numero lo trovi serigrafato sotto la batteria.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  5. #2574
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Continuo a navigare col GPS senza problemi dentro Roma, oltre TomTom anche Waze va benissimo come ogni app provata fin'ora che utilizzi la localizzazione (GPS Test, MapFactor Navigator, Autovelox!, Maps..)
    Mi dispiace per coloro che non riescono a farlo funzionare decentemente e sono costretti ad utilizzare un ricevitore esterno..
    spero che con i prossimi aggiornamenti di rom risolveranno, sempre se non si tratta di difetti HW.

    Per chi ha dubbi sulla durata della batteria, stressandolo e tenendolo sempre attivo si arriva ad un massimo di 8 ore e mezza di schermo acceso prima che muoia
    Usandolo in modo molto intenso (giochi, wifi alternato a connessione dati, chiamate, sms ecc) si ha un'autonomia di 1 giorno abbondante
    Uso medio: 2 giorni tranquillamente
    Uso minimo indispensabile: 4 giorni più o meno

    Ovviamente sono stime soggettive basate su test che ho fatto in prima persona, ma spero vi rendano un pò l'idea.. credo sia un'ottima autonomia ricordiamoci che la batteria è da 2750mah effettivi e non da 3000mah che sono esclusivamente nominali.

    Vorrei aggiungere una cosa.. ho letto in post precedenti di chi scriveva che i gps che montano gli mtk sono di scarsa qualità e hanno precisioni di 15 metri..
    E' innegabile che il gps sia meno sensibile di quelli che montano i top gamma, ma il vero problema, a mio parere, sta nella disposizione hw all'interno dei dispositivi.. sono convinto che vengano parzialmente schermati da un'assemblaggio poco studiato per favorire la ricezione e dall'uso di materiali interferenti (come l'acciaio inox sul Jiayu G5S). Finisco confermando che la precisione del mio gps si attesta sempre sui 3 o massimo 4 metri.
    Ultima modifica di Antonio33; 23-10-14 alle 07:36
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio33 per il post:

    mebitek (23-10-14)

  7. #2575
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Continuo a navigare col GPS senza problemi dentro Roma, oltre TomTom anche Waze va benissimo come ogni app provata fin'ora che utilizzi la localizzazione (GPS Test, MapFactor Navigator, Autovelox!, Maps..)
    Mi dispiace per coloro che non riescono a farlo funzionare decentemente e sono costretti ad utilizzare un ricevitore esterno..
    Ti spiacerebbe registrare un percorso con My Tracks (o altra app che permetta di farlo) e condividere il file kmz risultante?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  8. #2576
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Antonio33 son felice per te che hai avuto sorte migliore rispetto a tutti noi d'altro canto anche mia moglie con stesso processore su cubot x6 naviga alla grande senza problemi ed era anche per questo motivo che ho comprato questo telefono

    Inviato dal mio JY-G4S

  9. #2577
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Continuo a navigare col GPS senza problemi dentro Roma, oltre TomTom anche Waze va benissimo come ogni app provata fin'ora che utilizzi la localizzazione (GPS Test, MapFactor Navigator, Autovelox!, Maps..)
    Mi dispiace per coloro che non riescono a farlo funzionare decentemente e sono costretti ad utilizzare un ricevitore esterno..
    spero che con i prossimi aggiornamenti di rom risolveranno, sempre se non si tratta di difetti HW.

    Per chi ha dubbi sulla durata della batteria, stressandolo e tenendolo sempre attivo si arriva ad un massimo di 8 ore e mezza di schermo acceso prima che muoia
    Usandolo in modo molto intenso (giochi, wifi alternato a connessione dati, chiamate, sms ecc) si ha un'autonomia di 1 giorno abbondante
    Uso medio: 2 giorni tranquillamente
    Uso minimo indispensabile: 4 giorni più o meno

    Ovviamente sono stime soggettive basate su test che ho fatto in prima persona, ma spero vi rendano un pò l'idea.. credo sia un'ottima autonomia ricordiamoci che la batteria è da 2750mah effettivi e non da 3000mah che sono esclusivamente nominali.

    Vorrei aggiungere una cosa.. ho letto in post precedenti di chi scriveva che i gps che montano gli mtk sono di scarsa qualità e hanno precisioni di 15 metri..
    E' innegabile che il gps sia meno sensibile di quelli che montano i top gamma, ma il vero problema, a mio parere, sta nella disposizione hw all'interno dei dispositivi.. sono convinto che vengano parzialmente schermati da un'assemblaggio poco studiato per favorire la ricezione e dall'uso di materiali interferenti (come l'acciaio inox sul Jiayu G5S). Finisco confermando che la precisione del mio gps si attesta sempre sui 3 o massimo 4 metri.
    Come avevo già postato nel post #273 dell'official-thread-modding a me l'accuratezza si attesta anche sui 2 metri.
    La navigazione è decente, ogni tanto per qualche secondo ha qualche indecisione ma poi si rimette correttamente sul tracciato.

    Per quanto riguarda la batteria vorrei segnalare che con la SPAOSP TF (non v.3) la durata della batteria è aumentata notevolmente, nella penultima carica sono riuscito a farci 4gg avendo sempre il wifi acceso, nel periodo ho persino navigato una ventina di minuti con il gps. Purtroppo non ho preso nota dell'utilizzo del tempo di utilizzo schermo come parametro di riferimento. Comunque la sensazione è che il risparmio di batteria avvenga quando il telefono rimane in standby, è come se si ibernasse.
    Per fare un esempio ieri mattina alle 6,30 dopo averlo caricato completamente l'ho scollegato dal caricabatteria e l'ho acceso e poi l'ho dimenticato a casa acceso in standby.
    La sera alle 20:00 aveva ancora ben il 95% di carica, alle 23 circa l'ho spento e adesso è all'86% (stamattina l'ho usato pochissimo, giusto qualche messaggio in whatsapp).
    Per completezza, faccio notare che oltre all'utility di sistema 'Autostarts' presente nella rom, uso anche XposedFramework con il modulo 'BootManager' che mi permette di scegliere quali applicazioni lanciare all'avvio di android.
    Io su 19 applicazioni che altrimenti si avvierebbero all'avvio ne faccio avviare solo 3 (l'antivirus TrustGo, Whatsapp e GravityBox).
    Comunque anche senza l'accorgimento di BootManager, l'incremento di autonomia con questa rom c'è lo stesso.... un mio collega con la stessa rom, che ne fa un uso estremamente economo ha raggiunto oltre gli 8gg (con la stock 4.2.2 di giugno aveva massimo raggiunto max i 6 giorni). Quando me l'ha detto non ci credevo ma poi ho visto il report :o:o
    Ultima modifica di WincenT999; 23-10-14 alle 11:45

  10. Il seguente Utente ha ringraziato WincenT999 per il post:

    giogola (25-10-14)

  11. #2578
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, appena arrivato il g4s e fatto unboxing. Prime impressioni spettacolari. Nota per il gps, senza far nulla fix in nemmeno un minuto e accurancy di 14 metri. Direi che come inizio non c'è male! Presto faro dei test piu approfonditi. Buon jiayu a tutti!

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Jiayu JY-G4S
    Android KitKat 4.4.3 TF SPAOSP Mod Rom 1.0

  12. #2579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Quante ore di schermo ci fai?
    Guarda quello come parametro, che è più indicativo.

    EDIT:
    poi prova a giocare dalle 12 alle 20 con un altro modello
    Boh, è solo che me lo aspettavo più longevo.. Comunque voi avete la batteria verde? A me l'hanno data grigia nonostante ogni unboxing / recensione abbia visto ce l'avesse verde.. Non voglio arrivare a pensare che mi abbiano dato una batteria fake...

  13. #2580
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mebitek Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, appena arrivato il g4s e fatto unboxing. Prime impressioni spettacolari. Nota per il gps, senza far nulla fix in nemmeno un minuto e accurancy di 14 metri. Direi che come inizio non c'è male! Presto faro dei test piu approfonditi. Buon jiayu a tutti!

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Aggiornamento GPS: dopo aver usato MT GPS EPO fix l'accurancy si è stabilizzata sui 5 metri e il fix a freddo dopo il riavvio del cellulare avviene in 1 minuto circa!

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Jiayu JY-G4S
    Android KitKat 4.4.3 TF SPAOSP Mod Rom 1.0

Pagina 258 di 344 primaprima ... 158208248256257258259260268308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy