CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 262 di 344 primaprima ... 162212252260261262263264272312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogola Visualizza il messaggio
    si, e una volta installato la twrp, installi da quest'ultimo la rom che ti interessa.
    Ho installato la rom direttamente da twrp e mi rimane sempre in bootloop nel logo di tf. ora ripristino il backup e provo a installarla da system update

  2.  
  3. #2612
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mebitek Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom direttamente da twrp e mi rimane sempre in bootloop nel logo di tf. ora ripristino il backup e provo a installarla da system update
    Riprova con i vari wipe prima dell'installazione vera e propria, in particolare di /system, cache e dalvik. Poi formatta anche la sd. Mi raccomando, fai un backup dell'imei tramite mobile uncle prima di tutto, cosa molto importante, ma fa attenzipne a non perdere tale baclup di imei a seguito formattazione della sd.
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto thanks

  4. #2613
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho risolto flashando kk da sp flash tool e installandoci sopra la spasop. Direi che è una bomba ora!

    Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
    Jiayu JY-G4S
    Android KitKat 4.4.3 TF SPAOSP Mod Rom 1.0

  5. #2614
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mebitek Visualizza il messaggio
    Ho risolto flashando kk da sp flash tool e installandoci sopra la spasop. Direi che è una bomba ora!

    Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
    Infatti, è lo stesso percorso che ho fatto io. Solo che io non ho fatto la reinstallazione della recovery perché avevo tolto il segno di spunta nel tool di flashing, così facendo mi è rimasta installata la TWRP, poi ho messo nella SD formattata il file .zip della spasop e ho flashato. Una delle cose fondamentali era, comunque, il format della cartella /system e i vari wipe della cartella dalvik e cache che era possibile farlo sia dal tool di flasing (ma se non avevi il backup dell'imei sarebbero stati dolori) attraverso format all + download e sia da recovery TWRP.
    Comunque mi fa piacere che hai risolto, mi raccomando dai un'occhiatina alla mia firma, quando hai tempo!
    Ultima modifica di giogola; 26-10-14 alle 11:01
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giogola per il post:

    mebitek (26-10-14)

  7. #2615
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogola Visualizza il messaggio
    Infatti, è lo stesso percorso che ho fatto io. Solo che io non ho fatto la reinstallazione della recovery perché avevo tolto il segno di spunta nel tool di flashing, così facendo mi è rimasta installata la TWRP, poi ho messo nella SD formattata il file .zip della spasop e ho flashato.

    ma la CMW per KK non c'è?

  8. #2616
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-10-26-12-19-42.jpg

    ecco la mia situazione con SPAOSP 4.4.3, MTK EPO fix e dalvik.vm.execution-mode=int:fast

    direi che è accettabile ora
    Immagini allegate

  9. #2617
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mebitek Visualizza il messaggio
    ecco la mia situazione con SPAOSP 4.4.3, MTK EPO fix e dalvik.vm.execution-mode=int:fast
    Il settaggio dalvik.vm.execution-mode=int:fast serviva ai quad-core perchè sballavano le misure di distanza e velocità nelle app che tracciano i percorsi.
    Sul G4S non serve, anzi.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  10. #2618
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Il settaggio dalvik.vm.execution-mode=int:fast serviva ai quad-core perchè sballavano le misure di distanza e velocità nelle app che tracciano i percorsi.
    Sul G4S non serve, anzi.
    cosa anzi?
    da documentazione:

    "The current implementation of the Dalvik VM includes three distinct interpreter cores. These are referred to as "fast", "portable", and "debug". The "fast" interpreter is optimized for the current platform, and might consist of hand-optimized assembly routines. In constrast, the "portable" interpreter is written in C and expected to run on a broad range of platforms. The "debug" interpreter is a variant of "portable" that includes support for profiling and single-stepping."

  11. #2619
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mebitek Visualizza il messaggio
    ma la CMW per KK non c'è?
    Usa la TWRP pre KK
    Quote Originariamente inviato da mebitek Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-10-26-12-19-42.jpg

    ecco la mia situazione con SPAOSP 4.4.3, MTK EPO fix e dalvik.vm.execution-mode=int:fast

    direi che è accettabile ora
    Notevole, potresti spiegare più nello specifico la parte in grassetto? Al cell della mia ragazza il fix praticamente non lo fa mai, anche con la modifica del download file EPO. La parte in grasetto indica che usi il runtime Dalvik invece di ART o c'è qualche modifica che va fatta in un file? La combinazione delle due cose ti ha migliorato il fix dei satelliti?
    Chissà che sia la volta buona che risolvo questo problema....
    Ultima modifica di giogola; 26-10-14 alle 13:16
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto thanks

  12. #2620
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogola Visualizza il messaggio
    Usa la TWRP pre KK

    Notevole, potresti spiegare più nello specifico la parte in grassetto? Al cell della mia ragazza il fix praticamente non lo fa mai, anche con la modifica del download file EPO. La parte in grasetto indica che usi il runtime Dalvik invece di ART o c'è qualche modifica che va fatta in un file? La combinazione delle due cose ti ha migliorato il fix dei satelliti?
    Chissà che sia la volta buona che risolvo questo problema....
    appena ho messo KK non mi trovava nemmeno un satellite. poi ho fatto EPO download e faster GPS e a questo punto me li vedeva soltato ma non riuscivo a fare il fix.
    ho editato /system/build.prop cambiando alcumi parametri (sopratutto nome di device e codici tastiera) ed ho aggiunto alla fine la riga dalvik.vm.execution-mode=int:fast .
    ho riavviato e con gps test ho fatto, clear AGPS, Update AGPS e il fix è avvenuto rapidamente e con lo screenshot che ho postato prima.
    Ora per fare un test ho rimosso la linea (visto che LamaSaldaSprone diceva che non era necessario ma anzi...) e il fix avviene rapidamente (ora sono dentro casa con 5 satelliti agganciati - SNR medio 18 e accurancy di 6mt)

    ho solo un piccolo problema. Antutu crasha prima di finire il test

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mebitek per il post:

    giogola (26-10-14),MeTriX (07-11-14)

Pagina 262 di 344 primaprima ... 162212252260261262263264272312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy