CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 285 di 344 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="Antonio33" post=6500540][quote name="funkee88" post=6499035]Ciao a tutti, dopo quasi un anno di felice utilizzo, la fotocamera del mio jiayu ha smesso di mettere a fuoco, se non da vicino. Qualcuno ha lo stesso problema?

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App[/QUOTE]

    hai provato a vedere se cambiando app fotocamera ti da lo stesso problema?[/QUOTE]

    Si e purtroppo non funziona comunque
    È come se fosse bloccata la messa a fuoco su macro, perché da molto vicino mette a fuoco. Dev'essere stata qualche botta presa

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Ultima modifica di funkee88; 14-01-15 alle 13:42

  2.  
  3. #2842
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    La Chilapos Rom sembra la migliore dai feedback ma personalmente non l'ho provata..
    Ho visto ... ci sarebbe anche l'update della V9 di vova.vafin ed un nuovo kernel di Teamforce, al momento sospeso per problemi di bootloop.
    ps. mi hai copiato l'avatar eh
    Sicuro che non sia il contrario ?
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  4. #2843
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Io uso la chilapos da ormai vari mesi e mi ci trovo benissimo. Ho almeno 90 app installate e non si sentono nemmeno. L'unico problema l'ho avuto ieri quando ho provato a installare gravity box, è impazzito, quando mi chiamavano si oscurava lo schermo e altri problemi...l'ho tolta e si è ripreso...

  5. #2844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Salve, tre domande...
    volevo acquistare un nuovo smartphone, più che altro spinto dal fatto di poter navigare su internet velocemente, leggere meglio le email di lavoro ovunque, usare alcune applicazioni, sempre per lavoro, fare delle foto apprezzabili. Il resto, tutto da scoprire...

    Partendo da zero mi sono messo alla ricerca su internet di varie soluzioni, mi ero orientato su questa marca, volevo prendere un JIAYU JY-G4S se non ho capito male differisce dal JIAYU G4S, per il fatto di essere più sottile.

    Prima domanda, ho letto che sta per uscire un modello più aggiornato JIAYU S4, ma a quanto uscirà di prezzo? e quando? questione di giorni?
    sarei disposto ad aspettare un po' perché a parte le migliorate caratteristiche tecniche e il prospetto per il 4G futuro...
    mi pare che sia stata migliorata molto la fotocamera,
    forse anche i problemi relativi al GPS dei modelli precedenti...


    Ad ogni modo ho visto che JIAYU JY-G4S si può trovare a meno di €150, per provare il primo smartphone Android non sarebbe male,
    Seconda domanda facendolo arrivare dalla Cina si attende molto in genere? esperienza su siti come Mixeshop ?
    in alternativa se qualcuno conosce un negozio su Prato... qui son tutti cinesi :o magari qualcuno lo importa già...

    Terza domanda
    ma ci sono differenze sostanziali fra il sistema ANDROID JellyBean, KitKat e Lollipop.... qui mi sa che si scende più nel tecnico...


    vorrei poi conoscere il vostro parere in generale voi che siete più esperti e lo avete già da tempo,
    grazie

  6. #2845
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PashaDemidov Visualizza il messaggio
    Salve, tre domande...
    volevo acquistare un nuovo smartphone, più che altro spinto dal fatto di poter navigare su internet velocemente, leggere meglio le email di lavoro ovunque, usare alcune applicazioni, sempre per lavoro, fare delle foto apprezzabili. Il resto, tutto da scoprire...
    Parliamo del G4S.
    Io lo ho preso ad aprile dell'anno scorso. Per me sono fondamentali dual-sim e batteria capace e quindi, anche considerando il prezzo, sono abbastanza soddisfatto.
    Tuttavia ora è un modello a fine vita e sicuramente non sarà più ufficialmente supportato.
    A giorni anche Jiayu tirerà fuori modelli con 4G, camera migliore e pare gps funzionante.
    Per questo mi sento di sconsigliarti l'acquisto.

    Quote Originariamente inviato da PashaDemidov Visualizza il messaggio
    Partendo da zero mi sono messo alla ricerca su internet di varie soluzioni, mi ero orientato su questa marca, volevo prendere un JIAYU JY-G4S se non ho capito male differisce dal JIAYU G4S, per il fatto di essere più sottile.
    Fonte?
    Mi sa di bufala.
    JY-G4S è la property ro.product.model del JiaYu G4S.
    Se è un qualcosa più sottile vuol dire che la batteria è più piccola.
    Occhio ai cloni.

    Quote Originariamente inviato da PashaDemidov Visualizza il messaggio
    Prima domanda, ho letto che sta per uscire un modello più aggiornato JIAYU S4, ma a quanto uscirà di prezzo? e quando? questione di giorni?
    sarei disposto ad aspettare un po' perché a parte le migliorate caratteristiche tecniche e il prospetto per il 4G futuro...
    mi pare che sia stata migliorata molto la fotocamera,
    forse anche i problemi relativi al GPS dei modelli precedenti...
    Secondo me uscirà non prima di aprile, comunque è molto difficile fare previsioni.
    In ogni caso, secondo me è moto meglio aspettare.

    Quote Originariamente inviato da PashaDemidov Visualizza il messaggio
    Seconda domanda facendolo arrivare dalla Cina si attende molto in genere? esperienza su siti come Mixeshop ?
    Io ho fatto acquisti da etotalk ed i pacchi sono sempre arrivati con DHL in ~4 gg.

    Quote Originariamente inviato da PashaDemidov Visualizza il messaggio
    Terza domanda
    ma ci sono differenze sostanziali fra il sistema ANDROID JellyBean, KitKat e Lollipop.... qui mi sa che si scende più nel tecnico...
    Si, e non solo dal punto di vista tecnico, ma anche a livello di UI, quindi utente.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  7. #2846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    - GPS ( personalmente non ho avuto grossi problemi a stabilire fix rapidi e precisi ma molti utenti hanno lamentato un funzionamento inaccettabile )

    Ciao Antonio33,

    mi puoi postare/linkare le fix GPS di cui parli? IL mio ha una precisione che varia dai 9 ai 26 metri... che fa ovviamente impazzire i navigatori (google, waze per esempio).

    Grazie. Sergio

  8. #2847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Parliamo del G4S.
    Io lo ho preso ad aprile dell'anno scorso. Per me sono fondamentali dual-sim e batteria capace e quindi, anche considerando il prezzo, sono abbastanza soddisfatto.
    Tuttavia ora è un modello a fine vita e sicuramente non sarà più ufficialmente supportato.
    A giorni anche Jiayu tirerà fuori modelli con 4G, camera migliore e pare gps funzionante.
    Per questo mi sento di sconsigliarti l'acquisto.

    Fonte?
    Mi sa di bufala.
    JY-G4S è la property ro.product.model del JiaYu G4S.
    Se è un qualcosa più sottile vuol dire che la batteria è più piccola.
    Occhio ai cloni.

    Secondo me uscirà non prima di aprile, comunque è molto difficile fare previsioni.
    In ogni caso, secondo me è moto meglio aspettare.

    Io ho fatto acquisti da etotalk ed i pacchi sono sempre arrivati con DHL in ~4 gg.

    Si, e non solo dal punto di vista tecnico, ma anche a livello di UI, quindi utente.

    Grazie per le risposte esaurienti.

    Ora la questione è questa... se devo aspettare qualche giorno... va bene...
    se devo aspettare 3/4 mesi e poi magari spendere € 399... allora inizio a fare esperienza con quello che trovo attualmente, non è il top che si può avere,
    e non è il minimo che potrà servire nel prossimo vicino futuro; sicuramente è nettamente migliore di quello che ho adesso
    Per poco meno di € 150 si può fare un tentativo. Magari poi l'S4 prendendolo dopo un po' che è uscito si prende ad un prezzo leggermente più conveniente.

    Sui tempi, mi sa che la questione è ancora lunga; in verità, non saprei vado ad intuito.


    Riguardo allo spessore...

    mi riferisco a quanto fanno vedere sul sito ufficiale...
    https://www.ejiayu.it/smartphone/47-...mera-13mp.html

    però mi sono accorto adesso che sull'immagine scrivono "profilo super sottile 2.9mm" sulle caratteristiche tecniche c'è ancora scritto,
    spessore 10mm... forse è l'immagine che inganna un po'... lo "spessore" è relativo alla sola cornice...


    Il sito del venditore Mixeshop dice una cosa diversa che forse chiarisce il discorso:
    133 x 65 x10mm (2.9mm narrow bezel, ultra-narrow metal frame)


    Vediamo attendo un po'...
    poi seguirò il principio che diceva sempre un signore ai suoi clienti, un vecchio commerciante di strumenti elettronici...
    "se lei aspetta le novità, non compra mai niente", vorrà dire che se mi vanno bene, li terrò tutti e due

  9. #2848
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tesser00 Visualizza il messaggio
    Ciao Antonio33,

    mi puoi postare/linkare le fix GPS di cui parli? IL mio ha una precisione che varia dai 9 ai 26 metri... che fa ovviamente impazzire i navigatori (google, waze per esempio).

    Grazie. Sergio
    l'unica modifica che ho fatto è stata con "Faster GPS", ho impostato continente e nazione e stop
    da quel momento in poi sono riuscito ad avere fix stabili con precisioni medie di 3/4 metri
    un trucchetto che potrebbe aiutarti è aprire l'app "GPS Test" e stabilire un fix prima di far partire i vari navigatori; anche se dovessi perdere momentaneamente il segnale, torna su "GPS Test" e vedrai che lo ripristinerà anche sul navigatore in uso.
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  10. #2849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sebbene non sappia con precisione in quale sezione postare tale richiesta, provo l'azzardo e spero di aver azzeccato!
    Ho uno Jiayu G4S ma ho dei piccoli problemi di audio, ovvero:

    • Quando faccio una telefonata, sento bassassima la voce della persona con cui sto parlando;
    • Se metto il volume al minimo e ad esempio apro un gioco, si sente del fruscio dalla cassa;
    • Quando inserisco le cuffie, si sente uno strano rumore di sottofondo nella cuffia destra (non dipende dalle cuffie).

    Sapete darmi una mano? So che con la "engineering mode" posso modificare i parametri ma sinceramente non saprei proprio come muovermi..
    Grazie in ancitipo a tutti e resto in attesa di risposte (per lo più positive, mi auguro ^^').

    P.S.: Parliamo di un MTK 6592.

  11. #2850
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TyaSan Visualizza il messaggio
    Salve, sebbene non sappia con precisione in quale sezione postare tale richiesta, provo l'azzardo e spero di aver azzeccato!
    Ho uno Jiayu G4S ma ho dei piccoli problemi di audio
    Numero build?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Pagina 285 di 344 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy