CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 38 di 344 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    2ram 16 rom

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'ho ordinato ieri. In attesa che mi arrivi sapete come fare a scaricare i driver, scatter, recovery originali dal sito spagnolo? Sono un pò negato con le lingue straniere. Bisogna registrarsi ma non so come fare.
    Eventualmente sapete qualche altro sito dove reperire il suddetto materiale?

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Come fai ad averlo aggiornato al 4.4???? Dimmelo ti prego...
    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    pochi smartphone sono aggiornati al 4.4,io sono tra i fortunati
    Non parla del G4S (almeno credo).
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Secondo voi verrà' mai aggiornato ufficialmente al 4.4????
    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    la vedo dura
    Anche io.
    Forse per non farmi troppe illusioni e per gioire con più gusto (sperando che ce ne sia da gioire, eh) in caso avvenga.

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Come aggiornamenti lascia a desiderare
    E' uscito adesso.
    Pure tu che pretendi?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  6. #375
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccino666 Visualizza il messaggio
    Aiutoooo a me invece il gps non funziona assolutamente. Qualche idea? Tutto il resto va una meraviglia. Riflasho l'ultimo firmware?
    Da possessore di G4 Basic (e G4S ancora praticamente intonso), ti posso dire solo di metterti l'anima in pace.
    Se come pare fin'ora il gps funziona come sui quad-core, riuscirai anche a farlo fixare, a me in 8 secondi va, ma nella pratica è buono se lo usi per farti portare quando visiti qualche centro storico cittadino a piedi, dato che è troppo lento nel seguire in movimenti su mezzi meccanici, bici compresa.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 07-05-14 alle 00:39
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  7. #376
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Lama direi che a questo punto, da possessore di G4 basic, sei un riferimento per il confronto tra le 2 versioni.
    Com'è possibile che ad alcuni il GPS è preciso?
    Forza, dai che ci servono le tue impressioni !!!
    Mi raccomando anche alla recensione sul segnale 3G rispetto al basic !!
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  8. #377
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Lamasaldasprone hai il g4s intonso, vuol dire che non lo hai ancora testato a dovere? Spero sia così... facci sapere come va il tuo con il GPS

  9. #378
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Putroppo per una serie di problemi che non vi sto a raccontare ho avuto pochissimo tempo.
    Inoltre come ho scritto, vorrei prima di tutto fare un backup.
    Il fatto che non fossero disponibili ROM da riflashare il caso di cappellate mi ha un po' frenato.
    Poi, uscita la G4SW, sul mio pc, windows che uso più che altro per quelle due cose che non posso fare su altri OS (tipo flashtool) e qualche gioco per i miei nipoti si è sputtanato e nel reinstallarlo ovviamente mi ha sovrascritto il MBR rendondo impossibile il boot degli altri OS; poi preso dalla fretta e dal sonno qualche boiata l'ho fatta pure io e quindi ho perso vari giorni e notti tra backup e ripristini.

    Come ho già scritto, secondo me i problemi con il 3g che riscontro io sono più che altro dovuti a wind o alla copertura di questa della mia zona o all'intasamento della cella.
    Non sono un esperto e vorrei capire come fare un test che sia significativo e oggettivo. Ad esempio qualcuno sa come interpretare, ammesso che significhino qualcosa, valori come i db del segnale?
    C'è magari qualche app che testa la qualità della ricezione dati o della qualità del segnale?
    In questo modo potrei fare un confronto tra i due modelli in una zona in cui sono sicuro che la ricezione è buona e quindi avere una misura più corretta di quanto eventuali problemi siano imputabili solo al hw.
    Certo, io non arrivo al punto come riportato da alcuni per il quad-core in cui è necessario togliere addirittura la batteria.
    D'altra parte vedo anche che un samsung ace che ho disponibile per fare confronti negli stessi punti non viaggia veloce in 3g, ma non so quanto questo sia imputabile al fatto che sia un single core e quindi ad esempio nella navigazione impieghi più tempo per il rendering delle pagine.

    Per il gps mi sembra di aver letto solo una testimonianza che indichi che sia preciso.
    Anche a me sul quad-core, dopo vari spippolamenti, fixa rapidamente ed è anche preciso - da fermo.
    Per il fix, come ho scritto, c'è anche da considerare il fatto che i vari gps.conf che si trovano in giro non sono proprio corretti perchè riportano voci che servono ai qualcomm.
    L'altra cosa strana è che non mi sembra aver visto nessuno lamentarsi del gps sul thread G5 (e mi sembra nemmeno del 3g), e mi sono sempre chiesto perchè dato che l'hw dovrebbe essere lo stesso.
    Poi ho visto che invece sul thread del G5S il problema è riportato.
    Per questo, pur non avendo fatto test, mi sento di non avere grandi aspettative e ho una sensazione abbastanza negativa.

    Ho notato invece che per il wifi, copiando dei file verso il pc in sftp con ES File Explorer, mentre con il quad-core viaggiava sui 1,2MB/s il G4S va oltre i 5.

    Spero nel week end di poter avere il tempo per backup, sostituzione rom e test.
    Per quest'ultima parte ogni suggerimento è bene accetto.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 07-05-14 alle 09:29
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Putroppo per una serie di problemi che non vi sto a raccontare ho avuto pochissimo tempo.
    Inoltre come ho scritto, vorrei prima di tutto fare un backup.
    Il fatto che non fossero disponibili ROM da riflashare il caso di cappellate mi ha un po' frenato.
    Poi, uscita la G4SW, sul mio pc, windows che uso più che altro per quelle due cose che non posso fare su altri OS (tipo flashtool) e qualche gioco per i miei nipoti si è sputtanato e nel reinstallarlo ovviamente mi ha sovrascritto il MBR rendondo impossibile il boot degli altri OS; poi preso dalla fretta e dal sonno qualche boiata l'ho fatta pure io e quindi ho perso vari giorni e notti tra backup e ripristini.

    Come ho già scritto, secondo me i problemi con il 3g che riscontro io sono più che altro dovuti a wind o alla copertura di questa della mia zona o all'intasamento della cella.
    Non sono un esperto e vorrei capire come fare un test che sia significativo e oggettivo. Ad esempio qualcuno sa come interpretare, ammesso che significhino qualcosa, valori come i db del segnale?
    C'è magari qualche app che testa la qualità della ricezione dati o della qualità del segnale?
    In questo modo potrei fare un confronto tra i due modelli in una zona in cui sono sicuro che la ricezione è buona e quindi avere una misura più corretta di quanto eventuali problemi siano imputabili solo al hw.
    Certo, io non arrivo al punto come riportato da alcuni per il quad-core in cui è necessario togliere addirittura la batteria.
    D'altra parte vedo anche che un samsung ace che ho disponibile per fare confronti negli stessi punti non viaggia veloce in 3g, ma non so quanto questo sia imputabile al fatto che sia un single core e quindi ad esempio nella navigazione impieghi più tempo per il rendering delle pagine.

    Per il gps mi sembra di aver letto solo una testimonianza che indichi che sia preciso.
    Anche a me sul quad-core, dopo vari spippolamenti, fixa rapidamente ed è anche preciso - da fermo.
    Per il fix, come ho scritto, c'è anche da considerare il fatto che i vari gps.conf che si trovano in giro non sono proprio corretti perchè riportano voci che servono ai qualcomm.
    L'altra cosa strana è che non mi sembra aver visto nessuno lamentarsi del gps sul thread G5 (e mi sembra nemmeno del 3g), e mi sono sempre chiesto perchè dato che l'hw dovrebbe essere lo stesso.
    Poi ho visto che invece sul thread del G5S il problema è riportato.
    Per questo, pur non avendo fatto test, mi sento di non avere grandi aspettative e ho una sensazione abbastanza negativa.

    Ho notato invece che per il wifi, copiando dei file verso il pc in sftp con ES File Explorer, mentre con il quad-core viaggiava sui 1,2MB/s il G4S va oltre i 5.

    Spero nel week end di poter avere il tempo per backup, sostituzione rom e test.
    Per quest'ultima parte ogni suggerimento è bene accetto.
    sul fatto che con wind ci siano problemi è sicuro, in quanto la ricezione cambia da zona a zona., Però il telefono qualche problema ce l'ha perché adesempio con la versione quadcore, la navigazione si impalla, cosa che non mi succede con un altro cinafonino di qualità inferiore con cui navigo senza blocchi. Io credo che la versione octacore soffre degli stessi problemi perchè l'hardware è lo stesso.

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo tre giorni di utilizzo confermo la netta differenza positiva nella ricezione del 3g e nella rapidità di aggancio dell'H+ rispetto al g4 advanced ( con operatore wind).
    Rispetto al gps noto ancora invece qualche imprecisione e un pò di lentezza, ma nulla di diverso rispetto agli altri mediatek avuti in precedenza ( consideriamo che comunque la configurazione del gps su questo terminale deve essere ancora ottimizzata).
    Qualcuno ha provato la rom miui che sta su 4pda?

Pagina 38 di 344 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy