CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 173 di 344 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho installato la recovery di Tf...vorrei tornare però alla stock come devo fare???
    UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0

    AnTuTu 40918
    Quadrant S.E. 18469
    Geekbench3 3846

  2.  
  3. #1722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Reinstalla la stock con flashtool.

  4. #1723
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    Reinstalla la stock con flashtool.
    mi rispondo da solo ...reinstallato la recovery dall'app Jiayu.es
    UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0

    AnTuTu 40918
    Quadrant S.E. 18469
    Geekbench3 3846

  5. #1724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto un backup completo di tutto del mio jiayu g4s con mtk droid tools...come faccio a reinstallare questo backup completo di tutto visto che non é compatibile con flash tool...

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Xiaomi redmi 5 plus 4 GB di ram 64 GB rom versione globale (MEG 7) Miui 9.6.5.0

  6. #1725
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi è arrivato anche a me!
    Dalla Cina a me (nord d'Italia) in 2 giorni con eto e per fortuna niente dogana (contentissimo di questo)!
    Ho selezionato solo "No logo No word box", ma non hanno neanche ispezionato quindi nel mio caso specifico non è servito.

    Ora è in carica, poi ci smanetto di brutto.
    L'ho acceso solo per un attimo e mi sembra bellissimo, lo schermo poi è veramente buono (ma stiamo parlando di uno che non ha mai avuto uno smartphone e gira ancora con un cell a conchiglia...anche questo da pochi soldi).

  7. #1726
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto un backup completo di tutto del mio jiayu g4s con mtk droid tools...come faccio a reinstallare questo backup completo di tutto visto che non é compatibile con flash tool...

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    C'è il tasto per creare i file per flashtool, direttamente da mtk droid tool.
    Quote Originariamente inviato da Ricky81 Visualizza il messaggio
    Oggi è arrivato anche a me!
    Dalla Cina a me (nord d'Italia) in 2 giorni con eto e per fortuna niente dogana (contentissimo di questo)!
    Ho selezionato solo "No logo No word box", ma non hanno neanche ispezionato quindi nel mio caso specifico non è servito.

    Ora è in carica, poi ci smanetto di brutto.
    L'ho acceso solo per un attimo e mi sembra bellissimo, lo schermo poi è veramente buono (ma stiamo parlando di uno che non ha mai avuto uno smartphone e gira ancora con un cell a conchiglia...anche questo da pochi soldi).
    Bene, meglio per te, alla fine quanto l'hai pagato? Hai fatto il pagamento in euro o dollari?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1727
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    C'è il tasto per creare i file per flashtool, direttamente da mtk droid tool.

    Bene, meglio per te, alla fine quanto l'hai pagato? Hai fatto il pagamento in euro o dollari?
    - Jiayu g4s bianco (che costa un pochetto di più)
    - 2 pellicole protettive
    - una cover case (bianco trasparente, che sta benissimo con il cell P.S. Hanno scelto loro il colore dato che non c'era modo di selezionarlo nell'ordine)
    - 2 caricabatterie, uno di marca Jiayu co relativo adattatore EU e l'altro di marca Zopo direttamente con presa EU (non chiedetemi perchè ne ho due, uno lo davano in regalo credo).
    - Opzione "No logo No word box"
    - Spedizione con DHL

    Non ho fatto nessuna richiesta speciale, ma vedo che eto in automatico ha dichiarato un valore di 28 dollari.

    Totale 162,69 EURO.

    Ho pagato in dollari con Paypal e la conversione a euro lo lasciata fare alla Postepay associata.

    Non sai che contento che sono, il cell è per mia sorella e mi sentivo una responsabilità dato che sono stato io a consigliarle lo Jiayu (ovviamente anche grazie a questo thread), ad aver quindi curato la ricerca del cellulare, dove comprarlo e tutto il resto. Per una volta la fortuna mi ha dato un bacetto.

    EDIT: Voto perfetto per Eto (inoltre quando ho acceso il cell era già impostato sulla lingua italiana! Grandi)
    Ultima modifica di Ricky81; 24-07-14 alle 14:37

  9. #1728
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="torio" post=5899836]Ragazzi ho fatto un backup completo di tutto del mio jiayu g4s con mtk droid tools...come faccio a reinstallare questo backup completo di tutto visto che non é compatibile con flash tool...

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    C'è il tasto per creare i file per flashtool, direttamente da mtk droid tool.
    [quote name="Ricky81" post=5904137]Oggi è arrivato anche a me!
    Dalla Cina a me (nord d'Italia) in 2 giorni con eto e per fortuna niente dogana (contentissimo di questo)!
    Ho selezionato solo "No logo No word box", ma non hanno neanche ispezionato quindi nel mio caso specifico non è servito.

    Ora è in carica, poi ci smanetto di brutto.
    L'ho acceso solo per un attimo e mi sembra bellissimo, lo schermo poi è veramente buono (ma stiamo parlando di uno che non ha mai avuto uno smartphone e gira ancora con un cell a conchiglia...anche questo da pochi soldi).[/QUOTE]
    Bene, meglio per te, alla fine quanto l'hai pagato? Hai fatto il pagamento in euro o dollari?[/QUOTE]
    Con quel tasto si crea una rom priva di tutti i settaggi, le applocazioni e soprattutto senza i codici imei del cellulare!

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Xiaomi redmi 5 plus 4 GB di ram 64 GB rom versione globale (MEG 7) Miui 9.6.5.0

  10. #1729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    xiaomi redmi 5 plus glob. 4/64

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Alla fine sono riuscito a memorizzare l' imei in modo permanente...dopo aver fatto con flash tool un format + download avevo perso gli imei...e con la guida di mut ero solo riuscito a ripristinare gli imei...ma restavano vari problemi..ogni tanto non potevo connettermi...telefonare e ricevere telefonate...e a volte all'accensione non si collegava alle reti(antenne degli operatori)....ed inoltre ad ogni ripristino del cellulare allo stato di fabbrica perdevo gli imei che dovevo riflashare con mtk droid tools...il procedimento é complesso e lo forniró qualora a qualcuno interessi...

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Xiaomi redmi 5 plus 4 GB di ram 64 GB rom versione globale (MEG 7) Miui 9.6.5.0

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato torio per il post:

    sunvit (24-07-14),Tennic (24-07-14)

  12. #1730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alle persone contente di avere acquistato questo dispositivo. Schermo e batteria davvero super, prestazioni elevatissime ad un prezzo giusto!!
    Con un attacco di smanettite mi sto decidendo a provare Kitkat, con la rom ufficiale che ho scaricato dall app juayu. Es.
    Ho letto le discussioni ma non ho capito una cosa magari molto semplice...una volta installato il recovery e scaricata la rom (personalmente da jiayu.es), basta far partire il cell in recovery e farlo da lì? Come ho sempre fatto su Samsung e Sony...?

Pagina 173 di 344 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy