CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 202 di 344 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho comprato oramai da quasi 3 mesi questo cellulare dubitando su come potesse andare e dopo aver seguito a lungo tutti i post.
    Io ne sono più che soddisfatto.
    Non sono uno smanettone ed è rimasto alla versione di Android con cui mi è stato consegnato e cioè la G4SW 20140416-151450.
    Comprato dal rivenditore italiano con lo sconto (piccolo) di Gizchina.
    Ho installato la vecchia versione di Facebook consigliata (mi sembra la 7) e a parte questo ho scaricato le app di uso più comune senza nessun problema.
    Il Gps ,usando Google maps, mi sembra più che buono ... in vacanza mi ha portato dove volevo andare.
    Foto accettabili ... anche se non mi sembrano perfette ma lo uso come fotocamera di "emergenza" altrimenti generlamente uso la reflex.
    Lavoro davanti a un Pc tutto il giorno e quindi uso la connessione solo all'occorrenza (quando sono in vacanza o durante il weekend) ma secondo me il plus di questo smartphone è senza dubbio la batteria.
    Con il mio consumo ridotto arrivo ben oltre i 4 - 5 giorni senza ricaricare e questa era una delle caratteristiche che cercavo.
    E' stato il mio primo smartphone e l'ho comprato per avere contemporaneamente la sim aziendale e quella personale e dopo lunga analisi (inizialmente volevo comprare l'S4 mini duo), però a questo punto con l'utilizzo che ne faccio per me è risultato un ottimo acquisto. Grande rapporto prezzo/prestazioni.
    Un saluto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato slivers per il post:

    Ricky81 (20-08-14)

  3.  
  4. #2012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho il Cubot One, ma sono veramente deluso dalla fotocamera: colori pessimi ed un alone rosa al centro davvero brutto. Come è questa del g4s?
    E' possibile vedere qualche scatto?
    Altrimenti uno smartphone sulla fascia dello jiayu con fotocamera superiore c'è?
    Quale mi potreste consigliare come alternativa?
    Grazie.


    Quote Originariamente inviato da slivers Visualizza il messaggio
    Ho comprato oramai da quasi 3 mesi questo cellulare dubitando su come potesse andare e dopo aver seguito a lungo tutti i post.
    Io ne sono più che soddisfatto.
    Non sono uno smanettone ed è rimasto alla versione di Android con cui mi è stato consegnato e cioè la G4SW 20140416-151450.
    Comprato dal rivenditore italiano con lo sconto (piccolo) di Gizchina.
    Ho installato la vecchia versione di Facebook consigliata (mi sembra la 7) e a parte questo ho scaricato le app di uso più comune senza nessun problema.
    Il Gps ,usando Google maps, mi sembra più che buono ... in vacanza mi ha portato dove volevo andare.
    Foto accettabili ... anche se non mi sembrano perfette ma lo uso come fotocamera di "emergenza" altrimenti generlamente uso la reflex.
    Lavoro davanti a un Pc tutto il giorno e quindi uso la connessione solo all'occorrenza (quando sono in vacanza o durante il weekend) ma secondo me il plus di questo smartphone è senza dubbio la batteria.
    Con il mio consumo ridotto arrivo ben oltre i 4 - 5 giorni senza ricaricare e questa era una delle caratteristiche che cercavo.
    E' stato il mio primo smartphone e l'ho comprato per avere contemporaneamente la sim aziendale e quella personale e dopo lunga analisi (inizialmente volevo comprare l'S4 mini duo), però a questo punto con l'utilizzo che ne faccio per me è risultato un ottimo acquisto. Grande rapporto prezzo/prestazioni.
    Un saluto

  5. #2013
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Xiaomi redmi 1s
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #2014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche esempio di foto dello g4s è possibile vederle?

  7. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Star B92M

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1408563229095.jpg guarda un po' questa foto.

  8. #2016
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Star B92M

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oppure questa, altre di paesaggi non ne ho. uploadfromtaptalk1408563405872.jpg

  9. #2017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ma qualche recensione dove viene provata la fotocamera e si vedono un po' di scatti?

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  10. #2018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slivers Visualizza il messaggio
    Ho comprato oramai da quasi 3 mesi questo cellulare dubitando su come potesse andare e dopo aver seguito a lungo tutti i post.
    Io ne sono più che soddisfatto.
    Non sono uno smanettone ed è rimasto alla versione di Android con cui mi è stato consegnato e cioè la G4SW 20140416-151450.
    Comprato dal rivenditore italiano con lo sconto (piccolo) di Gizchina.
    Ho installato la vecchia versione di Facebook consigliata (mi sembra la 7) e a parte questo ho scaricato le app di uso più comune senza nessun problema.
    Il Gps ,usando Google maps, mi sembra più che buono ... in vacanza mi ha portato dove volevo andare.
    Foto accettabili ... anche se non mi sembrano perfette ma lo uso come fotocamera di "emergenza" altrimenti generlamente uso la reflex.
    Lavoro davanti a un Pc tutto il giorno e quindi uso la connessione solo all'occorrenza (quando sono in vacanza o durante il weekend) ma secondo me il plus di questo smartphone è senza dubbio la batteria.
    Con il mio consumo ridotto arrivo ben oltre i 4 - 5 giorni senza ricaricare e questa era una delle caratteristiche che cercavo.
    E' stato il mio primo smartphone e l'ho comprato per avere contemporaneamente la sim aziendale e quella personale e dopo lunga analisi (inizialmente volevo comprare l'S4 mini duo), però a questo punto con l'utilizzo che ne faccio per me è risultato un ottimo acquisto. Grande rapporto prezzo/prestazioni.
    Un saluto
    ciao a tutti,sempre alle prese con il maledetto GPS piu' o meno completamente sordo,chiedevo a chi lo sapesse dove fosse possibile scaricare la rom ufficiale G4SW 20140416-151450,anche in versione cinese.Non riesco a trovarla.Grazie

  11. #2019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,sempre alle prese con il maledetto GPS piu' o meno completamente sordo,chiedevo a chi lo sapesse dove fosse possibile scaricare la rom ufficiale G4SW 20140416-151450,anche in versione cinese.Non riesco a trovarla.Grazie
    La W non è cinese, è per il mercato internazionale

    Jiayu Polska . PL | Jiayu G4S ROM

    Qui trovi l'aggiornamento successivo, l'ultimo, che trovo molto molto buono, il GPS funziona perfettamente, l'unico bug (ma proprio l'unico) è che talvolta lo swipe delle notifiche viene visto come tocco
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tennic per il post:

    forzalaquila (21-08-14),gmanfini (23-08-14)

  13. #2020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    La W non è cinese, è per il mercato internazionale

    Jiayu Polska . PL | Jiayu G4S ROM

    Qui trovi l'aggiornamento successivo, l'ultimo, che trovo molto molto buono, il GPS funziona perfettamente, l'unico bug (ma proprio l'unico) è che talvolta lo swipe delle notifiche viene visto come tocco
    Ciao Tennic,ti ringrazio ma la versione da te postata (20140609)l'avevo gia' scaricata tempo fa trovandola sul sito jiayu.es.Non era male ed in effetti era l'unica che mi consentiva di veder qualche satellite.Siccome pero' sembra da le testimonianze qui riportate che chi ha la versione 20140416 non abbia problemi di GPS volevo fare quest'ultimo tentativo prima di gettarlo via...
    Grazie comunque

Pagina 202 di 344 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy