CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 224 di 344 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmanfini Visualizza il messaggio
    Salve,
    Non ho seguito per un po'. Volevo solo comunicare a chi interessato che ho risolto con l applicazione cinese "delle carte" che si reinstallava da sola continuamente. Installato avast antivirus l ha riconosciuta come virus eliminata e non si è più ripresentata.
    Ma ti ha riconosciuto solo quella?
    Si è capito poi come si era installata?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  2.  
  3. #2232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Ma ti ha riconosciuto solo quella?
    Si è capito poi come si era installata?
    Esattamente. Ha riconosciuto solamente quella, anche io mi aspettavo che trovasse la causa ma invece ha riconosciuto solo quell applicazione e una volta eliminata non si è più riproposta. Io credo che possa essere legata al ripristino nandroid eseguito con la recovery per 4.2.2 presa da jiayu.es, però non ne posso essere sicuro, alla fin fine per risolvere mi sono affidato ad un antivirus che ha compreso la situazione al posto mio.
    JIAYU G4S rom 20140609-211642

  4. #2233
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Di ritorno da una vacanza, torno a parlarvi del GPS di questo G4S, 816km di navigazione, sempre a destinazione e fix rapido.
    Ho avuto qualche difficoltà di precisione e fix solo in un giorno molto nuvoloso su alcune strade di montagna in un isola, ma poi è sempre riuscito a guidarmi.
    Ultima modifica di Antonio33; 15-09-14 alle 01:13
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Antonio33 per il post:

    forzalaquila (15-09-14),gianxperia (15-09-14),overburner (15-09-14),skintek-skintek (15-09-14)

  6. #2234
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Antonio che software di navigazione hai usato?

  7. #2235
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Antonio che software di navigazione hai usato?
    TomTom, negli attimi in cui si perdeva in montagna passavo a "gps test", non appena fixava tornavo a TomTom
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  8. #2236
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    TomTom, negli attimi in cui si perdeva in montagna passavo a "gps test", non appena fixava tornavo a TomTom
    Non per poca fiducia eh!...
    Ma per il fatto che magari ognuno ha esigenze e soprattutto parametri di valutazione differenti, non è che si potrebbe accompagnare questi "annunci bomba" dalla registrazione del tracciato (possibilmente in formato kml)?
    Certo, non se siete andati da amanti o simili, eh?
    "sempre a destinazione e fix rapido" non è IMHO molto oggettivo.

    Ci parli di "strade di montagna in un isola"...quindi presumo tanti tornati, ma pochi incroci e spazi abbastanza liberi...non credo che sia la stessa cosa rispetto a circolare nel centro di città come Roma o Napoli ad esempio.
    Aggiungi che "TomTom, negli attimi in cui si perdeva in montagna passavo a gps test, non appena fixava tornavo a TomTom", se stai al centro di Roma, o ti fermi in continuazione o perdi le svolte e sei costretto a giri allucinanti per via dei sensi unici etc.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  9. #2237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,io sul mio g4s ho installato la ROM della team force (needrom) ed ora il GPS va bene,non è precisissimo ma si comporta bene.

  10. #2238
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androianis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io sul mio g4s ho installato la ROM della team force (needrom) ed ora il GPS va bene,non è precisissimo ma si comporta bene.
    È il resto come va?

    Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

  11. #2239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, la ANDROID-L.STYLE-1 mi sembra più veloce e pulita.

  12. #2240
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Non per poca fiducia eh!...
    Ma per il fatto che magari ognuno ha esigenze e soprattutto parametri di valutazione differenti, non è che si potrebbe accompagnare questi "annunci bomba" dalla registrazione del tracciato (possibilmente in formato kml)?
    Certo, non se siete andati da amanti o simili, eh?
    "sempre a destinazione e fix rapido" non è IMHO molto oggettivo.

    Ci parli di "strade di montagna in un isola"...quindi presumo tanti tornati, ma pochi incroci e spazi abbastanza liberi...non credo che sia la stessa cosa rispetto a circolare nel centro di città come Roma o Napoli ad esempio.
    Aggiungi che "TomTom, negli attimi in cui si perdeva in montagna passavo a gps test, non appena fixava tornavo a TomTom", se stai al centro di Roma, o ti fermi in continuazione o perdi le svolte e sei costretto a giri allucinanti per via dei sensi unici etc.
    Posso provare ad essere un pò più preciso nella descrizione poi ognuno è libero di fidarsi o meno delle mie parole
    L'isola in questione è l'isola d'Elba, premetto che sull'isola ho percorso circa 200km spostandomi da Portoferraio a Capoliveri a Porto Azzurro a Marina di Campo alla Fetovaia alla Biodola e altre spiagge. Il resto dei km sono stati percorsi sulla nostra penisola fino al porto di Piombino per raggiungere la destinazione e tornare a casa. Da piombino verso casa, e viceversa, ho attraversato autostrade, strade statati e urbane tutte pianeggianti senza mai problemi, segnandomi sempre sulla corsia corretta e con la solita precisione di 3/4 metri.
    Come già accennato ho avuto rari problemi di fix e precisione durante una giornata molto nuvolosa in una zona tra Portoferraio e Capoliveri (strade di montagna), in quei casi mi sono affidato alla segnaletica stradale, anche se era facilmente intuibile viste le poche alternative possibili sull'isola in quel posto, ma comunque nel giro di un paio di minuti riuscivo a ottenere nuovamente un fix discreto switchando su "gps test" per poi tornare al TomTom.
    Spero di essere stato un pò più chiaro, fin'ora in zone pianeggianti nei centri urbani non mi è ancora capitato di ritrovarmi ad andare a tentativi in attesa di ristabilire il fix.
    Ultima modifica di Antonio33; 16-09-14 alle 02:13
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

Pagina 224 di 344 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy