CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Garanzia dalla cina ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Unhappy

    Garanzia dalla cina ?

    il mio jiayu g4 comprato su androidmall.co.uk ha smesso di funzionare correttamente in quanto: 1 si blocca alla schermata di avvio 2 se parte si blocca e riavvia poco dopo 3 con una sim inserita nello ''slot 2'' neanche si accende, inoltre ci sono dei piccoli problemi con il touchscreen ma niente di grave.. il problema è che volevo rispedirlo in cina usando la garanzia e l'indirizzo che mi e stato dato è ''707-708, TianHui Building, Dong Huan yi Rd., Long Hua, Shenzhen, Guangdong, China Zip Code: 518109'' solo che cercando su google maps questo posto neanche si trova, mi chiedono esplicitamente di non inviare con ups,dhl,fedex ecc.. ma solo airmail o ems (poste italiane) ma la cosa più grave è che cercando su internet quell'indirizzo mi sono usciti tantissimi risultati di persone che hanno spedito i propri tablet e non li hanno piu riavuti indietro... Che faccio ???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ma i problemi al touch screen li hai sempre avuti? Perchè alcuni modelli avevo un problema e si trova l'aggiornamento del firmware del touchscreen.
    Hai provato con una sim diversa nello slot2?
    Non è che il resto sono solo problemi sw? Hai provato flashandolo?
    Tra costi, dubbi che ti torni indietro visto quanto hai trovato e comunque tempi lunghi, io proverei a sentire l'assistenza del rivenditore ufficiale italiano.
    Certo non ti copre la garanzia, ma magari spendi poco di più e vai più tranquillo.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi stai dicendo che posso mandare il mio cellulare anche al rivenditore italiano jiayu? e me lo riparerebbero?
    comunque il problema e sicuramente dell'hardware in quanto ho provato a flashare delle rom ma nulla..
    ho provato altre sim nello slot2 ma niente... ho risolto tagliando la sim e mettendola nello slot 1
    ...si i problemi al touchscreen li ha sempre avuti ma non era nulla di grave (se si preme troppo forte in una zona dello schermo il touch sballa ma si nota solo usando app come paint e comunque basta premere piano per risolvere)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Allora effettivamente sembrerebbero tutti problemi hw
    Comunque quello che volevo dirti è innanzi tutto di provare a conttattarli spiegandogli il problema.
    Poi se te lo possono riparare, penso che pagando, lo facciano.
    Al limite ci avrai rimesso qualche telefonata o qualche mail.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy