CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

jiayu g5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    jiayu g5s

    Salve a tutti. Sono nuovo delle chat e degli smartphone. Ho appena acquistato in Cina uno jiayu g5s. Peccato che nella scatola non ci sia alcuna documentazione, solo telefono e alimentatore. Ho quindi bisogno sia di documentazione che del software di gestione/crack etc. Qualcuno ha qualche dritta a riguardo? Grazie di tutto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edooldman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo delle chat e degli smartphone. Ho appena acquistato in Cina uno jiayu g5s. Peccato che nella scatola non ci sia alcuna documentazione, solo telefono e alimentatore. Ho quindi bisogno sia di documentazione che del software di gestione/crack etc. Qualcuno ha qualche dritta a riguardo? Grazie di tutto.
    Inizia col verificare che in Impostazioni->Sicurezza ci sia la voce Superuser.
    Poi ti consiglio di tenere d'occhio anche i thread del G4S (oltre ovviamente quello del G5S) perchè molti argomenti sono comuni.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste la voce superuser ma non è checkata. Se provo compare il messaggio "there are no superuser app policies". Ho fatto un tentativo di rooting con Eroot 1.3.4. E' partito, ha riconosciuto il cellulare, eseguito i primi tre punti, all'ultimo mi ha chiesto il collegamento a internet, gliel'ho concesso, ha fatto una foto (fortuna che era sul tavolo) poi lo smartphone ha fatto il reboot e il programma ha terminato con tre righe di messaggio in cinese boxate in rosso. Attendo le guardie rosse ......!?!?. Bando agli scherzi... qualcuno sa come venirne fuori. anche i comandi "adb root" e "adb install program.apk" rimangono appesi senza risposta. Qualcuno ha idee in merito...Grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono riuscito a rootare il mio jiayu g5s ed installare parecchie app. Purtroppo ho un altro problema. Mia moglie ha giocato a 2048 finchè la batteria si è scaricata(prima volta che succede). Peccato che ora il cellulare non si ricarica più nè da segni di vita. Ho tolto più volte la batteria e lasciato lo jiayu in carica per ore ma niente. Qualcuno conosce la sequenza di tasti per effettuare un restart?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel caso qualcuno avesse il g5s e verificasse lo spegnimento improvviso e smartphone morto queste sono le indicazioni. Sembra che il tutto sia dovuto allo sportellino posteriore in metallo che fa qualche falso contatto nella parte bassa. Togliere batteria, rimetterla e ristartare col tasto volume up premuto. Fare attenzione nel rimettere lo sportellino posteriore...ai miei tempi c'era un detto: chi fa da se.....terminate voi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy