CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Jiayu G4S: opinioni, acquisto e dubbi SO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jiayu G4S: opinioni, acquisto e dubbi SO

    Ciao a tutti,

    sono nuovo nel mondo degli smartphones (e di android in generale) quindi solo da poco ho scoperto l'esistenza degli smartphones cinesi.
    Dopo varie ricerche ho individuato nel Jiayu G4S un telefono con caratteristiche davvero buone e a un prezzo per me abbordabile, soprattutto paragonato ad altri con caratteristiche simili. Prima di lanciarmi nell'acquisto volevo però togliermi qualche dubbio per essere sicuro di avere esattamente quello che voglio.
    Innanzitutto mi interessa sapere cosa ne pensate di questo telefono e soprattutto se, restando intorno alla stessa cifra per quanto riguarda la spesa, ci siano alternative migliori.
    Dopodichè mi preoccupano le modalità di acquisto: ho fatto molte ricerche sulla sicurezza dei vari rivenditori e ho consultato i cataloghi di molti siti riducendo la mia scelta (visto il prezzo inferiore) a tre di essi cioè etotalk.com , mixeshop.com , jiayu-store.com (consigliato in un'altra discussione da un utente di questo forum). Mi piacerebbe avere un giudizio sull'affidabilità di questi siti o un consiglio su altri siti da cui acquistare.