CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Jiayu G4S: opinioni, acquisto e dubbi SO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jiayu G4S: opinioni, acquisto e dubbi SO

    Ciao a tutti,

    sono nuovo nel mondo degli smartphones (e di android in generale) quindi solo da poco ho scoperto l'esistenza degli smartphones cinesi.
    Dopo varie ricerche ho individuato nel Jiayu G4S un telefono con caratteristiche davvero buone e a un prezzo per me abbordabile, soprattutto paragonato ad altri con caratteristiche simili. Prima di lanciarmi nell'acquisto volevo però togliermi qualche dubbio per essere sicuro di avere esattamente quello che voglio.
    Innanzitutto mi interessa sapere cosa ne pensate di questo telefono e soprattutto se, restando intorno alla stessa cifra per quanto riguarda la spesa, ci siano alternative migliori.
    Dopodichè mi preoccupano le modalità di acquisto: ho fatto molte ricerche sulla sicurezza dei vari rivenditori e ho consultato i cataloghi di molti siti riducendo la mia scelta (visto il prezzo inferiore) a tre di essi cioè etotalk.com , mixeshop.com , jiayu-store.com (consigliato in un'altra discussione da un utente di questo forum). Mi piacerebbe avere un giudizio sull'affidabilità di questi siti o un consiglio su altri siti da cui acquistare.
    Infine un paio di chiarimenti sul SO e in particolare la lingua e l'aggiornamento nonchè su eventuali problemi dello smartphone. Premetto che ho sempre "smanettato" con ogni dispositivo che ho avuto per le mani e, sebbene non abbia mai avuto uno smartphone dovrei, anche grazie alle vostre ottime guide, riuscire a fare più o meno tutto quello di cui ho bisogno.
    Ora, su etotalk mi danno la possibilità di farmi installare i language pack ma altrimenti che lingua ci sarà sullo smartphone nel caso acquistassi da altri siti? E nel caso non ci sia l'italiano lo posso installare io? (La ROM di etotalk non la prendo neanche in considerazione ma ditemi se sbaglio).
    Da pochissimo è uscita poi la nuova versione di Android 4.4 e ovviamente mi piacerebbe aggiornare il 4.2 che dovrei avere sul dispositivo. Posso farlo direttamente dal pc con qualche programma o istallando una ROM del sistema aggiornato?
    Infine ho letto di alcuni problemi con il GPS, sono stati risolti o è possibile farlo?

    Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso per la lunghezza del post e la moltitudine di domande.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Per il telefono esiste il thread ufficiale.
    Per comparazioni con altri telefoni esiste il thread apposito in rilievo
    Per i rivenditori ecc esiste ugualmente un thread in rilievo in cui puoi chiedere

    Detto questo chiudo in quanto in contrasto col regolamento, che è necessario leggere
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy