CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrapm963 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho il jiayu s3s bloccato��
    sulla schermata nera con scritta bianca jiayu. Mi va solo in recovery dove mi dice che manca OS , ho provato con SD esterna esce la scritta no MD5 file no found,con spflash arriva alla riga rossa e poi esce BROM ERROR: S_FT_DA_NO RESPONSE(4001)
    che faccio....lo butto? Grazie
    Pare che quel codice di errore sia dovuto o ai driver o alla versione di flashtool.
    Non ho un S3, ma JiaYu per il mio forniva un pacchetto "Driver" con appunto i driver e una versione di flashtool.
    Per il S3 dovrebbe essere questo
    codice:
    http://pan.baidu.com/s/1jGuxLUQ
    Prova magari a ripulire il pc da eventuali altri driver installati in precedenza.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.

    Ho un problema con il mio nuoo Jiayu se Advanced.

    Questo il messaggio che ho messo nell'altro thread, che riporrto anche qui perchè è possibile che vada OT per via del problema:

    "Ho acquistato qualche giorno fa un Jiayu s3 Advanced.
    All'arrivo mi sono dimenticato di inizializzare la batteria e l' ho usato per due giorni circa caricandolo normalmente.

    In questo periodo di utilizzo mi sono accorto che la batteria si scaricava velocemente e che la percentuale di carica era sballatissima.

    Ho così effettuato la ricalibrazione come indicato nel post iniziale ma senza ottenere risultati, anzi, ho avuto dei peggioramenti.

    Nell'ultimo giorno addirittura non sicarica più da acceso, ma solo da spento, proprio non riconosce il cavo usb, provando sia con il caricatore che collegandolo al pc.

    Sapete darmi qualche consiglio?

    grazie in anticipo"

    Mi è stato risposto da morrigan91 di cambiarlo.... possibile che non ci sia un altra soluzione?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve
    Ho un grandissimo problema con il G5s di mia figlia che è caduto nel water ed è stato ripreso immediatamente asciugato con un panno ho tolto sim micro sd batteria e poi messo in un sacchetto con del riso dentro. Dopo 2 giorni ho riaperto il sacchetto ed il telefono era perfettamente asciutto display perfetto senza nessun segno, dopodichè lo ho acceso ed è partito normalmente per poi spegnersi da solo. Lo ho riacceso un'altra volta e stesso risultato ma adesso si accende ma si blocca alla schermata iniziale sulla scritta jiayu.Quando attacco il caricabatterie appare il segno della pila che rimane sempre in rosso
    Cosa posso fare ?
    Chiedo disperatamente aiuto
    Grazie

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il g4s di mia moglie. A volte, piuttosto spesso direi, l'app stock non carica i contatti della sim. Ho provato con un'altra app ma fa lo stesso. La rom è ancora quella originale jiayu 4.2.2 JB. Se qualcuno avesse suggerimenti per risolvere ne sarei molto grato.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un jiayu s3 advance con Rom RC1 de e modem KK. ieri mi si è spento per esaurimento batteria, l'ho messo subito in carica e stamattina al mio risveglio non si accende più! schermo nero! Ho cambiato caricabatterie e quando lo collego non mi si accende nemmeno la spia rossa di carica. Ho provato a collegarlo anche al pc ma non mi riconosce niente! Consigli?
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao,ho un G5 2/32 brikkato,il pc lo vede o almeno sento il suono quando lo collego. ho provato tutto quanto suggerito sull argomento:vari flashtools,cavi diversi,tre pc,sempre caricando rom originali prese da needrom o jiayu es.risultato con il v3 errore 1013,con il v5 s.storage not match.
    vorrei rianimarlo solo perchè mi servono alcuni dati che avevo memorizzato solo li,ho alcuni backup salvati su microsd......
    aiuto please,grazie

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho un S3 advanced, da un po di tempo mi ritrovo con applicazioni installate in automatico, ad esempio crazy launcher, senza che io abbia fatto nulla o usato il cell in qualche modo.
    Ho fatto uno scan con 360 security ma non trova nessun virus, stranamente rileva l'applicazione jiavu come un trojan ma quello e' il firmware, infatti se la disattivo il cellulare non funziona.
    Ho disinstallato crazy launcher varie volte ma ogni tanto mi viene riinstallato in automatico, oltre a crazy launcher mi sono trovato con un app chiamata asian girls, anche questa installata senza che nessun facesse niente.
    Cosa posso fare?
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG-E610; LG-E900

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho un G4S ed ho effettuato l'aggiornamento a KitKat 4.4, tutto è andato bene solo per un particolare, non funziona più il touchScreen, praticamente non posso utilizzare il tel, come posso fare per risolvere il problema????
    Grazie

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se sono OT, non so... Cmq ho da qualche tempo messo KK sul g5s e sono molto soddisfatto... Però non mi esce più il selettore della scheda SIM da usare quando chiami, non quello che appare quando in gestione SIM imposti "chiedi ogni volta" , ma quello che appariva nel menù a tendina. Qualcuno sa se si può rimettere o se c'è un'alternativa simile?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve la mia ragazza ha un jiayu f1 dopo un anno di normale utilizzo ha iniziato ad avere problemi di riavvio e spegnimento del telefono, così ho pensato di fare un reset totale, dopo averlo fatto il telefono sembrava ritornato alla normalità, ma dopo averlo spento durante la notte non è più ripartito ovvero si ferma alla scritta JIAYU e non va avanti

    ho provato a fare il reset da recovery ma niente non ne vuole sapere di partire...

    avete consigli su come risolvere?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy