CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sos jiayu g4s non riparte piu'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sos jiayu g4s non riparte piu'

    Salve a tutti
    Scusate ma sono totalmente inesperta di forum. chat, android...
    Ma da qualche parte bisogna pur cominciare
    Non so se sono correttamente collocata per questo problema ma sono veramente nel panico
    Ho uno Jiayu 4gs nuovo che finora ha funzionato benone
    L'altro ieri ho installato Avast con la protezione della privacy
    Il telefono è rimasto acceso fino a cinque minuti fa quando ho deciso di spegnerlo e riaccenderlo
    Ora continua a scrivermi L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo e L'applicazione avvio si è bloccata in modo anomalo
    e non c'è più modo di fare niente.
    L'impressione è che lui carichi comunque tutto, dalla parte lelefonica, al wi-fi a tutto quanto ma io non riesco più a fare niente.
    Potete aiutarmi?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Che versione 4.2 o 4.4?
    Se ritieni che il guaio sia stato causato da AVAST, ti suggerisco di entrare nelle IMPOSTAZIONI dal menù a tendina (swipe in basso), poi vai in APPLICAZIONI, poi swipe a destra fino a TUTTE e swipe in basso fino a trovare AVAST per disinstallarlo. Magari può essere utile anche un 'cancella dati' dell'app GOOGLE service frameworks sempre da lì. poi Riavvio.
    se non risolvi con la stessa procedura impostazioni>applicazioni>tutte> swipe in basso fino a GOOGLE PLAY STORE, tap e swipe in basso fino ad AVVIA APPLICAZIONE, tap su AVVIA.
    Nello store ti scarichi un launcher alternativo tipo NOVA LAUNCHER e lo imposti come default.


    hai aggiornato app tipo facebook prima?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paceman per il post:

    carolina67 (28-11-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La versione se non ricordo male è la 4.2
    Il problema è che i messaggi di errore non mi permettono di entrare da nessuna parte, quasi non riesco nemmeno a spegnerlo
    Non riesco proprio a fare nient'altro che rispondere OK ai messaggi di errore

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carolina67 Visualizza il messaggio
    La versione se non ricordo male è la 4.2
    Il problema è che i messaggi di errore non mi permettono di entrare da nessuna parte, quasi non riesco nemmeno a spegnerlo
    Non riesco proprio a fare nient'altro che rispondere OK ai messaggi di errore
    ho avuto un'esperienza simile su tablet e l'unica soluzione fu di flashare una nuova rom. Riesci a recuperare manualmente i dati collegando usb al pc?
    però se riesci a flashare anche solo una recovery modificata, puoi fare un wipe cache (e wipe dalvik se il primo non basta) e riavviare.
    se ancora non va si potrebbe installare sempre da recovery le due app corrotte (te le deve fornire qualcuno) magari riesci a risolvere, o almeno a recuperare i dati con titanium, prima di un bel factory reset e passare a kitkat magari..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paceman per il post:

    carolina67 (28-11-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy