CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sos jiayu g4s non riparte piu'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sos jiayu g4s non riparte piu'

    Salve a tutti
    Scusate ma sono totalmente inesperta di forum. chat, android...
    Ma da qualche parte bisogna pur cominciare
    Non so se sono correttamente collocata per questo problema ma sono veramente nel panico
    Ho uno Jiayu 4gs nuovo che finora ha funzionato benone
    L'altro ieri ho installato Avast con la protezione della privacy
    Il telefono è rimasto acceso fino a cinque minuti fa quando ho deciso di spegnerlo e riaccenderlo
    Ora continua a scrivermi L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo e L'applicazione avvio si è bloccata in modo anomalo
    e non c'è più modo di fare niente.
    L'impressione è che lui carichi comunque tutto, dalla parte lelefonica, al wi-fi a tutto quanto ma io non riesco più a fare niente.
    Potete aiutarmi?
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Che versione 4.2 o 4.4?