CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 199 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 448 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Jiayu g4s problema gps

Baby Droid

Thanks
    0
    Unhappy

Jiayu g4s problema gps

Ciao Ragazzi. Sono da poco passato al sistema operativo android e grazie alle varie discussioni qui citate ho sempre trovato rimedi e soluzioni. Mi sono iscritto per far parte di questa grande community ed anche perch ho un problema con il gps del mio cinafonino, un jiayu g4s processore mt6592. Praticamente il gps interno aggancia i satelliti, ma dopo un p li perde, nonostante abbia la connessione dati attiva. Spero che possiate darmi una mano. Grazie in anticipo. Ciao a tutti XD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dark85 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi. Sono da poco passato al sistema operativo android e grazie alle varie discussioni qui citate ho sempre trovato rimedi e soluzioni. Mi sono iscritto per far parte di questa grande community ed anche perch ho un problema con il gps del mio cinafonino, un jiayu g4s processore mt6592. Praticamente il gps interno aggancia i satelliti, ma dopo un p li perde, nonostante abbia la connessione dati attiva. Spero che possiate darmi una mano. Grazie in anticipo. Ciao a tutti XD
    Purtroppo il problema non dipende da Android ma dal telefono.
    C' qualcuno che ancora alla ricerca della rom magica, ma IMO una perdita di tempo: il problema HW e finora nessuno mi ha smentito.
    Poi se qualcuno ci riesce...ben venga.
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551

佳域

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Mini Jiayu G4S
    Thanks
    0
    Predefinito

stesso problema, mi aggancia 5 satelliti, poi vado in google maps e perde il segnale gps... ho la rom stock 4.2.2. mettendo una custom rom tipo la chillapos su needrom, il problema si risolve? grazie

Smartphone
    佳域 G4, G4S
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    stesso problema, mi aggancia 5 satelliti, poi vado in google maps e perde il segnale gps... ho la rom stock 4.2.2. mettendo una custom rom tipo la chillapos su needrom, il problema si risolve? grazie
    Hai letto la risposta precedente?

佳域

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Mini Jiayu G4S
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Hai letto la risposta precedente?
    si ma ho letto di moltissimi che hanno il g4s a cui il gps va, quindi ho pensato si potesse risolvere

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Mini Jiayu G4S
    Thanks
    0
    Predefinito

Ragazzi, ho letto varie guide sul forum jiayu.es e hai ragione LamaSaldaSprone, per ho anche visto che mettendo un pezzetto di carta alluminio da cucina sull'antenna dietro la cover funziona perfettamente. L'ho provato personalmente ed ora il gps va perfettamente, unica pecca l'estetica, ma io usandolo solo in macchina il gps, ogni qual volta mi serve lo appiccico e via.

Smartphone
    佳域 G4, G4S
    Thanks
    2
    Predefinito

Ragazzi, ho letto varie guide sul forum jiayu.es e hai ragione LamaSaldaSprone, per ho anche visto che mettendo un pezzetto di carta alluminio da cucina sull'antenna dietro la cover funziona perfettamente. L'ho provato personalmente ed ora il gps va perfettamente, unica pecca l'estetica, ma io usandolo solo in macchina il gps, ogni qual volta mi serve lo appiccico e via.
    Ti traccia bene la posizione? Intendo dire in movimento...
    Potresti mandarci una foto del tuo lavoro?
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 06-12-14 a 16:54

佳域

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Mini Jiayu G4S
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Ti traccia bene la posizione? Intendo dire in movimento...
    Potresti mandarci una foto del tuo lavoro?
    La posizione me la traccia perfettamente anche a 100 all'ora e non mi perde MAI il segnale . mi aggancia 10 satelliti tutti dai 30 in su. ecco la foto di come prende il mio gps: (la precisione 10 feet=poco meno di 3 metri)

Screenshot_2014-12-07-13-27-29.jpg[

e questa la foto del lavoro che ho fatto: (la foto presa dal forum di jiayu.es ma il lavoro da me svolto identico.

2n8ugpk.jpg

Io cmq ho fatto cos: ho preso la carta alluminio, quella da cucina, l'ho tagliata in lunghezza e larghezza 9 cm per avere un quadrato e l'ho arrotolata strato per strato, uno sull'altro. Adesso il GPS va che una meraviglia, ogni qual volta necessito del GPS mi basta posizionare quel pezzettino di alluminio, anche senza scotch
    Ultima modifica di Zackel; 07-12-14 a 13:39

Baby Droid

Thanks
    3
    Predefinito

La posizione me la traccia perfettamente anche a 100 all'ora e non mi perde MAI il segnale . mi aggancia 10 satelliti tutti dai 30 in su. ecco la foto di come prende il mio gps: (la precisione 10 feet=poco meno di 3 metri)

Screenshot_2014-12-07-13-27-29.jpg[

e questa la foto del lavoro che ho fatto: (la foto presa dal forum di jiayu.es ma il lavoro da me svolto identico.

2n8ugpk.jpg

Io cmq ho fatto cos: ho preso la carta alluminio, quella da cucina, l'ho tagliata in lunghezza e larghezza 9 cm per avere un quadrato e l'ho arrotolata strato per strato, uno sull'altro. Adesso il GPS va che una meraviglia, ogni qual volta necessito del GPS mi basta posizionare quel pezzettino di alluminio, anche senza scotch
    Hai provato a mettere la stagnola senza che esca fuori dalla cover? Pu darsi che il segnale venga comunque amplificato...Te lo chiedo perch
    sarei interessato a questo jiayu ma questi problemi di gps mi stanno frenando. I problemi di gps sapete se ci sono indipendentemente da dove si acquista? Mi chiedevo chis quelli dello store ufficiale italiano fossero meno baggati
    Ultima modifica di cciullo; 13-12-14 a 09:22

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Ciao Ragazzi. Grazie Zackel per il consiglio tecnico , ma aim il mio modello non ha cover, e di conseguenza non posso smontarla ed accedere all'antenna; Zackel una domanda, ma il tuo modello aveva il mio stesso problema? ossia il gps interno non riusciva a mantenere agganciati i satelliti?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio