CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 175 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono indeciso tra l'S3 Advanced e il Z7 Max che hanno caratteristche simili, anzi cpu a parte, e circa 100 euro, mi sembrano i più simili tra loro.
    Lo Z7 ha la funzionalità split-screen che ritengo interessante per un 5.5". Lo Z7 mi sembra però che per l'Italia si affidi a mod.
    Che dite?

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    che se avessi 100 euro in più da spendere non ci penserei due volte ... a favore dello Z7 max ovviamente.
    Siccome non ce li ho, la questione è tutta lì: nella fascia di prezzo dei 200-250 c'è poco da scegliere (Elephone P7000 , iOcean M6752, Meizu M1 Note, costano tutti uguale ma hanno sempre qualcosina in meno dell'S3 Advanced)

    Anzi scusa, se avessi 100 euro in più aspetterei di vedere lo street price dello Xiaomi Mi note (tra l'altro la versione "normale" mi piace moooooltissimo, molto più della versione "pro" e di qualsiasi altro terminale citato prima).

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Secondo i commenti sul forum cinese, ci hai azzeccato in pieno: i colori del meizu sembrano meglio riprodotti ma sono più caldi

    Tornando al discorso GPS, un altro tizio ha fatto ulteriori test. Dopo aver resettato il telefono ed essersi posizionato di notte in un largo incrocio (così da avere più "vista" del cielo) ha fatto due prove con A-GPS acceso, fix in 17 secondi (7/12 satelliti fix/visti) e in 11 secondi (6/12). Poi ha fatto il fix senza A-GPS, tempo superiore ai 3 minuti (5/9). sul balcone di casa dove alle spalle c'è il proprio edificio e a 30 metri di fronte un altro, il fix con A-GPS acceso è completato in 35 secondi (4/13) che è buono. Di giorno si è riportato sull'incrocio di prima e pur avendo l'A-GPS acceso ci ha messo 30 secondi (6/12).
    Conclusioni: con l'A-GPS funziona benissimo, senza appare evidente che i problemi di Mediatek con il GPS non siano finiti, c'è ancora poca precisione soprattutto in città dove magari si beccano meno satelliti per via dei palazzi; tuttavia la situazione è migliorata notevolmente rispetto ai dispositivi degli anni scorsi.

    ma sto glonass aiuta o no il fix del gps? ho un cell basato su mtk 6589 (thl 4400) e il primo fix è una morte...dopo se lo perde fa presto a riprenderlo. speriamo bene. a me interessa piu' per un gioco (ingress)

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leddlazarus Visualizza il messaggio
    ma sto glonass aiuta o no il fix del gps? ho un cell basato su mtk 6589 (thl 4400) e il primo fix è una morte...dopo se lo perde fa presto a riprenderlo. speriamo bene. a me interessa piu' per un gioco (ingress)
    Una volta lessi un articolo che non ho più ritrovato. Faceva un confronto tra un telefono senza Glonass, uno con Glonass, un GPS Garmin (senza Glonass) e infine la posizione precisa rispetto ad una mappa visto che conosceva benissimo il percorso. Ebbene tutti e 3 hanno dato indicazioni abbastanza buone sulla posizione, tranne in un punto dove i due terminali senza Glonass hanno "perso la bussola": si trattava di un tratto scosceso con uno strapiombo da un lato dove il numero di satelliti visibili calava quasi dimezzandosi. La sostanza è che fino a quando sei in aree aperte, avere o non avere il Glonass è praticamente uguale, sono invece le situazioni limite dove il Glonass aiuta. La navigazione nelle strade cittadine è tra queste situazioni limite, Ingress ne gioverà .

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi cosa ne pensate del Ecoo Aurora con M6752 e lettore di impronte digitali paragonato al Jiayu S3 il prezzo è quasi uguale e le caratteristiche anche.

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi cosa ne pensate del Ecoo Aurora con M6752 e lettore di impronte digitali paragonato al Jiayu S3 il prezzo è quasi uguale e le caratteristiche anche.

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
    L'avevo puntato anche io, mi piace l'estetica, il fatto che lo schermo è in 2.5D e il fingerprint. Ma non ha 3 gb di ram, la fotocamera non è sony quindi non saprei (non fa video in slow motion), non ha l'NFC, non so se ha il gorilla glass... quindi rimango in attesa del mio Jiayu S3 advanced.

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ad oggi avete informazioni sulla spedizione del S3 basic dallo store ufficiale Italiano?
    Qualcuno ha già ricevuto il device?

    Grazie

  9. #338
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi cosa ne pensate del Ecoo Aurora con M6752 e lettore di impronte digitali paragonato al Jiayu S3 il prezzo è quasi uguale e le caratteristiche anche.

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
    Confronto tra: Ecoo Aurora (E04), JiaYu S3, iOcean M6752 (Rock), Elephone P7000
    Sembra interessante ... ECOO però è ancora una startup, e inoltre non c'è conferma sulle frequenze supportate.
    In ogni caso rispetto alla versione advanced ha "solo" 2GB di RAM e la fotocamera sembra meno buona (focale 2.2 contro la sony f2.0 dell'S3).
    Da prendere in considerazione se non dovesse uscire l'S3 advanced
    Ultima modifica di metrino; 30-01-15 alle 13:50

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi cosa ne pensate del Ecoo Aurora con M6752 e lettore di impronte digitali paragonato al Jiayu S3 il prezzo è quasi uguale e le caratteristiche anche.

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
    l'avevo visto ma attenti nn ha espansione tramite sd card poi per la jiayu la s3 sta lavorando al lollipop ma ho cercato e di aggiornamenti per la ecoo nn ce ne sembrano essere

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    che se avessi 100 euro in più da spendere non ci penserei due volte ... a favore dello Z7 max ovviamente.
    Anzi scusa, se avessi 100 euro in più aspetterei di vedere lo street price dello Xiaomi Mi note (tra l'altro la versione "normale" mi piace moooooltissimo, molto più della versione "pro" e di qualsiasi altro terminale citato prima).
    Il Mi note da una veloce ricerca sembra che costi più del doppio dell'S3, sui 490.
    Dice che lo Z7 è di molto superiore? In cosa se posso chiedere? Antutu per quel che vale darebbe ragione a S3 ma credo che nel tipo di uso che ne faccio non mi cambi nulla: non gioco ma lo uso per lavoro come estensione del portatile quindi mail, navigazione internet, apertura pdf vari e qualche documento, e poi foto, qualche video ma niente che necessiti di prestazioni assolut. Adesso ho un jiayu g3s e mi trovo benone. Sarei interessato alla funzionalità split-screen che la UI di Z7 implementa nativamente, ma ho trova alcune app che qualcosa di simile fanno tipo XmultiWindows del framework xposed.
    Esteticamente lo Z7 mi piace di più, infatti prima di Natale lo volevo acquistare, ma poi ho letto di S3 e mi sono fermato.
    Mi sembra che lo ROM italiane per Z7 siano valide e mi informarò se la loro adozione invalidi la garanzia, ma non credo altrimenti non ci sarebbero rivenditori italiani.
    Grazie per l'attenzione.

Pagina 34 di 175 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy