CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 175 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordvash Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ad oggi avete informazioni sulla spedizione del S3 basic dallo store ufficiale Italiano?
    Qualcuno ha già ricevuto il device?

    Grazie
    Stasera ho ordinato JiaYu s3 basic da Grossoshop. Appena mi arriva vi faccio sapere!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcomotta01 per il post:

    Grossoshopnet (01-02-15)

  3.  
  4. #382
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomotta01 Visualizza il messaggio
    Stasera ho ordinato JiaYu s3 basic da Grossoshop. Appena mi arriva vi faccio sapere!
    E vai! un altro tester volontario che non vede l'ora di condividere con noi poveri invidiosi pregi e difetti dell'S3
    marcomotta01 scusa se mi sono permesso ma qui stiamo tutti sbavando

  5. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    marcomotta01 (01-02-15)

  6. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve e grazie a tutti, sono interessato anch'io a questo terminale, peccato che su grossoshop ci sia solo la versione 2gb di RAM ma tutto sommato è solo quella differenza credo...
    Ho visto qualche recensione sul tubo e non sembra niente male, a me che interessa molto la qualità audio tra tutte le altre cose, ho visto che ha due altoparlanti stereo nel retro, quindi presumo che il suono debba essere potente e spero pulito... In più la tipolgia 4G supporta anche la banda 2600Mhz che è quella che usa WIND e anche questo mi interessa poichè utilizzo questo gestore per la connessione dati... E poi il prezzo, 177 euri!!! Ottimo direi anche perchè sono alla ricerca e sto impazzendo tra bande FDD-LTE,audio, e caratteristiche varie, per non sbagliare acquisto... stavo per comprare il Nubia Z7 Max (gran bello smartphone) ma poi mi sono imbattuto in questo JiaYu S3 e mi sono fermato, per il momento...
    Non ho trovato nulla in merito al led di notifica, chissà se c'è... (così, giusto a titolo informativo).

    Quindi ringrazio Marcomotta ed attendo anch'io mettendomi in coda!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato josep7620042312 per il post:

    marcomotta01 (01-02-15)

  8. #384
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    benvenuto anche a te josep7620042312. Nell'attesa ti consiglio la lettura di qualche pagina addietro, così troverai parziale risposta ad alcune tue informazioni nel dettaglio. Qui sinteticamente dico:
    - la versione advanced ha anche il chip NFC in più rispetto alla basic (che è una feature più interessante della RAM in sé)
    - la parte audio pare decente ma un po' deludente per essere un doppio altoparlante

  9. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    benvenuto anche a te josep7620042312. Nell'attesa ti consiglio la lettura di qualche pagina addietro, così troverai parziale risposta ad alcune tue informazioni nel dettaglio. Qui sinteticamente dico:
    - la versione advanced ha anche il chip NFC in più rispetto alla basic (che è una feature più interessante della RAM in sé)
    - la parte audio pare decente ma un po' deludente per essere un doppio altoparlante
    Grazie Metrino
    Certamente ho iniziato a leggere una decina di pagine ma poi, per mia pigrizia (mea culpa) sono saltato all'ultima :P
    L' NFC ti dirò non mi fa impazzire, certo conosco il tipo di tecnolgia che permette la comunicazione tra due dispositivi da una distanza di circa 4-10 cm senza dover attivare il bluetooth, ma non mi interessa più di tanto...
    Per l'audio, non capisco perchè la stragrande maggioranza dei telefoni cinesi non riesca a dare potenza e qualità al suono... Boh? Che dire, alla fine mi arrenderò a questa cosa... Sono un ex possessore del sesonn n9500 (sicuramente antico )che mi si è rotto e quindi cambiando smartphone vorrei prenderne uno con funzioni aggiornate tra cui il 4g e che non mi debba mettere in crisi con l'audio dovendo entrare in eventuali engineering mode o scaricando app per alzare il volume, ma credo a questo punto che sia sempre quella la strada... E va beh, pazienza!!!

  10. #386
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josep7620042312 Visualizza il messaggio
    Grazie Metrino
    Certamente ho iniziato a leggere una decina di pagine ma poi, per mia pigrizia (mea culpa) sono saltato all'ultima :P
    L' NFC ti dirò non mi fa impazzire, certo conosco il tipo di tecnolgia che permette la comunicazione tra due dispositivi da una distanza di circa 4-10 cm senza dover attivare il bluetooth, ma non mi interessa più di tanto...
    Per l'audio, non capisco perchè la stragrande maggioranza dei telefoni cinesi non riesca a dare potenza e qualità al suono... Boh? Che dire, alla fine mi arrenderò a questa cosa... Sono un ex possessore del sesonn n9500 (sicuramente antico )che mi si è rotto e quindi cambiando smartphone vorrei prenderne uno con funzioni aggiornate tra cui il 4g e che non mi debba mettere in crisi con l'audio dovendo entrare in eventuali engineering mode o scaricando app per alzare il volume, ma credo a questo punto che sia sempre quella la strada... E va beh, pazienza!!!
    La definizione di NFC è decisamente riduttiva ma ... vabbé.
    A questo punto forse meglio per te il meizu M1 note, è quasi in uscita...

  11. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    La definizione di NFC è decisamente riduttiva ma ... vabbé.
    A questo punto forse meglio per te il meizu M1 note, è quasi in uscita...
    Beh, questo è ciò che lessi in rete riguardante l' NFC ora nel dettaglio non so come funzioni oltre a ciò che ho scritto, chiedo scusa se ne ho screditato in qualche modo le funzionalità, nella mia ignoranza cercai in rete e trovai quella definizione...
    Per quanto riguarda il Meizu M1 Note, mi piace come telefono ma devo essere sicuro innanzitutto che supporti l' FDD-LTE 2600Mhz altrimenti il 4G di WIND non posso usarlo...
    Per il resto, passi che non ha la radio, passi la memoria non espandibile mi pare un buono smartphone...
    Per il momento attendo, anche perchè magari poi capita che fai un acquisto e dopo un mese viene sfornato lo smartphone che invece stavi cercando... Pazienterò e mi arrangerò ancora col mio primo cinesino (KDI-I360) che va solo in Edge come connessione!!! Orrendoooooooooooooo!!! :P

  12. #388
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    non so se lo ho già detto credo di si, inviato un S3 a batista70phone per una recensione sul suo canale youtube, cosi potrete vedere le caratteristiche. Saluti

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Grossoshopnet per il post:

    asingularity (12-02-15),marcomotta01 (01-02-15)

  14. #389
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    non so se lo ho già detto credo di si, inviato un S3 a batista70phone per una recensione sul suo canale youtube, cosi potrete vedere le caratteristiche. Saluti
    Sono 3 giorni che faccio "refresh" su batista70phone e su gizchina.com !!!
    Quando escono 'ste rece?

  15. #390
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Chissà se su questo chip,si può entrare in engeenering mode e modificare i parametri tipo l'audio o il gps.....

Pagina 39 di 175 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy