CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 175 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Jiayu S3 advanced (in arrivo)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    help! che faccio? grosso o club? io vorrei evitarmi la dogana ed essere tranquilla per quanto riguarda le gapps perchè non sono molto pratica..
    se lo prendessi da club cosa che spedizione mi converrebbe?

    anche io vorrei sapere del gps

  2.  
  3. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giantina Visualizza il messaggio
    help! che faccio? grosso o club? io vorrei evitarmi la dogana ed essere tranquilla per quanto riguarda le gapps perchè non sono molto pratica..
    se lo prendessi da club cosa che spedizione mi converrebbe?

    anche io vorrei sapere del gps
    Gli utenti che girano da queste parti lo hanno preso da club...se cmq hai fretta d a grosso dovresti riceverlo prima..

  4. #1533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    [quote name="Nico1988" post=6647468]idem,appena acquistato,inserendo il coupon C999DROPSHIP ,spedizione tramite nl post etc, euro 149,05 totale (cover e pellicola inclusa!)
    Ciao,scusa per la custodia e il vetro,bisogna richiedere qualcosa,o lo mettono lo stesso?
    Grazie[/QUOTE]
    Ho chiesto per fugare ogni dubbio e mi e' stato confermato che la cover e la pellicola le inseriscono gratuitamente,io ho anche chiesto se potesse essere provato prima di spedirlo,questa e' la risposta " Dear,please not worry,we test the machine before the shipment,and surely that the case and screen film will be as gift!"

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  5. #1534
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho ripiegato su club1941 per questo telefono, Effettivamente il mio budget come ampiamente dichiarato era di 200 euro tutto compreso, delle gapp e come non me ne fregava nulla, facendo i conti mi conveniva rischiare.


    Arrivato in questo momento la notifica, strano che ci abbia impiegato tanto, al mio amico che ha anche lui comprato è stata pressocchè immediata.


    02/28/2015 Processing Transport required NL post Thanks
    02/28/2015 Processing PayPal status: Completed @ xxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Trans ID:xxxxxxxxxxxxxxxxx
    Amount: 161.49 USD

    Che sono 148 euro, + eventuali 33 di dogana e 11 euro di imposta fissa si avrebbe questo risultato:

    148+32,50+11= € 191

    Nettamente + convendiente anche perchè forniscono pellicola e cover, quindi verrebbe circa 180 euro solo il telefono.
    Poi se arriva oppure no con le gapp no problem almeno per quamto mi riguarda saprei farlo io da me.

    Comunque incrociamo le dita, fino ad oggi mai comprato con rischio dogana, ma il mio amico mi ha detto che con tinedeal non l'ha mai pagata per 5-6 telefoni comprati.
    Quello che è ambiguo è come potremmmo mai recriminare senza codice di tracciatura con paypal se non viene fatta la consegna, oppure nl post come leggo in rete è anche tracciabile??

    Comunque un mio amico mi ha consigliato di pagare in dollari e non euro in questo momento perchè l'euro è sotto da troppo tempo e potrebbe solo riprendersi nei confronti del dollaro, quindi nell'eventualità della dogana, il pagamento sarà calcolato (a suo dire) con il cambio valuta dell'importo fatturato in dollaro verso euro nel momento della costatazione ed importazione.
    Quindi puoi solo risparmiare in teoria se l'euro ritornasse sul dollaro a livelli abituali.
    Non saprei, ma forse ha ragione.
    Ultima modifica di kissandpink; 01-03-15 alle 05:52

  6. #1535
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico1988 Visualizza il messaggio
    Ciao,scusa per la custodia e il vetro,bisogna richiedere qualcosa,o lo mettono lo stesso?
    Grazie
    Ho chiesto per fugare ogni dubbio e mi e' stato confermato che la cover e la pellicola le inseriscono gratuitamente,io ho anche chiesto se potesse essere provato prima di spedirlo,questa e' la risposta " Dear,please not worry,we test the machine before the shipment,and surely that the case and screen film will be as gift!"

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ho chiesto anch'io e me lo hanno confermato,come anche il multilanguage,root e gapps.

  7. #1536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Jiayu S3 advanced (in arrivo)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dove leggete che danno pellicola e cover? cioè mi pare stiate chiedendo ogni volta, giusto?
    che spedizione mi consigliate x evitare la dogana?

  8. #1537
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giantina Visualizza il messaggio
    dove leggete che danno pellicola e cover? cioè mi pare stiate chiedendo ogni volta, giusto?
    che spedizione mi consigliate x evitare la dogana?
    C'è nelle foto,e l'ho chiesto al servizio clienti.
    Per evitare la dogana,basta che non aprano il pacco,quindi prendi quella Free,almeno se paghi hai risparmiato

  9. #1538
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Infatti la dogana è un terno al lotto e devi partire dal presupposto che la devi pagare, quindi la includi, se scgli dhl corriere, pagherai la dogana anche sull'importo delle spese corriere incluse, cioè 230 dollari circa, quindi non conviene rischiare, il mio unico dubbio è nel caso il telefono non arrivi, come paypal potrebbe proteggerti con spedizione nlpost esempio, ha il tracking che paypal vuole per la controversia??

  10. #1539
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Infatti la dogana è un terno al lotto e devi partire dal presupposto che la devi pagare, quindi la includi, se scgli dhl corriere, pagherai la dogana anche sull'importo delle spese corriere incluse, cioè 230 dollari circa, quindi non conviene rischiare, il mio unico dubbio è nel caso il telefono non arrivi, come paypal potrebbe proteggerti con spedizione nlpost esempio, ha il tracking che paypal vuole per la controversia??
    Si,ha il tracking,e assieme a SwedenPost è la più veloce.
    L'importante è che assegnino un valore inferiore ai 25$ per non pagare dogana

  11. #1540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Infatti la dogana è un terno al lotto e devi partire dal presupposto che la devi pagare, quindi la includi, se scgli dhl corriere, pagherai la dogana anche sull'importo delle spese corriere incluse, cioè 230 dollari circa, quindi non conviene rischiare, il mio unico dubbio è nel caso il telefono non arrivi, come paypal potrebbe proteggerti con spedizione nlpost esempio, ha il tracking che paypal vuole per la controversia??
    Quindi se io volessi il telefono in tempo breve (5-6 giorni) dovrei pagare sia il trasporto di trenta dollari che la dogana?

Pagina 154 di 175 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy