CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 175 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas69 Visualizza il messaggio
    ciao, ve lo auguro sinceramente non volevo rovinare l'aspettativa. solo una tutela. Anch'io ero e sono tentato. mi mette il dubbio il fatto che come negozio non si trova nulla prima del 2015. che hanno pochissime recensioni in particolare sul jiasyu S3 advanced in date improbabili. che ripsondono subito e con un perfetto inglese pur essendo in teoria in una zona remota della Cina. Per chi ha avuto a che fare con siti cinesi non è assolutamente possibile :-) altra cosa hanno questa formula del free trial che è una forma di pubblicità trabocchetto. Ho scritto loro di volerla fare per S3 Advanced e mi hanno scritto le modalità e che avrei potuto essere il primo recensore ma in realtà ce ne è già stato uno in GB!!! Ho un'età per la quale la cosa mi insospettisce ... troppi Tenente Colombo e Signora in Giallo ... Giallo Cina direi :-) ... fateci sapere ... nel frattempo hanno alzato il prezzo a 199USD ...
    Vedi il fatto stesso che ha alzato il prezzo (purtroppo) mi tranquillizza ulteriormente. Un fake avrebbe continuato a tenererlo. Riflettici.....
    Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 01-03-15 alle 23:06

  2.  
  3. #1632
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    becar io credo che il discorso sia inverso.. l'ufficiale non fa concorrenza agli altri.. differenzia solo la garanzia "forse" se tu vedi sito ufficiale italia o europa della xiaomi ha i prezzi alti in confronto ad altri market sicuri con spedizioni dall'italia.. esempio pratico? vidi uno xiaomi redmi note 4g su sito ufficiale lo dan a 209 euro + spedizione italia su besmartphone.it lo dan a 169 compreso spedizione con corriere+cover+pellicola ed altri regali...garanzia italia... e comunque se paghi con paypal il fornitore è falso o meno i soldi li restituisce e li garantisce paypal.. una cosa sola x esperienza bisogna prenderla in considerazione.. a me è capitato con geekbuyng che sconsiglio altamente che dopo 20 giorni mi han chiesto altri soldi x spedizione e paypal all'acquisto si è preso 10 euro di conversione moneta...comunque tutto l'iontero importo mi è stato restituito dopo circa 20 giorni dall'apertura contestazione..

  4. #1633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Comunque la spese doganali per importi dichiarati dino a 150 euro compreso spedizione sono di 22% + 5.50 di commissione postale fissa, mentre per importi superiori sono 11 euro.
    Inteoria io che ho pagato tutto compreso 148€ dovrei pagare circa 38-39 euro al ricevimento che mi porta il costo complessivo a 187 euro.
    Non saprei però se il costo viene calcolato sulla valuta corrente, mi apiego:
    Se io ho comprato in dollaro ed ho pagato 161 dollari tutto compreso oggi, tra una paio di settimane che si farà il calcolo dogana, gli stessi da quale importo partiranno?
    Sicuramente convertendo in valuta euro l'importo 161 dollari (ammesso che il venditore dichiari il reale, oppure da invio documenti di pagamento paypal per loro richiesta da noi) oggi sarebbero 148 euro, ma allora potrebbero essere anche di più oppure considerando il declino attuale dell'euro sul dollaro, anche di meno.
    Quindi anche sulle spese doganali non vi sono certezze di tariffe secondo me se abbiamo una fattura in dollari.
    Il tuo fatto con dhl, ha generato un costo complessivo che sfora i 150 euro quindi soggetto ad una tariffa superiore anche di imposte dovute.
    Solo questo volevo dire.
    Non conosco il club ma normalmente gli store cinesi da cui ho acquistato precedentemente dichiarano invece che vendita una riparazione da circa $20 quindi direi di non farsi troppi calcoli anche perché leggendo nel forum non c'è una regola fissa

  5. #1634
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Guarda che è ancora 189$

  6. #1635
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    su questo punto ci son discordanze, una cosa è pagare tasse una cosa è strapagare tasse.. vedo esagerato ad esempio un costo di sdoganamento di 25 euro oltre a veder esagerato il 23% di tasse.. la morale fatela ai politici che metton le tasse e loro stessi nun le pagano! poi ricordate che i soldi con cui paghiamo già in precedenza son stati tassati "vedere buste baga e conti correnti trasformati in libretti risparmio incluso le pensioni indi dire tassati"

  7. #1636
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Non conosco il club ma normalmente gli store cinesi da cui ho acquistato precedentemente dichiarano invece che vendita una riparazione da circa $20 quindi direi di non farsi troppi calcoli anche perché leggendo nel forum non c'è una regola fissa
    Si ma la dogana che ispeziona il pacco poi in caso di incongruenza riscontrata, vuole la copia del pagato da te ed in quel caso solo l'operazione paypal puoi dimostrare, ovviamente i tempi si allungano notevolmente.
    Comunque speriamo che almeno a chi lo ha preso con dhl arrivi senza problemi, al fine di farci meno fissazioni presunte nella testa.

  8. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    hat ti ricordo che il telefono ha un imei ed è facile il "resoconto!"

  9. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polloPV Visualizza il messaggio
    Mi sembra che al momento io sia l'unico che ha comprato da club1941 con spedizione DHL, perciò in teoria potrei essere
    il primo di una lunga lista di polli "fregati" . Questa mattina ho guardato il mio ordine e ho visto che mi era stato assegnato un numero di track con Singapore Post,
    ho mandato subito un e-mail al venditore per chiedere lumi e dopo alcuni minuti mi ha risposto e sull' ordine è apparso una nuova voce :




    Bho !!! forse è una procedura per impegnare un pezzo nel suo sistema di vendita, in attesa del track definitivo.

    Sarai il nostro alfiere! Scherzo, ma il fatto che tu abbia scelto dhl ci consentirà di capire se abbiamo preso una colossale fregatura collettiva o se abbiamo fatto un buon affare entro pochi giorni, tienici informati! 😇

    Inviato dal mio THL_T100S usando Androidiani App
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  10. #1639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vedo una volontà da parte del sito di inserirsi in europa.. leggo questa dicitura che mi incuriosisce.. logicamente la traduco... "MAGAZZINO UE

    Per la comodità dei nostri clienti europei , abbiamo deciso di cercare per un compagno in Europa Paese, e la creazione di un magazzino, al fine di risolvere il problema di lungo -tariff tempo di transito dalla Cina del pacchetto, e di evitare i problemi fiscali dei costumi , e se siete interessati a diventare nostri partner in Europa , prego mettersi in contatto con noi. Per favore invia per club1941@hotmail.com , allora possiamo parlare più dettagli a riguardo.

  11. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polloPV Visualizza il messaggio
    Mi sembra che al momento io sia l'unico che ha comprato da club1941 con spedizione DHL, perciò in teoria potrei essere
    il primo di una lunga lista di polli "fregati" . Questa mattina ho guardato il mio ordine e ho visto che mi era stato assegnato un numero di track con Singapore Post,
    ho mandato subito un e-mail al venditore per chiedere lumi e dopo alcuni minuti mi ha risposto e sull' ordine è apparso una nuova voce :

    Allegato 137291


    Bho !!! forse è una procedura per impegnare un pezzo nel suo sistema di vendita, in attesa del track definitivo.
    Secondo me, l'abbiamo mandato in overload, sta cominciando a confondere gli ordini, china style
    Un pressure test pure per Club1941

Pagina 164 di 175 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy