CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Jiayu G4S non si ricarica da acceso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema Jiayu G4S non si ricarica da acceso

    Salve a tutti,
    Chiedo un consiglio prima di mandarlo in assistenza: G4S con un mese di vita (fino ad ora ottimo comportamento della batteria, circa due giorni di durata con utilizzo moderato) da ieri quando collego il caricabatteria il telefono non lo rileva e non si ricarica.
    Provato diversi carica batteria, provato a riavviarlo, a togliere e rimettre la batteria, a mettere modalità aereo: niente.
    Unica possibilità per ricarica è spegnerlo completamente ( attentere almeno un minuto altrimenti al collegamento del carica si riccende) collegare il carica e attendere il caricamento, se riaccendo prima si interrompe la ricarica.
    Per voi sarà blasfemo... ma è ancora "vergine" non essendo pratico di modding non ho voluto rischiare nel cimentarmi con tentativi su uno smatphone nuovo...
    Screenshot_2015-01-11-10-05-50.jpg
    Se qualuno ha qualche dritta, grazie !
    Ultima modifica di AndreaAndroi; 12-01-15 alle 11:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Andrea,
    Credo che se hai gia provato test nel sostituire cavo usb e trasformatore usb di ricarica,in questo caso non credo possa essere
    un difetto legato al firmware... penso sia del tutto hardware e che può dipendere dal connettore di ricarica che deve essere sostituito.
    Conviene che contatti il rivenditore per rimandare indietro lo smartphone per la riparazione od in alternativa prova grossoshop che ha un
    buon servizio di assistenza

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nolook per il post:

    AndreaAndroi (14-02-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao nolook,
    grazie della risposta, ma ad oggi ho già mandato ed è già ritornato "riparato" il mio G4S.
    Avevo fatto varie prove prima di mandarlo via, con connettori diversi e con caricabatterie diversi. Il problema è chiaramente dello smartphone.
    Ho chiesto a Techrepair, per curiosità, se il problema era di hardware o di software, ma non mi hanno risposto in merito. Concordo che probabilmente il difetto fosse la presa.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy