CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 844 primaprima ... 72122162170171172173174182222272672 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    @Superkey
    Metti il file in formato ZIP nella cartella RECOVERY (dentro la cartella JIAYUES ma credo vada bene anche dentro DOWNLOADS) poi dall'app fai il flash.
    Ok grazie, stasera ci provo
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  2.  
  3. #1712
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,
    esiste una cover flip decente per questo dispositivo. Possibilmente senza adesivi sul retro del telefono

  4. #1713
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Repandum
    E' scritto chiaramente sia qui nel primo post che nel thread Tool e driver Mediatek.
    Esistono due tipi di driver USB. USB preloader (per Flashtool) e USB ADB (per far leggere al PC la memoria del telefono).
    Dipende da quali driver ti servono.

  5. #1714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia a tutti, mi è appena arrivato l'advance, senza gapps, con la rom S3S, volevo cambiarla e mettere la S3SW che ho scaricato da XDA del 13/2, ma sia in modalità download che in modalità upgrade mi si blocca e mi da errori. Possibili cause e consigli?
    Se avete bisogno di ulteriori notizie per capire meglio il mio problema chiedete pure.
    Grazie mille

  6. #1715
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Prima di postare per favroe leggi con attenzione i primi post.
    Se non posti gli errori (codice e descrizione) di Flashtool e come hai usato Flashtool nessuno può aiutarti.
    Hai letto come usare Flashtool (driver USB preloader e modalità di uso di Flashtool)?
    Ultima modifica di bovirus; 27-03-15 alle 09:29

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    CristianoS3A (27-03-15)

  8. #1716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai ragione scusa ancora, ho letto tutti i post, ho installato i driver USB preloader e fatto tutto come descritto nel tuo post, con il telefono senza batteria però non succedeva nulla ed allora ho visto un video dove eseguivano il flash con batteria inserita ed in effetti anche a me con la batteria lo eseguiva, ma si bloccava ogni volta, sia in modalità download che modalità upgrade (per il tipo di errore non posso essere più esaustivo). Tutto questo ieri sera poi ho lasciato perdere, questa mattina però nota dolente non si accende più. Ufffffffffffffffffffffff........................

  9. #1717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    NO !
    Ha il compito di "raddrizzare" la corrente alternata 220V in continua 5V, erogando un amperaggio che sarebbe meglio fosse almeno di 1A effettivi: di più è inutile, di meno vuol dire che ci mette una vita a caricare. Quello in dotazione "dovrebbe" erogare circa 850-900 mA massimi, quindi probabilmente non raggiunge il valore dichiarato di 1A ma ci va abbastanza vicino. Se il CB del vecchio cellulare dichiara 500mA in uscita, lascia stare, prendine un altro.
    Anche quello del vecchio cell dichiara 1A in uscita, la differenza e' in input dove dichiara 0,15A mentre quello in dotazione con l'S3 dichiara 0.4A ma penso che questo abbia poca importanza.

  10. #1718
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @CristianoS3A
    Continuano a mancare i dettagli che sono fondamentali.
    Flashare un telwfono è una coaa delicata che va fatt con calma e attenzione leggendo bene quello che c'è scritto.
    Non hai dato nessuna indicazione.
    Nota: nella guida di Flashtool c'è scritto chiaramente che se non parte il flash va inserita la batteria.
    Modalità d'uso di Flashtool (DOWNLAOD/FIRMWARE UPGRADE/FROMAT ALL + DOWNLAOD)
    Coaa hai flashto come ROM.
    Qual'è il messaggio di errore di Flashtool.
    Ultima modifica di bovirus; 27-03-15 alle 10:12

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    CristianoS3A (27-03-15)

  12. #1719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    non mi pare funzioni così. Le app andranno tutte sulla memoria del telefono, solo i dati andranno sulla memoria secondaria a secondo di come sono state progettate le app. Ad esempio le fotografie e i video andranno sulla SD.
    Boh, avevo letto qui stesso che a qualcuno, impostando la default write sulla sd, succedeva che anche le app venivano installate sulla sd.

  13. #1720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A memoria questo è il messaggio d'errore:
    brom error s_ft_download_fail (4008)

    Ho provato sia in modalità DONWNLOAD (deselezionando le parti che descrivevi nel post) ma si fermava al 10% e mi dava l'errore e anche in modalità FIRMWARE UPGRADE si fermava intorno al 40% e mi dava sempre lo stesso errore

    La Rom che volevo flashare è la S3SW_2015-02-13 171816 di needrom (la mia era una s3s........ senza gapps)

    Sperò di essermi spiegato.

Pagina 172 di 844 primaprima ... 72122162170171172173174182222272672 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy