CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 844 primaprima ... 92142182190191192193194202242292692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho finalmente installato CWM. Il menu di recovery è cambiato e anche le funzionalità dei tasti. Perfetto. Ora però vorrei sapere come gestire una cosa: La rom della prima pagina che scarico (quella per l'S3A, con le Gapps) ha estensione 7Z e non zip. Risultato che non me la vede se entro nel menu 'install from zip'. Che devo fare?
    scusate, errore mio!
    dentro quel .7z c'è la rom vera e propria, ma non ho mai detto che servisse la CWM, si installa da qualsiasi rom anche quella stock (in particolare, qualcuno ha detto che la cwm non funziona, da verificare)

    cmq le istruzioni adesso sono:
    0. il root deve essere DISattivo, non devi aver installato robe tipo busybox, gravitybox, ecc, nel caso ti tocca fare un reset totale
    1. scompatta il file update.zip che trovi dentro il file .7z nella directory principale della memoria del telefono (/storage/0)
    2. impostazioni - info sul dispositivo - aggiornamenti firmware
    3. premi in alto a destra (pulsante coi tre puntini) e scegli "aggiornamenti locali"
    4. selezioni la cartella 0 (zero) e poi il file update.zip
    segui il resto delle istruzioni sul display

    se non funziona

  2. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    Superkey (28-03-15)

  3.  
  4. #1912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Premetto: il mio s3 sta lontano da me, lo vedrò solo fra 10 giorni la prima volta....
    Cmq per metere la pellicola una volta ho letto tale trucco: è consigliabile di fare la procedura in bagno dopo aver fatto la doccia. l'umidità dovrebbe legare la granparte della polvere così dovrebbe venire meglio... spero che funzioni e possa aiutare

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato malug per il post:

    Borto88 (28-03-15),gerryg (28-03-15)

  6. #1913
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @metrino @msan1
    La pellicola tempered glass l'ho dovuta mettere su 3 volte (non era perfettamente allineata per i miei gusti XD) ma non ho avuto i vostri problemi, limpida ad ogni "smontaggio"; e sfido chiunque a mostrarmi una scrivania con più polvere di quella che c'è sulla mia :P e dicendolo non ci faccio neanche bella figura
    @bovirus che ne dici di mettere la guida di metrino per installare recovery custom ecc. in prima pagina?
    Ultima modifica di zermak; 28-03-15 alle 02:00

  7. #1914
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    TWRP installata
    con l'app jiayu.es, ma che fatica!!!
    Preparazione:
    - app jiayu.es installata (vedi primo post)
    - permessi di root abilitati (impostazioni - sicurezza - superuser attivo)
    - Dall'app andare su strumenti ROM - strumenti dispositivo - verifica recovery e seguire le istruzioni (occorre riavviare in recovery e poi tornare al sistema normale)
    - Scaricare dal negozio jiayu.es (non dal forum) la TWRP per il basic, bisogna essere registrati per poterlo fare.
    o si può fare tramite il pulsante "negozio" dell'app oppure direttamente dal browser
    o posizionare il file .zip senza scompattarlo sotto JIAYUES\RECOVERY

    installazione recovery
    - andare su strumenti ROM - strumenti dispositivo - installa recovery e scegliere la recovery scaricata
    - riavviare in recovery
    - attendere alcuni secondi (dovreste vedere lo splash screen della twrp)
    - a questo punto siete dentro, regolate le prime opzioni di timeout e luminosità e siete a posto.
    - il reboot di sistema è un po' lento, non vi preoccupate

    Thanks @saukeluka98 che mi ha dato il "calcio di avvio" che mi ha permesso di capire il resto.

    Aggiornamenti OTA
    Prima di fare qualsiasi aggiornamento occorre
    a) farsi un backup, preferibilmente un nandroid backup (CWM, TWRP, ecc.)
    b) disattivare i permessi di root (impostazioni - sicurezza - superuser disattivo)

    Qualsiasi modifica al sistema potrebbe richiedere il ripristino alle condizioni di fabbrica.
    Per modifica è intesa anche l'installazione della busybox !!!
    Io ho installato TWRP ma non mi fa aggiornare...mi da sistema danneggiato aggiornamento wireless disabilitato!suggerimenti la mia versione e S3S 20150204-164258

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  8. #1915
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho installato "Root checker" e ho provato a verificare i permessi di root scoprendo, purtroppo, che mi da "access granted" (accesso consentito) anche con il superuser (in "sicurezza") disattivato....ho provato a riavviare con stesso risultato... Può essere perche ho anche installato SuperSU qualche giorno fa???
    Mah!!!
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. #1916
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Ma anch'io avevo installato Nova launcher e provato anche Smart launcher ma in entrambi i casi non mi hanno piu' funzionato le air gesture, a voi tutto bene invece?
    Oggi hominstallato Nova e sto valutando i consumi, comunque io stavo usando la Gesture sensing -> Gallery e lo Smart Wake con doppio click e funzionano ancora correttamente...

  10. #1917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se potete aiutarmi con la Recovery CWM.
    ho il S3A con Firmware S3S 20150324-194940

    - ho installato app Jiayu.es (tradotta in italiano come da link prima pagina)
    - installata recovery CWM 6.0.5.1 S3A

    fin qui tutto bene dopo averla installata mi dice se voglio fare il reboot in modalità recovery e il dispositivo va in modalita' CWM senza problemi.

    Se invece faccio il riavvio premendo tasto + volume e power mi presenta queste opzioni:

    - select boot mode:
    1) recovery mode
    2) fastboot mode
    3) Normal boot

    se digito la prima (recovery mode) dovrebbe andare in recovery CWM e invece mi compare il robottino android morto (triangolo rosso) con la scritta nessun comando. e non mi fa fare piu' nulla. e devo staccare la batteria per spegnerlo

    secondo voi cosa puo' essere ??? mi serve la recovery per installare le gapps e per fare bck ecc....

    Grazie
    Fabio

  11. #1918
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Alla fine della fiera, mi sa che visti i problemi, oggi provo la flyme, visto che ha anche aggiornamenti costanti... Tornerò alla stock solo in caso di lollipop o quando sarò sicuro che tutto funzioni bene...

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  12. #1919
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Io ho installato TWRP ma non mi fa aggiornare...mi da sistema danneggiato aggiornamento wireless disabilitato!suggerimenti la mia versione e S3S 20150204-164258

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Credo dovresti fare un backup da twrp, poi disattivare il root, fare un reset alle condizioni di fabbrica e poi riprovare... però se metti la flyme...
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  13. #1920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    nelle prime pagine di questo enorme thread
    Mi sapresti dire più o meno in quale pagina? Mi sembra di aver letto solo modifiche per audio in capsula e microfono...

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

Pagina 192 di 844 primaprima ... 92142182190191192193194202242292692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy