CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 844 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4461
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    @lupetto977 giorni fa hanno fatto aggiornamento del software del forum... Ed effettivamente e' brutto...

    Pero' io adesso lo vedo tornato come prima, da oggi pomeriggio
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  2.  
  3. #4462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ma perché non usate tapatalk?

  4. #4463
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    @lupetto977 giorni fa hanno fatto aggiornamento del software del forum... Ed effettivamente e' brutto...

    Pero' io adesso lo vedo tornato come prima, da oggi pomeriggio
    Non ho capito che software hai aggiornato.... A me si vede ancora na schifezza siua con browser stock che con google chrome... quindi @hairclub non hai risolto neanche te? Quasi quasi provo sto tapatalk (è che mi rifiutavo di installare ancora ulteriori apps solo x navigare sui forum )
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. #4464
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Non ho capito che software hai aggiornato.... A me si vede ancora na schifezza siua con browser stock che con google chrome... quindi @hairclub non hai risolto neanche te? Quasi quasi provo sto tapatalk (è che mi rifiutavo di installare ancora ulteriori apps solo x navigare sui forum )
    Io nulla..
    Hanno fatto un aggiornamento del programma del forum, lato server insomma, non dipende dai browser..

    Solo che io da oggi pomeriggio lo rivedo come era prima dell'aggiornamento, cioe' buono
    Forse dipende anche dal client: su firefox del pc non e' mai diventato brutto, qua sul freelander ho il browser stock che viene riconosciuto come Safari... Cmq i problemi li da' sui client mobile, non su quelli da pc.

    Non capisco perche' comunque a me adesso e' tornato bellissimo
    Simona

    Ps: direi di concludere questo OT
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pleppy per il post:

    lupetto977 (27-04-15)

  7. #4465
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è un modo per migliorare l'audio in capsula ? lo sento chiuso e basso ho provato anche con le impostazioni in prima pagina ma non mi sembra cambiato un grankè

  8. #4466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Non sono le gapps. Può essere uno dei seguenti:
    - super user abilitato
    - hai installato busybox
    - hai installato xposed framework
    - hai installato gravitybox / viper4android / ecc.
    - hai fatto altre modifiche al build.prop o ad altri file di sistema
    Ciao @metrino. non ho mai installato tutto quello che hai scritto. Ho installato solo NovaLuncher per cambiare le icone che non mi piacevano. Avevo cmq la super user abilitata. Ma anche disabilitandola mi da lo stesso errore... In Realta' mi aveva fatto fare il download dal firmware e poi mi aveveva detto batteria insufficiente per effettuare l'aggiormanento. Ho ripetuto quindi la ricerca del nuovo firmware qualche ora iu' tardi a batteria carica ma da li in poi mi comare quell'errore. E' possibile che si sia scaricato il file dell'update del firmware da qualche parte e quindi va prima cancellato ???

  9. #4467
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    No. È più probabile che nova Launcher o qualche altra applicazione abbiano installato qualcosa che non gli piace dovresti provare a fare l'aggiornamento dalla recovery rom
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  10. #4468
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, finalmente ieri ho ritirato il Guerrino in posta, a casa ci ho smanettato parecchio e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquito, per 200€ (compresa dogana) è difficile trovare qualcosa con le stesse caratteristiche.
    L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che le mie cuffie di marca (Pioneer) fanno un po' gioco nel jack, devo fare la prova con altre, ma con il samsung s3 erano perfette, tenevano bene, mentre con questo tendono a "muoversi" nell'alloggiamento e la radio ad es. "stacca", parecchio noioso.
    Volevo sapere se qualcun'altro ha questo problema ed eventualmente come risolvere, grazie
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  11. #4469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    No. È più probabile che nova Launcher o qualche altra applicazione abbiano installato qualcosa che non gli piace dovresti provare a fare l'aggiornamento dalla recovery rom
    devo flashare l'intera ROM di APrile (perdendo dati apllicazione ecc...) oppure posso fare solo un flash dell'update del firmware di Aprile ??? (se si in tal caso dove trovo lo zip...)

    e se invece provo a disinstallare Nove Luncher potrebbe funzionare ???

  12. #4470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    salve, avendo due sim da quando ho il cell ho sempre utilizzato la connessione dati con la prima sim, andavo in 3G senza problemi, compariva il simbolo "h+", ora ho cambiato abilitando la connessione dati sulla seconda sim e con mio stupore noto che va in Edge, c'e' il simbolo "E" mentre mi aspettavo il 3G anche con la seconda sim.

Pagina 447 di 844 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy