CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 844 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Stai sereno, vedrai la soluzione del tuo problema è di certo risolvibilissima, ti garantisco che il root nel telefono va alla grande e non c'è alcuna limitazione in tal senso su questo device rispetto al Samsung o altri...
    Non so' cosa sia accaduto sul tuo terminale o cosa sia stato toccato, sul nostro jiayu stai tranquillo che il root va' tranquillamente...
    Ti suggerisco anch'io come ha già detto @DanieleGS di scaricare dal play store il supersu di chainfire, lanciarlo, aggiorni il binario (rispondi=normale), riavvii e vedrai il tuo root va' alla grande... Provare per credere...
    Chiaramente, come detto più volte, su IMPOSTAZIONI - SICUREZZA - SUPERUSER deve essere attivato.
    Ciao

    Ps:l'app jiayu.es funziona alla grande
    L'ho appena fatto.

    compare avviso che dice
    Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema!

    Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3, devi seguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!



  2.  
  3. #5432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    io per utilizzare il root , anche su S3 advanced sia su meizu m1 note con apertura privilegi di sistema , mi sono sempre affidato al superSU di chainfire e non ho mai avuto il benchè minimo problema.
    saluti
    Quoto in pieno con te con superSU ti fa anche modificare le cartelle di sistema e te le fa montare in RW usando ghost commander.


    Inviato dal mio JY-S3 s3 20150430
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  4. #5433
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    @alfidom Se riesci comunque ad aprirlo, su impostazioni di SUPERSU c'è una sezione "ripulisci" (io ho la PRO ma anche la free dovrebbe averla)... Prova a ripulire il tutto, magari prima provi con "cambia superuser", riavvia, poi riscarichi supersu e riprovi...
    Si sarà corrotto qualcosa, sarebbe stato buono schiaffargli dentro una rom pulita pulita da flashtool ma visto che ti complicheresti la vita non essendo pratico di modding, direi di escludere questa opzione...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    alfidom (24-05-15)

  6. #5434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    @alfidom Se riesci comunque ad aprirlo, su impostazioni di SUPERSU c'è una sezione "ripulisci" (io ho la PRO ma anche la free dovrebbe averla)... Prova a ripulire il tutto, magari prima provi con "cambia superuser", riavvia, poi riscarichi supersu e riprovi...
    Si sarà corrotto qualcosa, sarebbe stato buono schiaffargli dentro una rom pulita pulita da flashtool ma visto che ti complicheresti la vita non essendo pratico di modding, direi di escludere questa opzione...
    Grazie.
    Io ci provo, ho tutto pronto, solo che mi trema un pò il dito al momento dare l'enter. Del resto SuperSU si chiude dopo quella schermata...

  7. #5435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    @alfidom Se riesci comunque ad aprirlo, su impostazioni di SUPERSU c'è una sezione "ripulisci" (io ho la PRO ma anche la free dovrebbe averla)... Prova a ripulire il tutto, magari prima provi con "cambia superuser", riavvia, poi riscarichi supersu e riprovi...
    Si sarà corrotto qualcosa, sarebbe stato buono schiaffargli dentro una rom pulita pulita da flashtool ma visto che ti complicheresti la vita non essendo pratico di modding, direi di escludere questa opzione...
    Ho flashato la stessa ROM già installata. Probabilmente era un problema di corruzione di qualche file. ma adesso e' rootato!

    Grazie ancora

    ADESSO FUNZIONA

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alfidom per il post:

    DanieleGS (24-05-15),instancabile (24-05-15),pluffo (24-05-15)

  9. #5436
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    @alfidom... bravo... Clap clap

  10. #5437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Primo problema dopo mesi di utilizzo in modo soddisfacente: non legge piu' la card esterna, ecco perche' non mi ritrovavo le foto fatte.
    Col filemanager mi dice card empty mentre in realta' so che ci sono dei files, inoltre se tento di scriverci qualcosa, creare una cartella ad esempio, mi dice che e' l'operazione e' impossibile.
    Cosa posso fare? Riformattare la card?
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  11. #5438
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Jiayu s3 advance

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Già provato a spegnere e staccare la batteria per un po?
    Chiaramente accertati che la card su lettore esterno vada bene ... se si ti salvi tutto e poi in ultima spiaggia formatti da cell.
    Ultima modifica di ucciopino; 24-05-15 alle 20:12

  12. #5439
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Leggi su iAndroid, il forum della dailet (traduci dall'ebraico)... Lo stesso problema denunciato da un altro utente è stato addebitato alla sd che potrebbe esser già passata o sta per passarvici a nuova vita...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    ferrom (24-05-15)

  14. #5440
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @msan1
    La sd è di marca? Io ho avuto problemi con quelle non di marca.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato leonxy per il post:

    DanieleGS (24-05-15)

Pagina 544 di 844 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy