CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 615 di 844 primaprima ... 115515565605613614615616617625665715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,141 a 6,150 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    per quale motivo se, in impostazioni, disabilito l'opzione "installa da fonti sconosciute" il giorno dopo me lo vedo riabilitato? Mi e' gia' successo due volte.
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  2.  
  3. #6142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Solita risposta, specificare modello e rom installata
    Specificare se il root è disattivo e se si sono installati altri applicativi come exposed framework
    2015_07_02_09.14.50.jpg2015_07_02_09.15.36.jpg2015_07_02_09.13.19.jpg

    Spero che le immagini si vedano, comunque l'aggiornamento l'ho provato con root attivo e con root disattivato.

  4. #6143
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    E' successo qualcosa di strano.
    Hai aggiornato il kernel ma non il sistema.
    boh!
    Noti instabilità? vorresti avere subito gli aggiornamenti?
    se la risposta è no ad entrambe il mio suggerimento è aspettare la prossima settimana, probabilmente uscirà un'altro aggiornamento per la lollipop (ufficiale o ancora release candidate non si sa, ma è già molto stabile) e passi direttamente a quella se hanno risolto almeno la metà dei problemi (relativamente importanti) che ci sono per la versione attuale della lollipop

  5. #6144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    E' successo qualcosa di strano.
    Hai aggiornato il kernel ma non il sistema.
    boh!
    Noti instabilità? vorresti avere subito gli aggiornamenti?
    se la risposta è no ad entrambe il mio suggerimento è aspettare la prossima settimana, probabilmente uscirà un'altro aggiornamento per la lollipop (ufficiale o ancora release candidate non si sa, ma è già molto stabile) e passi direttamente a quella se hanno risolto almeno la metà dei problemi (relativamente importanti) che ci sono per la versione attuale della lollipop
    Allora, questo cellulare l'ho preso per mio fratello, io ho il Note 3 SM N9005.
    La prossima settimana glielo dovrei dare. Solo che glielo volevo dare aggiornato. A me sembra abbastanza stabile, ce l'ho da 3 giorni e va abbastanza bene, gestur simpatiche che non trovo neanche ne note 3. L'unico appunto è il caricabatterie, in una notte non riesce a caricare tutta la batteria.

  6. #6145
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Azz, è un problema di ROM purtroppo.

    Ti conviene allora fare l'aggiornamento da SP flash tool , oppure provare ad aggiornare l'OTA completa e non a fare quella parziale.
    Se pensi di usare sp flash tool, a meno che tuo fratello non debba usare auricolari o vivavoce bluetooth, considererei anche di passare direttamente a lollipop tagliando la testa al toro.
    qui la lista dei bug conosciuti al momento (e non credo ce ne siano altri per come lo stiamo spremendo)
    Gli aggiornamenti arriveranno poi via OTA.

    sulla ricarica tra l'altro dovresti cambiare cavo, già così migliora (quello in dotazione va bene fino a 500mA cioé l'erogazione che può avere un PC)
    il CB riuscirà così ad erogare qualche mA in più.

  7. #6146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io lo carico sempre da usb del pc, e 19 volte su 20 la mattina è al 100 percento, diciamo dalle 1 alle 7.30. In automatico lo faccio spegnere dalle 2.30 alle 6.30.

  8. #6147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora aspetto 5.0, lo dico a mio fratello (che non ne capisce nulla di moding e simili).
    Ho notato pure che la qualità del cip audio è così così, ho una Xiaomi Piston 2 che con il Note 3 si sente benissimo, con lo Jiayu mi sembra un po' plasticosa (parlo ovviamente della musica).
    Ricapitolando, aspetto l'aggiornamento a Lollipop che dovrebbe installarsi tranquillamente e che dovrebbe arrivare tra non molto. Altrimenti l'alternativa è......???

  9. #6148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    La 5.1 non la 5.0, l audio in cuffia io lo trovo ottimo (sia con l equalizzatore di sistema che con quello di musixmatch).

  10. #6149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È una questione aufiofila, io ascolto con Poweramp e la differenza c'è e come!
    Ma l'aggiornamento lo farà senza problemi?
    Non ho letto tutto il trend, scusate se forse ripeto cose già dette, ma esistono rom custom per questo device? Tipo l'Alliance Rom.
    Ultima modifica di Chardonnay; 02-07-15 alle 11:53

  11. #6150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Beh, costando il triplo qualcosa di meglio l avrà pure il samsung.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato woo65 per il post:

    zedbest (02-07-15)

Pagina 615 di 844 primaprima ... 115515565605613614615616617625665715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy