CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 742 di 844 primaprima ... 242642692732740741742743744752792842 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,411 a 7,420 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7411
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescozfrancesco Visualizza il messaggio
    Porto la mia esperienza personale. Da subito, prima con KK e adesso con LL, ho "congelato" con link2sd, trebuchet ed installato subito 1altro launcher e non ho mai avuto nessun problema!
    Idem, a parte il fatto che trebuchet l'ho proprio eliminato (e spostato il nuovo launcher su system)
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  2.  
  3. #7412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe ottimo Kaspersky lo consiglierei

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  4. #7413
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma trebuchet non è per caso il launcher di default della CyanogenMod?
    In questo momento io sto usando la rom tedesca V8, che ha. Forza l'utilizzo di questo launcher. Installa da origini sconosciute è sempre disattivo, quindi probabilmente il problema sta da qualche altra parte, seppur in qualche modo collegato a trebuchet
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. #7414
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma trebuchet non è per caso il launcher di default della CyanogenMod?
    In questo momento io sto usando la rom tedesca V8, che ha. Forza l'utilizzo di questo launcher. Installa da origini sconosciute è sempre disattivo, quindi probabilmente il problema sta da qualche altra parte, seppur in qualche modo collegato a trebuchet
    Si, ma nulla osta modificarla.. (Pensa anche solo al giradischi..)
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  6. #7415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora...ripeto la mia esperienza : secondo me, il virus "principale" è quello che fa attivare automaticamente "installa da origine sconosciute", e che, vista la diffusione, è stato inserito in origine (principalmente nella ROM stock 14.03.2015...vorrei conoscere e "ringraziare" chi ci ha fatto questo regalino...)

    Nel mio caso, trovato ed eliminato com.android.fallen (si era "spostato" in gospel_data, anch'esso eliminato...), "installa da origine sconosciute" non si attiva più da solo.

    E' però rimasta l'attivazione automatica random (2-3 volte al giorno) di icone pubblicitarie (a me, tutte "serie"...Amazon, Aliexpress, ecc) che chiedono l'autorizzazione a scaricarsi (cliccandoci sopra, appare proprio la schermata Playstore con il tasto verde installa)...basta chiuderle, e per un po' non ricompaiono.

    Certo, rompono...e probabilmente la soluzione migliore sarebbe quella di installare la ROM 13.08.2015, come ormai ripetuto all'infinito da bovirus, ma....per il resto, la 14.03.2014 và così bene (nessun problema di batteria, GPS una bomba, web veloce e reattivo (salvo qualche problemino di freezing in ricezione dati, risolvibile con un reboot), audio più che sufficiente, fotocamera molto buona,ecc) che mi dispiace sostituirla...vorrei rimandare l'operazione (non sono pratico, per usare un eufemismo...) a quando sarà disponibile la LL 5.1 ufficiale definitiva....ma avverrà mai ?? Comincio a dubitarlo....

    Sono al momento propenso a seguire i consigli di francescozfrancesco, mut, urgade67 ed altri che, dopo aver congelato trebuchet ed installato un nuovo launcher, sembra abbiano risolto il problema delle icone che si "autopresentano"....ancora qualche giorno, e proverò anch'io !!

  7. #7416
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho installato la 4.4.4 del 13 agosto S3S. Ho un problema nn riesco a sincronizzare firefox, inoltre spesso mi esce l'errore che exchange s è bloccata. Come posso risolvere?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  8. #7417
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ francescospina21
    Io ho la S3S 13.08.2015 e non ho quel genere di problemi.
    Come hai effettuato l'aggiornamento? Flashtool?

  9. #7418
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si flashtool. A dire il vero avevo lo stesso problema con la versione con cui ho comprato il cell che sarebbe la S3SW di febbraio. Poi con lollipop tutto ok. Ma ora sono tornato a kitkat per i vari problemi di lollipop. Appena cerco di sync firefox va in crash.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  10. #7419
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts

  11. #7420
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    La Jiayu non ha mai commercializzato una batteria del genere (fonte shop Jiayu).
    Inoltre il link di cui sopra non funziona più.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (13-10-15),valter58 (13-10-15)

Pagina 742 di 844 primaprima ... 242642692732740741742743744752792842 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy