CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 471
Discussione:

[Gruppo d'Acquisto] Jiayu S3 Advanced [Approvato]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di lucasart60


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 e Zenfone 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per chi interessato, questo venditore è disponibile a vendere una batteria supplementare? e a che prezzo? penso sarebbe molto utile riuscire ad avere un pacchetto compreso di batteria supplementare.

  2.  
  3. #12
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ... che bella giornata di primavera: pioggia freddo e vento.
    @lucasart60 @zedbest nel vecchio thread "jiayu s3 al miglior prezzo" post #894 ... mi raccomando sostituite gli asterischi



    P.S.:
    a seguito di una visione mistica notturna vi faccio una

    PROPOSTA DECENTE
    (almeno a mio parere):


    cosa dite se facciamo una

    MUTUA DOGANA

    Ci facciamo una assicurazione doganale mutualistica:
    ci teniamo in tasca(paypal) ma disponibili una certa cifra, che so 4 € dopo la spedizione a fronte di opportuna documentazione condividiamo (ovviamente su base volontaria) le spese doganali.
    Spenderemmo tutti poco di più ma certamente nessuno sforerebbe i 200 € (soglia psicologica)
    Che dite? ci si può pensare/organizzare (più che altro psicologicamente)

    Sono sveglio(per modo di dire) da poco e forse non tutto quello che scrivo è logico e comprensibile, me ne scuso !

    (foooooorte il testo a colori )



    Zio maschio: on rainy day ... guardo l'€ e : 1,1007 $/€ alle h: 08:37 che vuol dire :181,66 €/pz
    Ultima modifica di ed2; 26-03-15 alle 08:39

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ed2 per il post:

    Bertus (26-03-15),mobbert (26-03-15),pleppy (26-03-15),zedbest (26-03-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Buondi'

    ho aggiornato la prima pagina con le seguenti informazioni:

    UPDATE: il venditore mette a disposizione ulteriori oggetti che si possono aggiungere all'ordine. Questi sono gli oggetti con i relativi prezzi:

    Cover in silicone di un colore A SCELTA fra: azzurro, giallo, bianco, nero. PREZZO: 4.99$ (dollari) cad.
    Protezione schermo Tempered Glass aggiuntiva - PREZZO 6.99$ (dollari) cad.
    Batteria originale Jiayu aggiuntiva - PREZZO 17.99$ (dollari) ca.

    Ho anche fatto un po' di grassetti, ma posso senz'altro fare di meglio, mo vedo di sistemare. Adesso pero' mi metto a scrivere nel secondo post gli aderenti formali

    Poi vediamo come fare: a me piacerebbe che per ogni adesione ci fosse:
    a) il post personale dell'aderente che dice ADERISCO per XXX telefoni (con eventuali YYYY oggetti aggiuntivi)
    b) ovviamente il form di @befocus riempito con i dati per il pagamento

    Ma non vorrei trovarmi nella situazione che uno scrive i propri dati nel form senza aderire formalmente nel thread.

    Quindi proporrei di tenere per ora il form ancora chiuso e aprirlo piu' in la' (da come abbiamo scritto nel primo form va aperto a fine raccolta adesioni, cioe' domenica, che tutto sommato non mi dispiace). Solo che pero' poi dobbiamo dare almeno 2/3 giorni per dar tempo alle persone di riempirlo

    e buona giornata a tutti!
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pleppy per il post:

    ed2 (26-03-15)

  7. #14
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Prego tutti di valutare post #12 (non so come si fa a citare tutti,[i partecipanti al thread] senza scrivere tutti i nick chiocciolati; @zedbest o qualcuno mi puoi aiutare ?) @pleppy, @befocus !!

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    dopo alcuni giorni di assenza per lavoro, mi ritrovo con il gruppo d'acquisto in stato più che avanzato. Un immenso grazie a chi si è impegnato portando a casa quest'offerta.

    Per quanto riguarda il mio ordine (4) al momento siamo sicuri in 2, prima della scadenza di domenica avrò risposta dagli altri due miei colleghi e quindi darò conferma formale con il numero esatto.
    Avrei solo una domanda, questi quattro miei colleghi si appoggerebbero al mio conto paypal, posso comunque fare quattro spedizioni separate o mi arrivano tutti insieme all'indirizzo paypal? Il rischio di beccarsi l'innominabile sarebbe più alto, giusto?

    Grazie per la risposta.

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Avrei una richiesta,io sono per 2 S3A,ma volevo anche 2 PowerBank Xiaomi da 16000,si possono dare 2 indirizzi mail diversi,uno per me,è uno per il mio amico,in modo che se lo paga e gli arriva direttamente a casa?
    Grazie

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Quindi proporrei di tenere per ora il form ancora chiuso e aprirlo piu' in la' (da come abbiamo scritto nel primo form va aperto a fine raccolta adesioni, cioe' domenica, che tutto sommato non mi dispiace). Solo che pero' poi dobbiamo dare almeno 2/3 giorni per dar tempo alle persone di riempirlo
    Non vorrei che attese troppo lunghe portassero ad un cambio sfavorevole dell'Euro ... comunque la mia è solo un'opinione e mi adeguerò a quello che si deciderà
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Avrei una richiesta,io sono per 2 S3A,ma volevo anche 2 PowerBank Xiaomi da 16000,si possono dare 2 indirizzi mail diversi,uno per me,è uno per il mio amico,in modo che se lo paga e gli arriva direttamente a casa?
    Grazie
    Sono domande che @ed2 sta raccogliendo e fara' al fornitore. Ti faremo sapere al piu' presto!
    Indicativamente secondo me per la batteria ti puoi attrezzare da solo, per l'ordine basta che compili due volte il form che metteremo online con l'indirizzo paypal del pagamento (non l'indirizzo mail) e l'indirizzo fisico a cui vuoi che sia spedito quel pagamento

    Invece se vuoi piu' telefoni allo stesso indirizzo ma con piu' pacchi separati @ed2 chiedera', ma penso sia possibile

    credo che questo post risponda anche a @truddo

    @Bertus anche io temo il cambio sfavorevole, ma fonti informate mi dicono che abbiamo qualche giorno di comporto... sarebbe veramente frustrante aver perso due settimane a contrattare pochi euri di sconto per vederseli bruciare dal cambio
    Ultima modifica di pleppy; 26-03-15 alle 11:23
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pleppy per il post:

    Bertus (26-03-15),ed2 (26-03-15)

  13. #19
    Androidiano L'avatar di befocus


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Avrei una richiesta,io sono per 2 S3A,ma volevo anche 2 PowerBank Xiaomi da 16000,si possono dare 2 indirizzi mail diversi,uno per me,è uno per il mio amico,in modo che se lo paga e gli arriva direttamente a casa?
    Grazie
    Per quanto riguarda i powerbank penso che non ci dovrebbero essere problemi, il prezzo dovrebbe essere 26.99$ cad, aggiungerò al modulo finale un opzione per aggiungerli.
    Per quanto riguarda il fatto delle due email basterà compilare due volte il modulo usando lo stesso nick di riferimento ma email diversa.

    Quote Originariamente inviato da truddo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo alcuni giorni di assenza per lavoro, mi ritrovo con il gruppo d'acquisto in stato più che avanzato. Un immenso grazie a chi si è impegnato portando a casa quest'offerta.

    Per quanto riguarda il mio ordine (4) al momento siamo sicuri in 2, prima della scadenza di domenica avrò risposta dagli altri due miei colleghi e quindi darò conferma formale con il numero esatto.
    Avrei solo una domanda, questi quattro miei colleghi si appoggerebbero al mio conto paypal, posso comunque fare quattro spedizioni separate o mi arrivano tutti insieme all'indirizzo paypal? Il rischio di beccarsi l'innominabile sarebbe più alto, giusto?

    Grazie per la risposta.
    Penso sia possibile, dovresti fare un pagamento unico e poi scrivere nelle note del pagamento o a parte direttamente al venditore che li vuoi spediti separatamente a tali indirizzi.

    Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    Prego tutti di valutare post #12 (non so come si fa a citare tutti,[i partecipanti al thread] senza scrivere tutti i nick chiocciolati; @zedbest o qualcuno mi puoi aiutare ?) @pleppy, @befocus !!
    Mi sembra un'ottima idea, io ci starei, l'unico problema è organizzare la cosa, perché la mia paura è che appena ricevuto il cell una metà della gente (sopratutto chi non ha dovuto pagare extra) scompaia

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Non vorrei che attese troppo lunghe portassero ad un cambio sfavorevole dell'Euro ... comunque la mia è solo un'opinione e mi adeguerò a quello che si deciderà
    Quoto, se arriviamo a numeri altini fare una seconda passata aspettando che tutti gli utenti riempiano il form potrebbe portare via altri giorni

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato befocus per il post:

    ed2 (26-03-15),truddo (26-03-15)

  15. #20
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Sono domande che @ed2 sta raccogliendo e fara' al fornitore. Ti faremo sapere al piu' presto!
    Indicativamente secondo me per la batteria ti puoi attrezzare da solo, per l'ordine basta che compili due volte il form che metteremo online con l'indirizzo paypal del pagamento (non l'indirizzo mail) e l'indirizzo fisico a cui vuoi che sia spedito quel pagamento

    Invece se vuoi piu' telefoni allo stesso indirizzo ma con piu' pacchi separati @ed2 chiedera', ma penso sia possibile

    credo che questo post risponda anche a @truddo

    @Bertus anche io temo il cambio sfavorevole, ma fonti informate mi dicono che abbiamo qualche giorno di comporto... sarebbe veramente frustrante aver perso due settimane a contrattare pochi euri di sconto per vederseli bruciare dal cambio
    Si,immaginavo,solo che non volevo comunicare con loro scavalcando il forum.Cmq provvederò all'ordine della power bank a parte,e poi chiederò la spedizione con l telefono.
    Piuttosto,per il form,io lo farò 2 volte con il mio Nick,e metterò 2 mail PayPal diverse,così manderanno 2 pagamenti separati e spediranno agli indirizzi su PayPal.Non credo ci sia bisogno del nostro indirizzo nel form del forum,o sbaglio?

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy