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Discussione:

Esperienza disastrosa con grossoshop.net

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  1. #1
    Androidiano


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    Esperienza disastrosa con grossoshop.net

    Non avendo trovato una sezione dedicata ai feedback dei vari store online, posto qui la mia esperienza con grossoshop, in quanto il terminale acquistato è uno Jiayu S3A. Qualora mi fosse sfuggita la sezione corretta chiedo ai moderatori di spostare la discussione al fine di migliorare la visibilità!
    Pagamento effettuato il 16 marzo con costi di spedizione superiori alla media, dopo 24h dal pagamento mi si dice che la mia area si trova in una zona remota (abito in una cittadina di 40 mila abitanti a 30km da un capoluogo di regione!!) e che devo andare a ritirare il pacco a 30km da casa. Comincio ad usare lo smartphone acquistato e dopo appena 5 giorni di utilizzo questo presenta dei gravissimi difetti al display e al touchscreen tali da non permettere il normale utilizzo. Scrivo all'assistenza, rispondo subito e per oltre una settimana mi chiedono svariati reset dopo i quali mi mandano i moduli per l'avvio della procedura RMA. Tutto molto efficiente, il problema è che programmano il ritiro a casa dopo ben 20 giorni, lasciandomi a piedi per tutto questo tempo col cellulare chiuso a casa pronto a partire (al modico costo di altri 20€).
    Dopo 3 settimane dal ritiro (il corriere fra l'altro non mi rilascia nulla a prova che abbia effettuato il ritiro) mi permetto di chiedere informazioni e in tutta risposta mi scrivono sempre molto velocemente che devo attendere ancora!
    A due mesi dall'acquisto chiedo il rimborso e "magicamente" mi rispondono che lo smartphone ha un guasto alla scheda madre e che mi manderanno un nuovo smartphone nuovo sostitutivo. A questo punto penso: tutto bene quel che finisce bene. Passano 10 giorni e ancora nessuna notifica di invio! Questo è grossoshop!! Statene alla larga se potete!
    Ad oggi 10 giugno 2015 non ho ricevuto nessun rimborso ne' alcun terminale sostitutivo, in compenso in tasca ho 245€ in meno (per un cellulare che adesso altrove lo danno a 170€ spedito) più 20€ di servizio di assistenza inconcludente! Ho avviato la pratica di reclamo con paypal alla fine della quale se non ottengo alcun rimborso mi rivolgerò alla polizia postale per denunciarne la truffa!



    Edit aggiornamento: Finalmente in data 16 Giugno ricevo il terminale sostitutivo. Tutto è bene quel che finisce bene... Anche se con un po di ritardo
    Ultima modifica di spleen; 22-06-15 alle 23:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di android1111


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    Quote Originariamente inviato da spleen Visualizza il messaggio
    Non avendo trovato una sezione dedicata ai feedback dei vari store online, posto qui la mia esperienza con grossoshop, in quanto il terminale acquistato è uno Jiayu S3A. Qualora mi fosse sfuggita la sezione corretta chiedo ai moderatori di spostare la discussione al fine di migliorare la visibilità!
    Pagamento effettuato il 16 marzo con costi di spedizione superiori alla media, dopo 24h dal pagamento mi si dice che la mia area si trova in una zona remota (abito in una cittadina di 40 mila abitanti a 30km da un capoluogo di regione!!) e che devo andare a ritirare il pacco a 30km da casa. Comincio ad usare lo smartphone acquistato e dopo appena 5 giorni di utilizzo questo presenta dei gravissimi difetti al display e al touchscreen tali da non permettere il normale utilizzo. Scrivo all'assistenza, rispondo subito e per oltre una settimana mi chiedono svariati reset dopo i quali mi mandano i moduli per l'avvio della procedura RMA. Tutto molto efficiente, il problema è che programmano il ritiro a casa dopo ben 20 giorni, lasciandomi a piedi per tutto questo tempo col cellulare chiuso a casa pronto a partire (al modico costo di altri 20€).
    Dopo 3 settimane dal ritiro (il corriere fra l'altro non mi rilascia nulla a prova che abbia effettuato il ritiro) mi permetto di chiedere informazioni e in tutta risposta mi scrivono sempre molto velocemente che devo attendere ancora!
    A due mesi dall'acquisto chiedo il rimborso e "magicamente" mi rispondono che lo smartphone ha un guasto alla scheda madre e che mi manderanno un nuovo smartphone nuovo sostitutivo. A questo punto penso: tutto bene quel che finisce bene. Passano 10 giorni e ancora nessuna notifica di invio! Questo è grossoshop!! Statene alla larga se potete!
    Ad oggi 10 giugno 2015 non ho ricevuto nessun rimborso ne' alcun terminale sostitutivo, in compenso in tasca ho 245€ in meno (per un cellulare che adesso altrove lo danno a 170€ spedito) più 20€ di servizio di assistenza inconcludente! Ho avviato la pratica di reclamo con paypal alla fine della quale se non ottengo alcun rimborso mi rivolgerò alla polizia postale per denunciarne la truffa!
    Mi dispiace molto per la tua sventura. Forse potresto chiedere qui: Grossoshop - Pareri, opinioni e recensioni
    C'è un utente che lavora alla grossoshop che risponde abbastanza velocemente

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